Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapodwaynethebestTosajdouglas71alexcav88ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexjigen1981der_raucherGoh90spielfuhrer
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

RUMMENIGGE ed EBERL spingono per l'ingaggio di RAGNICK ed il tutto si dovrebbe concretizzare entro Sabato

Post n°11409 pubblicato il 23 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che il BAYERN abbia deciso di scendere da questa giostra di nomi a caso che saltano fuori ogni giorno per quanto riguarda quello che sarà l'allenatore del BAYERN delle prossime stagioni.

E visto che si tratta di RIFONDARE c'è bisogno di UN RIFONDATORE ...

Non so perchè ma già il MILAN anni fa pensò a RALF RAGNICK per la rifondazione del Club ... le connessioni fra il BAYERN e RAGNICK sono MAX EBERL che già ha lavorato insieme a lui ai tempi del SALISBURGO e Sua Maestà KALLE RUMMENIGGE (quello che ha spinto per un NON ritorno di NAGELSMANN...) che pare abbia posto per primo la sua candidatura.

RAGNICK oltre che l'Allenatore fa un po di tutto al punto che al MILAN avrebbe fatto anche il DS ed il MANAGER ...

HOENESS, RUMMENIGGE, FREUND ed EBERL nelle ultime settimane sono stati tutti d'accordo su di un unico punto: c'è bisogno di gente che abbia FAME e da questo punto di vista RAGNICK anche se è sempre stato apprezzato come allenatore non ha mai praticamente vinto nulla di importante, L'AUSTRIACO inoltre non solo non ha ovviamente problemi con la lingua ma conosce alla perfezione tutto l'ambiente della BUNDESLIGA.

Forse per una volta sarebbe un NOME UTILE più che un NOME MEDIATICO ... per fare SHOW.

Il suo ormai probabilissimo arrivo onestamente non mi esalta per niente ... ma se ci penso e torno indietro con la memoria solo agli ultimi 10 anni ricordo che arrivò GUARDIOLA migliore allenatore al Mondo ... eppure con lui Facemmo TRE SEMIFINALI ma non arrivò nessuna CHAMPIONS a MONACO ... poi venne pure CARLETTO ANCELOTTI RecordMan di CHAMPIONS vinte da allenatore: ma anche con lui le Finali di CHAMPIONS le abbiamo viste solo in TV ... e sia GUARDIOLA che ANCELOTTI erano due nomi ultraspendibili MEDIATICAMENTE ... però con il BAYERN la CHAMPIONS non l'hanno vinta.

Poi succede che KOVAC viene cacciato ed arriva FLICK che non ha mai allenato in vita sua ma fatto solo IL VICE ... arriva per fare il TRAGHETTATORE ... lo conosco io perchè me lo ricordo da giocatore al BAYERN negli anni 80 ... ma nemmeno la maggior parte dei Tifosi sanno chi sia ... FLICK è il nome Meno Mediatico da spendere per il BAYERN, deve traghettare la squadra sino a NATALE e poi si dice arriverà WENGER ... succede invece che lo sconosciuto FLICK stravince la CHAMPIONS distruggendo a mazzate tutte le squadre una dopo l'altra ... giocando un calcio incantevole.

Questo per dire che L'ALLENATORE ed il suo NOME sono relativi ... poi subentrano mille altri fattori nel Calcio ... e forse per un BAYERN in questa situazione è meglio a questo punto un Allenatore Tedesco che conosce ambiente e giocatori e che sopratutto ha già lavorato e bene in coppia con il DS MAX EBERL ... e già il fatto che fra ALLENATORE e DS ci sia una solida alleanza è una buona cosa per costruire una squadra ed un progetto.

Dicono che dovrebbe firmare (pure lui ???? Ma non lo avevano già detto per: XABI ALONSO, NAGELSMANN e ZIDANE ?) entro la fine della settimana...

Nel caso dovesse saltare anche RAGNICK pare che EBERL abbia chiesto se TRAPATTONI è ancora vivo ... non si sa mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963