Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71erinda.25alexcav88dwaynethebestder_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrerAJeX_97_XeJA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/07/2014

 

IL PAGELLONE DEL BLOG di : GERMANIA - Argentina = 0 - 0 / 1 - 0 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°7567 pubblicato il 14 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER visto da dwaynethebest
Stasera non fa parate particolarmente difficili ma se arriviamo in finale gran parte del merito è anche sua. Da assoluta sicurezza a tutto il reparto e ottiene dopo tutti i trofei già vinti col Bayern quello definitivo, che lo consacra come il migliore e più completo portiere degli ultimi 20 anni. GOLDEN GLOVE.
Voto Partita = 9 - Voto Mondiale = 10

----------------------

LAHM visto da Nihilism
L'ultima volta che avevo scritto su di lui era stato in occasione della sciagurata semifinale europea contro L'Italia, dove proprio un suo errore in marcatura aveva consentito alla nazionale azzurra di raddoppiare e di mettere una pietra tombale sulle ambizioni tedesche. La partita finì male, la Germania fu eliminata e nessuno speciale con i voti degli utenti venne fatto... Ma soprattutto per il capitano del Bayern e della Mannschaft questa disfatta sembrava essere la definitiva conferma del destino da perdente: BUON GIOCATORE IN PATRIA, INESISTENTE ALL'ESTERO. Da quella tremenda sconfitta però qualcosa di meraviglioso si è messo in moto; partita dopo partita, Der Kapitän Lahm ha cambiato la sua sorte e quella di tutto il calcio tedesco guidando la conquista della storica quinta Champions League e di questo sublime quarto titolo mondiale. Da eterno sconfitto a guida della "generazione di fenomeni" che tutto ha vinto. Dopo questi 120 minuti giocati con grinta e responsabilità, quello che rimane è la costante umiltà e dedizione di un giocatore forse schivo, poco partecipe alle luci della ribalta mediatica, ma simbolo di un calcio che mai si è arreso fino a risorgere dalla ceneri e a volare indelebilmente nella storia del calcio. Ad oggi, Philipp Lahm è, a centrocampo o sulla fascia, l'anima silente e lavoratrice simbolo di un'idea di calcio che con applicazione e dedizione giunge ai suoi gloriosi obiettivi. In maniera pulita e convincente, senza una parola di troppo e con tante grandi prestazioni. Un talismano, un totem. Il grande capitano bambino.
Voto Partita = 8 - Voto Mondiale = 10

LAHM visto da papier65
vorrei fare la pagella di Lahm. Hanno voluto premiare Messi come miglior giocatore del mondiale, ma personalmente quel premio l'avrei dato al capitano della Germania. Il motivo è semplicemente perchè pur essendo un difensore laterale (Pep, rassegnati!), è il vero regista della squadra; ha caratteristiche tattiche che non si sono mai viste in nessun altro "terzino" in tutta la storia del calcio. Non a caso tutti noi criticavamo Loew ed aspettavamo che rimettesse Lahm nel suo ruolo naturale. E, a causa dell'infortunio capitato a Mustafi, Loew ha avuto l'intuizione giusta e la squadra ha dato il meglio, volando verso il titolo. Per me, voto 10 e Pallone d'oro.
Voto Partita = 10

----------------------

HOWEDES visto da Kurbjuweit
Regala più di un brivido per buona parte del match, quando soffre molto la velocità degli avanti argentini sulla fascia (lui che nasce calcisticamente come centrale). Poi, come niente fosse, rischia addirittura di decidere lui la Finale colpendo un palo clamoroso sul finire di primo tempo! Un onesto difensore, ma generosissimo in campo e meritatamente anche lui nella storia del calcio tedesco!
Voto = 7,5

----------------------

BOATENG visto da alexcav88
Prestazione divina del centrale difensivo che a differenza delle altre gare, è lui a dettare i tempi al compagno hummels un pochino più in affanno. Lotta su ogni pallone e non gli sfugge nulla, compie alcune chiusure strepitose e con la complicità di Neuer trasmette un'incredibile senso di sicurezza e solidità a tutta la squadra.THE WALL
Voto = 9

----------------------

HUMMELS visto da dwaynethebest
Si dice che il padre lo facesse allenare sostituendolo ad ogni cartellino giallo preso. Ne è valsa la pena perchè ci viene regalato un difensore centrale di rara eleganza. Questo è anche il suo Mondiale, dove cancella i limiti mostrati all'Europeo. Dimostra di essere letale anche in avanti e ci impacchetta la vittoria contro la squadra più temuta alla vigilia: la Francia. Da sicurezza a tutto il reparto e costruisce una sinergia perfetta con Boateng formando la coppia poliziotto buono - poliziotto cattivo che sbarra la strada a tutti. E pensare che era del Bayern. RIMPIANTO
Voto alla Partita = 8 - Voto al Mondiale = 10

----------------------

SCHWEINSTEIGER visto da erinda.25
IL MURO: IMMENSO!

SCHWEINSTEIGER visto da rotenstein
la felicità gliela leggi negli occhi, insieme alla grinta che ha dimostrato in partita. Ha attraversato brutti momenti, come la finale di champions league 2012, eppure si è rialzato e ci ha portato al triple col Bayern nel 2013: campionato, coppa di Germania e Champions league. Poi la stagione successiva non è stata per lui il massimo, complici anche gli infortuni, eppure questa era la SUA finale, e infatti ha lottato in ogni modo, anche con una ferita sotto l'occhio non si è tirato indietro, ha continuato a combattere come un leone perché voleva vincere questa coppa, la voleva come non mai perché sapeva che sarebbe stata forse l'ultima possibilità. Qualcuno pensava che non avrebbe mai vinto nulla, eppure eccolo lì, in due anni ha vinto champions league e mondiali, trofei che rimarranno nella storia per noi tifosi del Bayern e della Germania. Rimarrà insieme alla sua generazione (Lahm, Klose ... ) come è giusto nella storia, e meritatamente. Danke Schweini!
Voto = 10 per la partita e per la carriera

----------------------

KRAMER visto da TheRocker7
Non sono in molti quelli che possono raccontare di aver esordito da titolari in nazionale in una Finale Mondiale (e col senno di poi in una finale che è stata pure vinta). Khedira costretto al forfait in extremis e per questo ragazzo si aprono le porte della partita della vita. Dimostra subito di voler e di saper stare in campo, tanti appoggi e qualche anticipo, galleggia fra mediana e linea dei trequartisti fra lo stupore degli argentini che probabilmente avevano preparato la partita su Khedira. Prende una botta assurda alla testa e resta a terra per un po', poi stoicamente si rialza e da lì verrebbe da dire KRAMER CONTRO KRAMER. Lotta visibilmente contro i propri limiti di resistenza al colpo subito ma poi è costretto a uscire. UMANO TROPPO UMANO.
Voto = 8,5

----------------------

KROOS visto da federer_86
L'emblema della sua partita è lo sciagurato retropassaggio di testa che avrebbe potuto cambiare irrimediabilmente il corso di questo match; per il resto tanto sacrificio ma anche alcune aperture sbagliate nonchè un paio di opportunità offensive in cui avrebbe potuto concludere in porta decisamente meglio. Si riscatta solo parzialmente con l'ottimo corner battuto per howedes.
Voto = 5 - Voto al Mondiale = 9 Semplicemente stratosferico per buona parte della competizione (2 gol e 4 assist); gioca a tuttocampo distribuendo palloni fantastici ai compagni e svolgendo al meglio le due fasi.

----------------------

OZIL visto da dwaynethebest
La vittoria finale acquista ancora più risalto se si pensa che la Germania ha giocato l'intera competizione, partita dopo partita, con 10 uomini in campo. Ozil si dimostra un mezzo giocatore, sopravvalutato e per lunghi tratti decisamente irritante. Lento, svogliato, molle, mai decisivo, testardo nel cercare giocate di fino quando serve la cattiveria e che puntualmente gli vanno male. Le poche volte che può cambiare la partita sbaglia a mirare o a dare potenza. Anche ieri è stato un autentico spettro in campo. Mondiale da dimenticare...anzi già dimenticato da tutti. FANTASMA
Voto alla Partita = 5 - Voto al Mondiale = 4

----------------------

MULLER visto da papier65
si parla di Maradona come del più grande di tutti i tempi, ma Mueller - numeri alla mano - la carriera di Mueller (il "raccattapalle") ha già dimostrato di essere molto più concreto. Meno spettacolare, sgraziato nei movimenti, senza fronzoli e sceneggiate, ma soltanto gol decisivi, assist, continuità di rendimento e contributo determinante in tutti i trionfi (più numerosi di quelli vinti da Maradona) vinti dal Bayern e dalla Nationalmannschaft. Gli italiani non lo ammetteranno mai, continueranno a paragonare Maradona a Messi, ma i fatti sono questi. Ho esagerato?
Voto = 10

----------------------

KLOSE visto da emanuels88
il vuero zombie, come simpaticamente l'avevamo rinominato alla vigilia del mondiale, conferma ancora una volta che agli appuntamenti importanti lui non stecca mai, anzi quando si tratta di indossare la maglia della nazionale per Miro non esiste altro al punto di non giocare nemmeno per il proprio club (quest'anno con la Lazio ha passato l'intera stagione a prepararsi e preservarsi per il mondiale). Nella fase a gironi attende pazientemente il suo turno fino alla partita con il ghana fove dopo pochi secondi salva i compagni da una pericolosa sconfitta, convincendo Low a schierarlo titolare nella fase ad eliminazione ripagando la fiducia alla grande, perché infatti la Germania con lui al centro dell'attacco e lahm riportato sulla fascia comincia a girare. E così alla sua ultima apparizione in un mondiale e anche quella più importante, la finale, il nostro bomber mette in campo tutto: esperienza, classe, spirito di sacrificio (recuperando diversi palloni), e soprattutto grande umiltà come solo i campioni possono fare. Questo è il giusto coronamento di una carriera, che almeno in nazionale lo ha visto sempre protagonista fino a superare il record di gol ai mondiali. E chissà se lo rivedremo anche agli europei. Immortale.
Voto alla Partita = 10 - Voto al Mondiale = 9

----------------------

SCHURRLE visto da der_raucher
Ha giocato l'intero mondiale partendo da panchina e ieri non è stata un'eccezione, ma probabilmente nemmeno lui se l'aspettava che la sua finale iniziasse così presto (anche in circostanze abbastanza sfortunate) e il suo ingresso in campo non significa assolutamente equilibrio per la Nationalmannschaft, la quale perdeva in un colpo solo filtro e diga a centrocampo per la doppia assenza di Khedira e Kramer. La strada era tutta in salita e per André c'era una bella gatta da pelare con un Zabaleta in gran rispolvero come ostacolo sulla sua fascia, eppure le due migliori occasioni la Germania ce le ha tra i suoi piedi nel finale di primo tempo e all'inizio dei supplementari. Nel secondo tempo supplementare la svolta che cambia la storia della partita e del mondiale - innesca il turbo e la serve brillantemente a Mario Götze come un remake dell'azione che ha portato al suo goal di tacco contro l'Algeria. L'asso nella manica della camicia di Löw. JOLLY.
Voto alla Partita = 9 - Voto al Mondiale = 9

----------------------

GOETZE visto da TheRocker7
Entra a due minuti dallo scadere dei tempi regolamentari. La palla arriva subito dalle sue parti e lui duetta con Ozil e Lahm un paio di volte ma vedendo Mario e Mesut la prima sensazione è: così giochiamo non in 11 ma in 9,5....pur essendo freschissimo fatica nell'uno contro uno con un laterale intelligente come Rojo e non appare un fulmine inseguendo un paio di palloni che si spengono in out. La sensazione è però non sbagliata ma sbagliatissima perché quando si ha a che fare con giocatori di questa portata e di questo valore assoluto non si gioca mai in 10 o in 9 come il Brasile con Fred o la Spagna con Diego Costa. Ed ecco che allora al 113 Schurrle piazza un gran pallone e Mario si inserisce con i tempi e l'intelligenza del fuoriclasse che fiuta l'appuntamento con il gol . Ma la storia non finisce qui perché Gotze non si limita a segnare ma si toglie lo sfizio di un gol da cineteca: delizioso stop di petto e sforbiciata al volo che come una freccia trafigge Romero e i cuori infranti di milioni di argentini. Finisce così il Mondiale brasiliano, inizia la festa tedesca....la vittoria del 90 mise insieme Ovest e Est in un solo tifo e in una sola maglia....è giusto che sia lui a chiudere i conti consacrando la Germania fondata sul gioco di Bayern e Borussia. Ha diviso una nazione calcistica intera col suo passaggio al Bayern. Ha gelato lo stadio dove è nato calcisticamente siglando l'1-0 in Bayern Borussia. Oggi, almeno per una notte, rimette d'accordo tutti, tifosi di Bayern e Dortmund possono esultare insieme, CAMPIONI DEL MONDO!. GOTZE NELLA STORIA.
Voto = 10

----------------------

MERTESACKER visto da douglas71
Il lungagnone sgraziato finito dal WERDER all'ARSENAL ci mette tutto il cuore e l'impegno e nonostante gli enormi limiti tecnici e di velocità da un notevole apporto in questo Mondiale non scomponendosi quando perde il posto da titolare ma facendosi trovare sempre pronto per dare una mano alla squadra anche se si tratta di giocare pochi minuti.
Voto alla Partita = 7 - Voto al Mondiale = 7

----------------------

LOW visto da douglas71
Non mi era mai piaciuto come tecnico ... prima copiava tutto quello che aveva inventato VAN GAAL nel BAYERN, poi era passato a copiare la formula HEYNCKES (che altro non era che la formula VAN GAAL con i difensori più indietro di 15 metri) ed infine aveva preso l'obrobriosa idea di GUARDIOLA di schierare LAHM in mezzo al campo anzichè sulla fascia.
Però per questo Mondiale aveva fatto delle scelte coraggiose ... chiamando solo ed esclusivamente quelli che piacevano a lui componendo così quella che io definì la PEGGIOR ROSA DELLA GERMANIA AI MONDIALI con 3000 trequartisti UNA SOLA PUNTA un solo terzino di ruolo ....
Ma man, mano ha trovato la formula ... LAHM è tornato sulla fascia, KLOSE è tornato in attacco e la cintura mediana sono tornati a farla KEDHIRA e SCHWEINI e così con questo schieramento ha letteralmente disintegrato il BRASILE con un punteggio che rimarrà anche fra 50 anni nella storia del Calcio.
Ma il Capolavoro totale lo ha fatto in FINALE ... e non con la sostituzione di GOETZE che comunque gli ha poi dato straRagione ma con quella di SCHURRLE ... dopo il forfait all'ultimo secondo di KEDHIRA si è trovato obbligato a schierare KRAMER che dopo pochi minuti è dovuto uscire per infortunio ... in un momento della partita dove L'ARGENTINA entrava in area da tutte le parti creando pericoli su pericoli ed è qui che LOW costruisce il suo capolavoro e trova un equilibrio in una partita che ci stava vedendo soffrire parecchio NON SI CHIUDE E NON SI COPRE anzi mette un avanzato SCHURRLE proprio per far arretrare gli ARGENTINI e contrastarli sulle fasce dove fino a quel momento dominavano, e l'inerzia della partita inizia lentamente a cambiare e la GERMANIA trova il pallino del gioco iniziando lei stavolta a far soffrire L'ARGENTINA ... e nei supplementari sarà proprio un tocco magico di SCHURRLE a servire a GOETZE l'assist che fa scrivere il nome della GERMANIA e di LOW nella STORIA del CALCIO per il 2014 ...
Voto alla Partita = 10 - Voto al Mondiale = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grande SCHWEINSTEIGER che nel momento del Trionfo trova parole per l'amico in difficoltà HOENESS

Post n°7566 pubblicato il 14 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il centrocampista della Germania Bastian Schweinsteiger in conferenza stampa ha ringraziato Uli Hoeness, ex presidente del Bayern Monaco incarcerato per evasione fiscale: "Un omaggio speciale va a una persona senza la quale molti di noi non sarebbero qui: Uli Hoeness. Lo ringrazio molto per il sostegno a tutti noi e crediamo che alla fine questa vicenda finirà bene".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I LOW YOU ... come HEYNCKES anche JOACHIM incredibilmente in una notte cambia la storia non soltanto sua!

Post n°7565 pubblicato il 14 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Avevo scritto che era uno dei peggiori allenatori che la GERMANIA avesse mai avuto, che non capiva un cazzo di tattica e che aveva sbagliato le convocazioni ...

Adesso è CAMPIONE DEL MONDO ... credo siano meno di una VENTINA gli ALLENATORI in tutta la storia del CALCIO ad aver alzato quella COPPA ... e LOW è uno di quelli ...

Contento di essermi NO SBAGLIATO ma STRA SBAGLIATO e di poter scrivere JOACHIM:

I LOW YOU !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THOMAS DONATI ci guarda da lassù, mentre diventiamo CAMPIONI DEL MONDO ! GERMANIA - Argentina = 0 - 0 / 1 - 0 DTS

Post n°7564 pubblicato il 14 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Cosa avrebbe detto il nostro caro amico MAI DIMENTICATO Thomas Donati dopo una vittoria così ?

Ricordo ancora quando mi riprendeva sempre con la solita educazione perchè non era un lazzarone come me ogni volta che scrivevo che LAHM e SCHWEINI erano dei perdenti nati e che non avrebbero mai vinto nulla nella loro carriera, lui sempre tranquillo mi diceva di avere pazienza, che era solo una questione di tempo e che prima o poi con questa generazione di Calciatori sia il BAYERN che la GERMANIA avrebbero vinto tutto ... io gli rispondevo che era un inguaribile ottimista ma ben poco realista ... ed invece aveva ragione lui ...

In 12 Mesi LAHM & SCHWEINI si sono laureati CAMPIONI D'EUROPA e del MONDO con il BAYERN e CAMPIONI del MONDO con la GERMANIA ...

Perciò il primo pensiero va sempre a THOMAS DONATI ed alla sua famiglia, ovunque tu sia in questo momento TI VOGLIAMO BENE e NON TI ABBIAMO DIMENTICATO e questo titolo MONDIALE il Blog lo dedica a te!

Se devo tornare alla partita posso dire che la tensione mi sfibrava ed il primo tempo sono andato a vederlo in un BAR solo che era strapieno di ITALIANI che tifavano tutti ma proprio tutti per L'ARGENTINA ... e la tensione saliva perchè già si parte male con l'infortunio nel riscaldamento di KEDHIRA che obbliga LOW (a proposito come promesso all'amico AJeX  scriverò un pezzo intitolato I LOW YOU!) a schierare il giovanissimo KRAMER che prende una botta della madonna ed è costretto ad uscire ... ed a quel punto LOW mostra le PALLE che non aveva mai avuto in passato schierando SCHURRLE, questa sarà la mossa che insieme all'inserimento di GOETZE cambierà la storia del MONDIALE ... perchè sino al 32° la GERMANIA aveva sofferto bestialmente tutte le ripartenze degli ARGENTINI ed aveva rischiato tantissimo in difesa senza poi creare quasi nulla in avanti ma l'entrata di SCHURRLE obbliga gli ARGENTINI a coprire di più e lentamente la partita inizia a girare sino al palo colto di testa al 45° da HOWEDES ... ma io non ne posso più di stare in mezzo ad odiosi ITALIANI che tifano ARGENTINI ed il secondo tempo vado a vedermelo a casa.

Anche il secondo tempo si regge su una tensione pazzesca ma quello che mi commuove della GERMANIA è che nonostante sia tecnicamente inferiore all'ARGENTINA non si chiude in DIFESA ma anzi decide di fare la partita ... come il vecchio splendido BAYERN di HITZFELD che gettando il cuore oltre l'ostacolo batteva regolarmente squadre con un tasso tecnico superiore.

La GERMANIA soffre ad ogni ripartenza eppure non arretra di un solo centimetro in campo ed alla fine del secondo tempo affiora la sensazione che L'ARGENTINA inizi ad aver paura ...

I supplementari sono un ulteriore sofferenza, le squadre sono stanchissime ma è sempre la GERMANIA in un modo o nell'altro a fare la partita ... e ad un certo punto LOW fa entrare il fin li deludentissimo GOETZE, e MARIO per non smentirsi arriva molle su vari palloni e sembra giocarsi la sua ennesima partita mediocre ... ma ad un certo punto accade qualcosa: ovvero LE PROVE TECNICHE per il GOL, SCHURRLE si trova liberato in area davanti a ROMERO e calcia contro il portiere, adesso la GERMANIA riesce ad entrare nell' impenetrabile area avversaria ... poi nel secondo tempo supplementare al minuto 113° arriva quello che CAMBIA LA STORIA DI UNA PARTITA, DI UNA CARRIERA, DI UN MONDIALE ... SCHURRLE offre una palla splendida ma difficilissima a GOETZE in piena area, MARIO per una volta si ricorda che se il BAYERN lo ha pagato 37 Milioni di Euro e se era considerato il Miglior Talento giovane del Calcio Tedesco un motivo ci sarà pur stato  ed allora sfoggia un controllo palla pazzesca (sembrava lui MESSI ...) e trafigge in acrobazia ROMERO portando in vantaggio la GERMANIA a 7 minuti dalla fine della partita ... a 7 minuti dalla STORIA.

Per chi ama il calcio non c'è bisogno che dica che quesi 7 Minuti per me sono durati 70 Minuti ... poi si arriva al 3° minuto di recupero MESSI ha una punizione pericolosa ma la calcia malissimo ed arriva il fischio FINALE ... la generazione dei PERDENTI DEL CALCIO TEDESCO porta a casa non un TROFEO COMUNE ma "IL TROFEO" quello che ti fa rimanere nella storia per sempre ... e quasi mi dimentico che abbiamo mandato a casa BATTENDOLE: il PORTOGALLO del Galacticos RONALDO. la FRANCIA di BENZEMA e POGBA, il BRASILE Padrone di Casa dato per STRAFAVORITO e L'ARGENTINA di Lionel MESSI  ... era dai tempi del Mondiale del 1982 che una squadra NON STRAVINCEVA un MONDIALE mandando a casa una dopo l'altra tutte le più forti del Torneo ....

Come il BAYERN in CHAMPIONS un anno fa, anche questa vittoria della GERMANIA è una vittoria senza MA e senza SE è un percorso netto, ABBIAMO BATTUTO TUTTI, SIAMO I PIÙ FORTI DI TUTTI e giustamente:

SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!

Grazie alla GERMANIA e grazie a tutti voi che seguite e scrivete nel Blog per questa MAGNIFICA INDIMENTICABILE NOTTE e grazie a Thomas che ci guarda da lassù!


FINALE


GERMANIA - Argentina = 0 - 0 / 1 - 0 Dopo i Tempi Supplementari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Argentina = 0 - 0 / 1 - 0 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°7563 pubblicato il 14 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

FINALE


GERMANIA - Argentina = 0 - 0 / 1 - 0 Dopo i Tempi Supplementari


NEUER

LAHM
HOWEDES
BOATENG
HUMMELS

SCHWEINSTEIGER
KRAMER (dal 32° SCHURRLE)

KROOS
OZIL (dal 120° MERTESACKER)
MULLER

KLOSE (dall'88° GOETZE)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) GOETZE al 113° (Assist di SCHURRLE)



Ammoniti:

SCHWEINSTEIGER
HOWEDES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963