Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN ha grande PENA... »

Le Pagelle di: BAYERN - Stoccarda = 4 - 0

Post n°8325 pubblicato il 07 Novembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher


NEUER:
Trema insieme alla traversa nel primo tempo su una traversa di Kostic, poi subisce un goal annullato per fuorigioco ma si fa trovare pronto sulla conclusione (centrale) di Heise. Poi normale amministrazione nella costruzione di gioco.
Voto =  7


RAFINHA:
Si rivede finalmente il laterale brasiliano e gioca pure una discreta partita facendosi notare per una buona conclusione, poi in difesa non soffre più di tanto e tiene bene in campo.
Voto =  6,5


ALABA:
Oggi l'Austriaco gioca male ed è lui a soffrire più di tutti dietro, tremendo quando si fa beffare due volte in dribbling da Kostic, poi in fase offensiva continua a dare il suo appoggio.
Voto =  6


BOATENG:
Il migliore tra i suoi compagni di reparto e anticipa bene gli avversari ed esce sempre bene palla al piede dalla sua area. Ho letto che è uscito per infortunio…speriamo nulla di serio!
Voto =  6,5


KIMMICH:
La sorpresa di giornata! Tanti tackle, ottimi passaggi e buona lettura di gioco scegliendo bene i tempi, cresce sempre di più non solo tecnicamente quando tatticamente entrando in confidenza con i dettami tattici di Pep. Va più volte vicino alla rete con delle discrete conclusioni…segno che la personalità non gli manca!
Voto =  7


VIDAL:
Non è ancora l'Arturo che tutti ci aspettiamo - troppi errori stupidi, forse per mancanza di concentrazione oltre ad una forma non ottimale, comunque si fa notare anche per un paio di recuperi non male.
Voto =  6


ROBBEN:
Apre le marcature e poi dopo ricambia il favore a Douglas con un altro assist ed è lui a far partire l'azione per il terzo goal. Nella ripresa sciupa troppo per via del suo egoismo…ma per l'impegno profuso come dovesse ancora mettersi in mostra, come dovesse ancora confermarsi, da vero campione,
il migliore in campo comunque.
Voto =  8


COMAN:
Mostra tante buone cose, è sempre ottimo nel primo dribbling ma poi vuoi per timidezza o per insicurezza non va mai fino in fondo cercando la conclusione o l'assist vincente e finisce col tornare indietro. Crescerà col tempo, comunque l'intesa con Alaba è già a buon punto ed oggi mette comunque il suo zampino sul quarto goal!
Voto = 6,5


DOUGLAS COSTA:
Su di lui basterebbe dire che dopo poco più di un quarto d'ora figuravano già un goal ed un assist al suo nome sul tabellino. Bellissima l'esultanza con Robben dopo l'1:0, proprio come avrebbe celebrato Kaiser Franck. Sempre più pedina fondamentale dello scacchiere di Pep.
Voto =  7,5


MULLER:
Si mangia un goal ma poi è lui a raccogliere il tiro di Vidal che lambisce la traversa spingendo la palla in rete di testa chiudendo così le danze dopo soli 40 minuti. Ed è lui a servire Lewandowski per il 3:0. Il modo migliore di concludere la settimana per Thomas.
Voto =  7,5


LEWANDOWSKI:
Riprende a timbrare il cartellino con regolarità anche in Bundes mettendo l'apposito sigillo raccogliendo l'assist di Thomas, confermando l'ottimo inizio di stagione della coppia vincente Thomas - Robert.
Voto =  7


BENATIA:
Entra a inizio ripresa e non eccelle sicuramente dimostrandosi ancora lontano dall'essere in forma ma queste gare le deve disputare per riprendere condizione. Comunque il compito per oggi era già stato svolto dai suoi compagni, dovrà tenersi pronto per altre sfide.
Voto =  6


BADSTUBER:
Per lui in occasione del suo ritorno c'è l'ovazione del pubblico che nonostante tutto stravede per Badstuber e Holger non sfigura mettendosi subito in mostra con un ottimo intervento su Werner (comunque un buon giocatore) nell'1 vs 1. Un peccato che sia spesso fuori per infortunio perché pare che con Pep abbia imparato molto e sia migliorato tatticamente.
Voto =  6


THIAGO:
Oggi distratto, gioca con poca verve mettendosi in mostra solo con un tiro senza troppe pretese dalla lunga distanza, comunque nei suoi passaggi si nota sempre tanta eleganza e classe.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Porta a termine la sua settimana inglese con un secco 4:0 sugli Svevi chiudendo la pratica abbondantemente prima del primo tempo, impegno comunque non facile dopo la bella prestazione di mercoledì che avrebbe potuto distrarre la squadra. A lui si chiede ora di tenere alta la concentrazione nello spogliatoio e di ridurre gli esperimenti al fine di preservare le certezze tattiche della squadra.
Voto =  7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963