Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/07/2014

 

GERMANIA chiamata all'impresa delle imprese ELIMINARE I FAVORITI DI SEMPRE in casa loro ! ... Aspettando: GERMANIA - Brasile !

Post n°7553 pubblicato il 07 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non sono sicuro ma mi pare che quando GERMANIA e BRASILE si incontrarono nell'orrida FINALE dell'orrido MONDIALE del 2002 fosse la prima volta in assoluto che le due Nazionali si incontravano in un Match valido per un CAMPIONATO DEL MONDO ... ed è incredibile se si pensa che insieme le DUE NAZIONALI fanno ben 8 Titoli Mondiali .... (è un po come se BAYERN e REAL non si fossero mai incontrati in CHAMPIONS in tutta la loro storia).

Adesso a 12 anni di distanza si incontreranno di nuovo in un Match bollente, il BRASILE dato per strafavorito per la vittoria FINALE nel TORNEO ed oltretutto PADRONE di CASA che ha tentato vergognosamente di fare annullare la squalifica a THIAGO SILVA ma non ottenuto ciò ha voluto almeno L'ARBITRO DA LORO PREFERITO ... ed alla fine è stato accontentato.

La Federazione TEDESCA capita la storia ha già iniziato giustamente a lamentarsi anche se è ovvio che vedremo delle porcate in campo da parte dell'arbitro ... si va da chi si aspetta un rigore regalato al BRASILE a chi come me pensa invece ad un CARTELLINO ROSSO inventato dal nulla nella prima mezz'ora di gioco tanto da far stare la GERMANIA in inferiorità numerica.

LOW per questa partita fondamentale per la sua carriera ha deciso di confermare LAHM sulla fascia ed ha deciso di provare ad attaccare sopratutto sulle fasce i CARIOCA con OZIL da una parte (e finalmente sarà la volta che MESUT giochi un grande Match!?) ed a sorpresa il redivivo PODOLSKI sull'altra corsia ... in avanti KLOSE torna in panca per lasciare MULLER a scorrazzare dove vuole.

L'impresa è di quelle da BOLLINO ROSSO FUOCO ... LO STADIO sarà un INFERNO e l'arbitro sarà NON poco di parte ed in più il BRASILE giocherà con un il coltello fra i denti ... a livello di CLUB sono le partite nelle quali al BAYERN riescono le imprese più incredibili e visto che LOW ha passato tutta la sua carriera a copiare il BAYERN speriamo abbia capito come fanno i BAVARESI ogni qualvolta (o quasi...) si trovano ad affrontare match così delicati e per giunta in trasferta a tornare sempre poi a MONACO con lo SCALPO dell'avversrio ....


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - LAHM & HOWEDES sulle fasce - BOATENG & HUMMELS al centro - KEDHIRA & SCHWEINSTEIGER davanti alla Difesa - PODOLSKI, KROOS & OZIL trequartisti - MULLER unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 23:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza GERMANIA !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 22:00 Diretta sulla RAI di GERMANIA - Brasile !

Post n°7552 pubblicato il 07 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 22:00 la Diretta sulla RAI di:

GERMANIA - Brasile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Primo Colpo della Campagna Acquisti Estiva del BAYERN, preso BERNAT del VALENCIA !

Post n°7551 pubblicato il 07 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

A sorpresa il Sito Ufficiale del BAYERN ha annunciato l'acquisto del Difensore (Esterno Sinistro) del VALENCIA Juan BERNAT, il giocatore Iberico (Classe 1993) titolare della Nazionale Under 21 Spagnola ed una delle giovani rivelazioni dell'anno ha dichiarato ai microfoni: "Sono molto felice di poter giocare con questo club. Il Bayern è una della squadre più importanti in Europa e nel mondo. Qui giocherò con calciatori di grandissimo livello come Lahm, Neuer, Schweinsteiger, Robben e Ribéry. - conclude Bernat - E sono felice di poter essere allenato da Guardiola. Darò il massimo per avere successo con questa maglia". Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni e pare che il BAYERN lo abbia pagato 10 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Federazione BRASILIANA presenta un RICORSO UFFICIALE alla FIFA per annullare la squalifica di THIAGO SILVA

Post n°7550 pubblicato il 07 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il difensore Thiago Silva domani si presenterà in conferenza stampa, nonostante la squalifica. Sarà il capitano verdeoro ad affiancare Luiz Scolari nel confronto coi giornalisti, nonostante la Fifa suggerisca la presenza di un calciatore che possa scendere in campo.La decisione è stata presa per mettere pressione sulla Fifa. Il Brasile, infatti, ha presentato ricorso contro la squalifica e spera con questa mossa di convincere la federazione internazionale che governa il calcio a cancellare la sanzione nelle ore immediatamente precedenti alla partita contro la Germania.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Continua la Pagliacciata di KROOS: "Parlerò del mio futuro solo dopo il Mondiale!"

Post n°7549 pubblicato il 07 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe trovato un accordo per l'acquisto di Toni Kroos con il Bayern Monaco sulla base di 25 milioni di euro. Dunque il centrocampista tedesco è vicinissimo ai merengues ma dal Brasile, dove è impegnato a giocare il Mondiale con la Germania ha negato ogni tipo di accordo e ha spiegato ancora una volta che prenderà una decisione sul suo futuro soltanto dopo il Mondiale: "Da una settimana e mezza sto dicendo che deciderò il mio futuro dopo la Coppa del Mondo. Non posso commentare ogni articolo della stampa. Quando finirà il Mndiale prenderò la mia decisione ma questo non accadrà durante il Mondiale. Non firmerò nulla mentre sono concentrato", ha detto Kroos in conferenza stampa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963