Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajesnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stagione Finita per MART...Il BAYERN torna in campo... »

Si rompe anche SCHWEINSTEIGER ... e GUARDIOLA ormai con le spalle al muro dichiara: "Arriverà qualcuno ...."

Post n°7607 pubblicato il 16 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine i catorci pescati a caso dalle giovanili (GAUDINO, SCHOLL e HOJBJERG) ed i catorci nuovi arrivati (RODE e BERNAT) non devono aver fatto una pessima impressione solo a me ma anche a GUARDIOLA che dopo l'ennesimo infortunio che ha falcidiato la ROSA miserabile del BAYERN (stavolta starà fuori SCHWEINSTEIGER) con le spalle al muro ha dichiarato: "Dobbiamo comprare qualcuno in quella zona del Campo (Difesa/Linea Mediana)".

Ma non illudetevi si parla di arrivi DISCRETI in OTTICA BUNDESLIGA ma PIÙ CHE MISERABILI in OTTICA CHAMPIONS, si parla infatti o di WOLLSCHEID che dopo un promettentissimo inizio di carriera al NORIMBERGA si è perso a LEVERKUSEN o di SAVIC della FIORENTINA (e la difesa penosa dei VIOLA la dice tutta...).

Perciò nonostante le casse del BAYERN non siano PIENE ma bensì PIENISSIME e nonostante la ORRIDA CAMPAGNA ACQUISTI di questa stagione si sia chiusa con una PLUS VALENZA a Favore del BAYERN di 40 Milioni di Euro (si avete capito bene ... mentre in tutta EUROPA le BIG investono alla STRAGRANDE i RABBINI di MONACO pensano al risparmio) si parla di un investimento per la sostituzione di MARTINEZ da non più di 8 o 9 Milioni di Euro, praticamente la stessa cifra che spenderebbe il PALERMO per un rinforzo per non andare in serie B.

Il tutto insospettisce non poco, visto che il BAYERN a NATALE scorso aveva battuto il Suo RECORD di FATTURATO di tutti i tempi superando il MURO dei 400 Milioni di Euro annui ... chissà mai che dopo ULI qualcun altro del BAYERN venga svegliato all'alba dalle sirene della POLIZIA e portato (GIUSTAMENTE) al gabbio, nei prossimi mesi .... ormai al BAYERN  c'è da aspettarsi di tutto in senso negativo ovviamente.

Ma questa dichiarazione di GUARDIOLA è anche l'ennesimo dei suoi AUTOGOL e delle sue RETROMARCE ... ma come solo poche settimane fa diceva che lo ZOMBI che si allena con il BAYERN e che voci di corridoio dicano sia ciò che rimane di BADSTUBER era il più forte DIFENSORE MAI ALLENATO, che problema c'è se un ADATTATO come MARTINEZ si rompe e salta la stagione, hai sempre il MIGLIOR DIFENSORE CHE TU ABBIA MAI ALLENATO A DISPOSIZIONE e perciò si poteva andare avanti con il Paralitico BADSTUBER a comandare la difesa coadiuvato da uno dei due fenomeni DANTE o BOATENG.

Ed invece si vede che anche PEP si è reso conto di aver esagerato e che BADSTUBER che già era vergognoso tecnicamente e lentissimo prima dei due anni di STOP adesso deve essere proprio qualcosa DI NON PRESENTABILE a livello PROFESSIONISTICO (e non ci voleva un genio per arrivarci).

Ed anche l'infortunio di SCHWEINI che va ad aggiungersi a quello di THIAGO e che lascia la linea Mediana del BAYERN completamente scoperta sembra preoccupare GUARDIOLA ...

Ma di cosa si preoccupa, in quel ruolo abbiamo il nuovo arrivato RODE che è costato ZERO e che stranamente VALE ANCHE MENO DI ZERO eppoi c'è GAUDINO JR, che PEP ha preso di peso mentre stava mangiando il gelato e giocando alla Playstation, gli ha messo la maglia del BAYERN e gli ha detto DA OGGI TU GIOCHI NEL BAYERN! ed il ragazzino ha risposto: MA IO NON SO GIOCARE!? e GUARDIOLA ha ribattuto indicandogli RODE; DANTE, HOJBJERG e BADSTUBER : MA PERCHE QUELLI SECONDO TE SANNO GIOCARE? e poi appunto c'è HOJBJERG definito l'erede sia di SCHWEINI che di KROOS (che fra le altre cose sono giocatori completamente diversi fra di loro ... mah ...) che può giocare in quel ruolo e che GUARDIOLA ha definito: IL MIGLIOR GIOCATORE CON IL COGNOME CHE INIZIA CON LA LETTERA H E DI ORIGINI FRANCO/DANESI CHE ABBIA MAI ALLENATO!!!

Ed allora mi chiedo ... ma come HOJBJERG era l'erede di KROOS e SCHWEINI ed era definito anche meglio di loro, RODE è arrivato dal Mercato e GAUDINO l'hanno pescato dal BAYERN UNDER 14, cazzo ne abbiamo TRE che possono giocare in MEDIANA e adesso perchè questi timori di GUARDIOLA se THAIGO e SCHWEINI mancheranno per mesi e mesi al BAYERN ????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963