Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/07/2014

 

MONDIALE finito per MUSTAFI e adesso LOW non ha più alibi ... LAHM deve tornare sulla fascia !

Post n°7544 pubblicato il 01 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro ha messo fine al pessimo Mondiale del SAMPDORIANO MUSTAFI. La colpa non è del mediocrissimo difensore ma di chi lo ha assurdamente convocato (LOW). Dopo questo infortunio il difensore dovrà star fermo 3 settimane e adesso JOACHIM non ha più scuse: o mette GROSSKREUTZ oppure con HUMMELS malconcio e MERTESACKER e BOATENG in uno stato di forma pietoso LAHM deve tornare assolutamente sulla sua fascia. Solo con lui sulla fascia (e con GOETZE fuori dai coglioni ...) la GERMANIA ha fatto vedere qualcosa di appena decente ieri notte contro L'ALGERIA. Ed anche SCHWEINI sembrava parecchio malridotto nel Finale. Per avere qualche chance contro i FRANCESI l'ideale sarebbe ovviamente NEUER fra i pali, LAHM & BOATENG esterni, al centro stringendo i denti HUMMELS affiancato da MERTESACKER, KEDHIRA e KROOS piantati davanti alla difesa e poi MULLER, SCHURRLE e DRAXLER trequartisti e KLOSE in campo dal primo minuto come punta ... secondo me solo così possiamo avere qualche speranza ... se invece rivedremo gli OZIL i GOETZE e i SCHWEINSTEIGER con il TIKI TAKA fatto a due all'ora i BLUES ci faranno neri secondo me...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una GERMANIA orrenda si salva dalla vergogna solo grazie ad un grande NEUER ! ... GERMANIA - Algeria = 0 - 0 / 2 - 1 DTS

Post n°7543 pubblicato il 01 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Questa partita è un colpo duro per chi ama la NAZIONALE TEDESCA, per chi ama quella MERAVIGLIOSA MAGLIA BIANCA che non è più quella di una volta.

La GERMANIA di stasera si è limitata per 90 minuti a corricchiare in campo salvata dalle prodigiose uscite di NEUER per il resto gioco orrendo e molto lento e zero reattività e quando manca l'agonismo si va poco lontano.

E dopo aver visto la magnifica battaglia fra BRASILE e CILE vedere una Nazionale così molla come quella orrendamente assemblata e cagata in campo da LOW fa davvero male, OZIL e GOETZE corrono con una svogliatezza che verrebbe voglia di prenderli a calci nel culo, BOATENG e MERTESACKER sono come quegli orrendi STOPPER di 30 anni fa grandi e grossi con zero tecnica ed una lentezza esasperante, nessuno ha due difensori così scarsi, MUSTAFI poi è un mistero, in BUNDESLIGA secondo me anche in ZWEITE c'è di meglio, LAHM in mezzo al campo è uno spreco assurdo, SCHWEINI è un pensionato che gioca solo per il suo nome ma in campo ormai fa una fatica bestiale contro chiunque, KROOS pure lui come impegno se da il 50% di quello che può dare è già tanto e così alla fine questo strazio di Nazionale si regge tutto su solo DUE UOMINI Thomas MULLER e Manuel NEUER senza questi DUE a quest'ora saremo già a casa e da parecchio.

L'ALGERIA ha una marea di occasioni in contropiede tutte salvate da NEUER la GERMANIA cresce solo verso la fine del MATCH quando gli ARABI non stanno più in piedi ed allora segna prima SCHURRLE e poi OZIL e si passa il turno ma c'è ben poco da festeggiare perchè questa GERMANIA fa pena.


OTTAVI di FINALE


GERMANIA - Algeria = 0 - 0 / 2 - 1 Dopo i Tempi Supplementari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Algeria = 0 - 0 / 2 - 1 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°7542 pubblicato il 01 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Strepitoso!
Esce a raffica e salva occasioni su occasioni perchè MERTESACKER e BOATENG dormono e MUSTAFI e HOWEDES non sono meglio, quindi non avendo STOPPER all'altezza lo STOPPER lo fa lui.
Il più forte portiere del Mondo per distacco ...
Il migliore in campo.
Voto = 8


MUSTAFI:
Un giocatore così scarso ma così scarso che fa addirittura rimpiangere LELL, questo non ha nulla, non ha corsa, non ha il destro, non ha il sinistro, non ha il colpo di testa e non ha il senso della posizione ed anche oggi fa una marea di errori salvati da un NEUER spaziale.
Finiamola con questa buffonata, questo non è un giocatore da Mondiale piuttosto mettiamo GROSSKREUTZ che anche se ha due zappe al posto dei piedi è meno cane di questo qui!
Voto = 2


HOWEDES:
Non una gran partita nemmeno lui ma è meno cane degli altri in difesa ed è già qualcosa.
Voto = 5,5


BOATENG:
Una sola cosa buona in 120 Minuti di assoluta mediocrità quando allo scadere dei supplementari prima del raddoppio di OZIL anticipa con la punta del piede SLIMANE.
Per il resto si conferma uno dei peggiori Difensori dell'intero Mondiale.
Spero con tutto il cuore che il BAYERN non compri UN CENTRALE NUOVO ma DUE e che BOATENG venga sepolto in panchina per i prossimi anni.
Voto = 4


MERTESACKER:
Si sperava che la PREMIER lo migliorasse ma i piedi sono sempre orridi e nel compenso è diventato ancora più lento di prima, con lui i contropiedi ALGERINI vanno a nozze.
Di una mediocrità sconvolgente.
Voto = 4


LAHM:
Orrendo come tutti gli altri quando sta a fare il pagliaccio in mezzo al campo, cambia registro quando finalmente va sulla fascia e gioca dei buoni Supplementari anche se cade un po troppo.
Voto = 6


SCHWEINSTEIGER:
Sempre più EX GIOCATORE gioca con la mobilità di un 40 enne anche se ha ancora solo 30 anni ... più logoro e lento che mai sta in campo solo ed unicamente per il suo nome e per la sua storia ma se vogliamo essere sinceri non è più all'altezza ne di fare il titolare nel BAYERN e nemmeno di farlo in NAZIONALE.
Voto = 5


KROOS:
Tantissime giocate sbilenche, forse distratto dal suo trasferimento al REAL stasera gioca davvero molto male e sbaglia parecchio.
Pessimo.
Voto = 5


GOETZE:
Dopo che GUARDIOLA lo ha bocciato nel BAYERN riducendolo giustamente al solo ruolo di riserva, questa sua prova agghiacciante contro L'ALGERIA che per contro va a cozzare con un SCHURRLE molto più vivo e pericoloso dovrebbe finalmente segnare LA SUA FINE ANCHE IN NAZIONALE.
Gente da panchina ... e basta.
Voto = 3


OZIL:
Sbaglia tutto per 120 minuti di gioco ed alla fine stava per sbagliare anche l'ennesimo gol a porta vuota.
Destinato ad essere per sempre un mezzo giocatore.
Sarebbe l'ora di dare fiducia a DRAXLER e mandare pure OZIL in panchina.
Voto = 4,5


MULLER:
Non segna ma anche oggi è il più pericoloso di tutti e da una sua fantastica discesa nasce il gol di SCHURRLE che cambia il Match.
La NAZIONALE è tutta LUI e NEUER il resto è solo cornice .... una orrenda cornice.
Voto = 7


SCHURRLE:
Risveglia una fascia che con GOETZE era morta e sepolta e trova il fondamentale gol del vantaggio.
Forse con questa prestazione si è conquistato il posto da titolare.
Voto = 7


KEDHIRA:
Niente di eccezionale ma il solo fatto che con lui in campo non si veda più MUSTAFI è già qualcosa.
Voto = 6


KRAMER:
Se la cava bene nei pochi minuti nei quali gioca.
Un buon esordio al Mondiale.
Voto = 6


LOW:
Che la squadra fosse allestita malissimo lo si era capito da subito, però nessuno avrebbe mai immaginato un involuzione simile da un Mondiale all'altro ... d'accordo i Talenti in GERMANIA si contano sulle dita di una mano monca perchè vien da ridere o da piangere quando si pensa che uno come GOETZE è considerato un MegaTalento quando non è in grado di decidere neanche una partita di SUBBUTEO ... però l'idea è che LOW proprio non capisca un cazzo ...  LAHM in mezzo al campo quando non abbiamo nessun terzino decente è un errore clamoroso, per non parlare della presenza inquietante dal primo minuto del MEGA MEDIOCRE MUSTAFI.
Si va avanti per inerzia ma questa GERMANIA non vale davvero nulla ... ed anche LOW ha i suoi demeriti.
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Algeria = 0 - 0 / 2 - 1 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°7541 pubblicato il 01 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

OTTAVI di FINALE


GERMANIA - Algeria = 0 - 0 / 2 - 1 Dopo i Tempi Supplementari


NEUER

MUSTAFI (dal 68° KEDHIRA)
HOWEDES
BOATENG
MERTESACKER

LAHM

SCHWEINSTEIGER (dal 108° KRAMER)
KROOS
OZIL
GOETZE (dal 46° SCHURRLE)

MULLER


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) SCHURRLE al 92° (Assist di MULLER)

(2 - 0) OZIL al 119° (Assist di SCHURRLE)



Ammoniti:

LAHM


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963