Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajesnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il solito BAYERN opaco v... »

Le Pagelle di: BAYERN - Stoccarda = 2 - 0

Post n°7665 pubblicato il 15 Settembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher


NEUER:
Manuel oggi non rischia mai visto che le uniche occasioni arrivano dalla testa di Rüdiger che comunque colpisce a lato e per il resto non commette errori di distrazione come nelle ultime uscite, si fa notare per qualche assist con i piedi come al solito.
Voto = 6


BADSTUBER:
Aveva iniziato la gara con un paio di disimpegni piuttosto eleganti ma poi per colpa dell'ennesimo infortunio (pare muscolare) è costretto ad uscire e Pep fa entrare Gaudino. Speriamo per lui non sia niente di grave.
Voto = 6


BOATENG:
Prova qualche numero sulla fascia e gli riescono pure ma non è incisivo, in ogni caso il suo apporto rimane discreto.
Voto = 6


DANTE:
Gli svevi non superano mai la loro metà campo e allora per Dante si tratta solo di ordinaria amministrazione nella sua difesa e può controllare tenendo senza affanno.
Voto = 6


LAHM:
Compie la sua solita prestazione solida fatta di quantità e qualità sulla fascia o, se necessario, in mezzo al campo, eppure la sua manovra sembra sempre meno fluida. In dubbio se per via dell'età che avanza o una condizione fisica lungi dall'essere al top.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Meno presente rispetto al suo debutto a Gelsenkirchen, in ogni caso l'assist per Götze lo pennella lui e conquista pure un giallo immeritato (aveva preso il pallone chiaramente) e colpisce pure un palo.
Voto = 7


BERNAT:
Migliora sicuramente di partita in partita provando a sfondare sulla fascia e qualche volta ci riesce pure ma per il resto rimane ancora a secco nel tabellino assist/marcatori la cui presenza probabilmente gli darebbe la fiducia necessaria a crescere.
Voto = 6


ALABA:
Inizio propositivo ma poi evanescente. Assolutamente poco mordente in quello che una volta era il suo ruolo di gioco. Speriamo che la musica della Champions League lo riaccenda ai suoi livelli in fase offensiva.
Voto = 6


GOETZE:
Prova qualche giocata senza mai riuscire nel suo intento, ha però il merito di aprire le danze con un bel goal dopo un delizioso controllo che mette fuori il tempo il suo marcatore.
Voto = 7


MULLER:
Cerca in tutti i modi il goal come regalo di compleanno per se e ci andrebbe anche vicino con un colpo di testa ben fatto ma Ulreich gli nega la gioia.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Appare in affanno e poco lucido sotto porta sebbene non gli vengano serviti palloni degni di nota, fornisce però l'ennesimo assist per il goal di Ribèry che chiude il match.
Voto = 6,5


GAUDINO:
Meno palloni giocati rispetto alla serata contro il Wolfsburg ma dimostra comunque di saper toccare palla e mostra qualche progressione interessante. Da lasciar crescere con calma.
Voto = 6


RIBERY:
Sono passati 7 anni ormai dal suo arrivo eppure il Bayern non ha ancora trovato un suo sostituto che possa accendere il fuoco in fase offensiva in sua assenza. Entra e prova qualche giocata, regala il pallone ad Alonso che lo spagnolo manda sul palo, segna il goal del 2:0 e in un'azione simile al 93. Rüdiger quasi sulla linea gli nega il 3:0.
E non è ancora in forma. Il migliore in campo.
Voto = 7


PIZARRO:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Il compito in queste uscite di Bundes è vincere - anche senza entusiasmare - ed oggi si portano a casa i 3 punti fondamentali recuperando sul Leverkusen. L'importante era quello, ma anche Pep sa che mercoledì contro il City servirà molto, ma molto di più!
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963