Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Continua la Pagliacciata... »

La GERMANIA risorge e mostra i muscoli affondando la favorita FRANCIA ! ... GERMANIA - Francia = 1 - 0

Post n°7548 pubblicato il 04 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di baviera12

Sotto un sole cocente al MARACANA' di RIO davanti a quasi 75000 spettatori(sold out) un valido DEL Piero(unica pecca la pronuncia dei nomi tedeschi) ci racconta oggi il primo quarto di questo "Mondiale Dei Mondiali". Ringrazio sky per l'innovativa esclusiva dell'ULTRAMOTION nei replay (altro che televisoine pubblica o mediaset). In un campo bagnato (per 5 minuti gli inservienti lo hanno annaffiato prima della partita), i 22 che si daranno battaglia per l'accesso alla semifinale saranno gli 11 della Germania e quelli della Francia....squadre e popoli, che mai sono andati daccordo!. Finalmente LOW, costretto dall'infortunio di MUSTAFI(merita la MANNSCHAFT???)e dalla deludente prestazione del pacchetto arretrato contro l'ALGERIA(mica la COLOMBIA....a proposito,occhio stasera!!), si "convince" a schierare la migliore formazione possibile contro i galletti...quindi, dentro KLOSE e LAHM sulla linea dei difensori! Ne fanno le spese il "Porta Borracce" MERTESACKER e lo spento GOTZE.

A sorpresa il nostro CT continua a schierare OZIl e pur di farlo giocare si inventa il ruolo di esterno sinistro per lui......perche? perche? In campo i teutonici si presentano col completo bianco e i galletti con quello ALL BLUE....e il primo tempo ci vede protagonisti di numerose azioni d'attacco provate in allenamento. Proprio da una di queste nasce il primo gol della partita che premia la squadra tedesca. Nace da un fallo rimediato da KROOS e battuto dallo stesso (l'unica cosa positiva per il centrocampista dell'EST). Giocatore, questo, che per 25 milioni passera' al REAL di Ancelotti dopo i mondiali. HUMMELS svetta su Varane e sigla la sua seconda BELLISSIMA marcatura a questo mondiale.

Galvanizzato dalla rete, il difensore non sbagliera' nulla nel secondo tempo e ne godra' in sicurezza tutto il reparto arretrato. Nonostante la terna arbitrale sorvoli su un possibile rigore per i tedeschi, nonostante si dimentichi di ammonire qualche galletto e non segnali un paio di loro fuorigioco, riusciamo a contenere la reazione francese fino alla fine del primo tempo(gli ultimi 10 minuti erano tutti nei 20 minuti di campo tedesco). Il secondo tempo ,con gli stessi 22 in campo del primo,come mi aspettavo, vede un inizio aggressivo dei francesi che cercano di fare subito il loro gioco per recuperare la partita. Subito un brivido per i tedeschi con EVRA lasciato solo a staccare su un calcio piazzato e poco dopo prima ammonizione della partita. IL gicatore redarguito dall'arbitro e' KHEDIRA che ferma un pericoloso contropiede dei francesi.

Per buoni 25 minuti si assiste ad una Germania compassata che (VUOLE???)lasciar gicare e sfogare i galletti. Al 70° ecco che finalmente entra SCHURRLE per KLOSE e il modulo torna al consueto falso nueve...ma OZIL quando esce???mah... A dieci dal termine secondo cartellino per un tedesco...a farne le spese e' SCHWEINI e di lì a poco il mio beniamino(il numero 9) sbaglia due nitide occasioni tirando una volta addosso al portiere e l'altra ad un difensore...errori che potevano costarci caro e che col fiato spospeso ci hanno tenuti fino al 95°.

Mi soffermo su questi errori sotto porta perche' gravissimi e pericolosissimi. Troppo tardi esce un MISTERIOSO OZIl per GOTZE che non ha tempo di riscattare il suo precedente match. La partita ,come scritto sopra ,termina con la Francia tutta in avanti e se non fosse stato per HUMMELS e NEUER adesso avrei raccontato un'altra partita....GRAZIE RAGAZZI!! La GERMANIA stacca il pass per la quta semifinale di fila che si giochera' martedi alle 22(orario italiano)

QUARTI di FINALE


GERMANIA - Francia = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963