Straight Ahead !!!!

Lascia che il tuoistinto tracci la rotta per la saggezza...Sergio bambaren -

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Remedios91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Finalmente l'anno scolastico e quindi lavorativo è...
Inviato da: bimbayoko
il 12/06/2008 alle 13:18
 
La S.V. è invitata al Virtual Party di domani nel mio...
Inviato da: bimbayoko
il 15/05/2008 alle 14:04
 
Buone feste a te ed ai tuoi cari,Martina
Inviato da: bimbayoko
il 23/12/2007 alle 01:20
 
Ciao Remedios! è da tanto che non ci si sente...a titolo...
Inviato da: Super_Fire
il 08/10/2007 alle 17:37
 
Felice week end,see you,Yoko
Inviato da: bimbayoko
il 28/09/2007 alle 13:50
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianikeysWIDE_REDsegreteria.ppstarlight560studioritrattikirbydglcastelloleonardounamamma1moscarinofedinomiamigos10alessiazindelebluZeroHero1smallfaces6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

UaU!!!!!!!!!!!!!!

Post n°130 pubblicato il 26 Giugno 2006 da Remedios91

Torno da una grande esperienza: il mio primissimo saggio di danza (dato che ho sempre fatto ginnastica artistica e questo è stato il mio primo anno di moderna!)

Di mattina vado a Mondello, mi faccio qualche doccia e mi prendo un pò di sole.. ( evito di fare il bagno perchè l'acqua è infestata dalle meduse!). Chiacchero un pò con valentina, che è da un pò che non la vedo, e con alessia, che come sempre mi racconta dei suoi ragazzi bellissimi e mi fa cadere in depressione visto che non ne ho neanche uno!!! ;-) Ricevo le telefonate di giovanna, che mi dice che lei e Jd non venivano.non ero neanche delusa....ci sono abituata..... un pò me lo aspettavo dopo che non sono venute neanche al saggio di maria.. Così, dopo avere avuto la questione dei restringimenti di inviti perchè non mi bastavano i biglietti...ora mi ritrovavo di fronte al problema opposto: mi rimanevano poltrone vuote: e di certo non potevo telefonare alla gente e invitarla all'ultimo minuto.....

Dopo pranzo torno a casa... e mi riposo!

Ore quattro e mezza: controllo le borse e vado al teatro "CRISTAL", vicino Pallavicino (scusate il gioco di parole)....

Ore cinque: arrivo al teatro. sono una delle prime. aspetto le mie compagne e l'insegnante (che i giorni prima ci aveva pregate di non tardare... e proprio lei è arrivata con tre quarti d'ora di ritardo!!!!!!!!!!!!!)

Ore sei: indossiamo i costumi di scena (erano tutti invernali...figuratevi con il caldo di palermo!!!)

ore sei e mezza: vengono a trovarmi le mie amiche...Paola,Maria, Caterina. Attendo JJ con anzia!

ore sette:rituale merda merda...a cui io non ho voluto partecipare!!!!.. il teatro comincia a riempirsi. Io e Asia, che sbagliamo sempre le uscite, le ripassiamo e ci auguriamo buona fortuna!!!!! arriva JJ ma io non la vedo...sono già dentro i camerini!

Ore sette e 35: si va in scena....overture di danza classica riadattata al moderno.

Subito dopo, ballano le bambine piccine picciò di pre-danza, e dopo subito riattacchiamo noi con "ThinK". Non riesco a vedere nessuno tra il pubblico... l'unica persona che vedo è paola che ride a crepapelle!!!!! ;-). Qui sbagliamo il finale... 

Usciamo, aspettiamo il nostro turno, e rientriamo per ballare una versione live di "RADIOGAGA" dei Queen. Anche qui sbagliamo giusto qualcosina ma in generale bene!

Usciamo e di corsa nei camerin per cambiarci le scarpe per ballare " She's meniac", di flashdance. é stato un disastro...le mie compagne si volevano ostinare egocentricamente a non guardarsi l'una con l'altra, a cominciare i movimenti quando sembrava bene loro....Asia sbaglia l'uscita e l'entrata! però rimane sempre troppo dolce la mia Asia ;-). parere generale:  insomma :-(

Ore otto e mezza: pausa di venti minuti...che si prolunga a mezz'ora. Abbiamo il tempo per indossare le gonne brasiliane, acconciarci i capelli, bere, mangiare qualche biscotto, ripassare il trucco, andare a prendere una boccata d'aria fresca e via: si ritorna!

ore nove: Siamo le prime a riaprire il secondo tempo! Questa volta sono in prima fila....però è stato brutto perchè ero l'unica che guardava dietro per globalizzare tutti movimenti... tutt guardavano il pubblico e facevano i passi di testa loro...così io ho fatto la figura di quella "insicura" che rabbia...... Parere generale su Brasil: discreto, poteva ndare meglio.

Le mie compagne subito dopo hanno interpretato "Baila me" dei gipsy King, secondo me è stata una performance un pò più brillante di brasil....

Tiriamo un sospiro di sollievo...ormai rimane solo una chiusura di danza moderna e una di classica.

Quella di danza moderna è andata discretamente... anche se la coreografia da parte dell'insegnante era montata male.... soprattutto era bruttissimo un pezzo in cui una bambina porta il mappamondo al centro del teatro.. :-(

in quella di danza classica ho dovuto sfoderare il mio sorrisetto ipocrita per l'insegnante (con cui non mi sono trovata per niente bene durante l'anno....)

Durante la posizione finale riesco a vedere mio papi e mio fratello da lontano che mi sorridono e vogliono che li saluti (ma cosa pensano??? può essere mai che mentro ballo li posso salutare?!? :-0.... e si ostinavano...tra poco si dipingevano la faccia e i lanciavano segnali di fumo.......)

Poi sento uno sguaiato "BRAVA ELE.........." dalle prime file...e con grande sorpresa mi accorgo di Daniele....

è l'ora dei ringraziamenti... sale Lia (l'insegnante) e si mette a pingere.... poi " si scusa se durante l'anno è stata UN POCHETTO nervosa con le alunne...." grazie...pèotevi scusarti prima... ringrazia genitori, distribuisce le rose ale alunne, da due premi a due alunne e se va... premi del cavolo, scusa, a fine anno, con tutte quante che abbiamo tirato il meglio di noi allo stesso livello, tu dai i premi??? molto scorretto da parte tua Lia...gesto molto criticato dalla maggior parte del pubblico! poi se ne va....

é questo il momento più toccante: vado a cambiarmi nei camerini e mi tocca dare un addio alle mie compagne che in tanti momenti mi hanno sostenuto....... Lorena grida: Ragazze nel finale ho pensato che probabilmente mi siete state più vicine dell mie migliori amiche!

qualcuno mi prega di tornare l'anno prossimo, anche se io dico la verità senza dare false illusioni: Probabilmente non tornerò: mi piace cambiare e il rapporto con l'insegnante è stato pessimo!

A un certo punto, mentre esco la parte più toccante: Luisiana, la prima ballerina, viene e mi dice " Ti prego non te ne andare.... non puoi immaginare quanto ti ho voluto bene...." allora io quasi in lacrime....perchè nessuno mi aveva mai rivolto quelle parole così vere, così sincere....... mi giro e le dico "CI PENSERò sù"...e corro via per evitare un piagnisteo...... queste parole mi hanno commosso più dell'intero saggio!!!!

Saluto l'insegnante... Francesca, la segretaria... un ultimo salutino alle  mie compagne e via tra i complimenti dei parenti che mi portano a casa.

Sono le dieci e mezza circa: metto il pigiama..ordino le borse.... gaurdo gli ultimi cinque minuti di " Ti presento Joe black", e finalmente a mezzanotte e cinque, la mia giornata ha una favolosa tregua... tra il sollievo delle mie lenzuola e il mio morbido cuscino!

spero di non avervi annoiato: aspetto i vostri commenti!

ELe ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Remedios91
Data di creazione: 23/03/2006
 

ABOUT ME..

immagine

immagine

immagine

immagine immagine

*mi conosci veramente??

ecco il mio test:- livello 1*

                             livello 2*

immagine

immagine

Era nata racchiusa in un raggio di sole
E in un volo di farfalle dorate
E i suoi occhi di brace e i capelli d'argento
Illuminavano la notte antillana
L' indovino diceva che Remedios la bella
Era un dono mandato dal cielo
Dopo anni di fame e di schiene piegate
Per la gente di Santa Maria.

La lala lala il cielo ha portato Remedios la bella
La lala lala il cielo l'ha presa e l'ha portata qui

Il tempo passava, perduto tra i filtri
E gli unguenti di Melchiade il gitano
Nella piazza affollata di gabbie di uccelli
Di frittelle e di uova d'iguana
Remedios la bella camminava leggera
Come un angelo caduto per caso
Fra i turisti stranieri e le grida dei galli
Nel mercato di Santa Maria

Lalalalala il cielo ha portato Remedios la bella
Lalalalala il cielo l'ha presa e l'ha portata qui
Un raggio di luce ha accecato il Caribe
E Remedios la bella è volata
Col vestito di stracci gonfiato dal vento
E una pioggia di farfalle dorate
E la gente guardava il buco nel cielo
Mentre donna Esperanza pregava
"Non è posto per gli angeli un banco di spezie
Nel mercato di Santa Maria"

Lalalalala il cielo ha portato Remedios la bella
Lalalalala il cielo l'ha presa e l'ha portata qui


 

FRASI

immagine

Certi amici compaiono
nella vita di ciascuno di noi, e se ne allontanano
appena l'hanno attraversata.
Diventano dei veri amici,
e condividono la nostra esistenza
per un istante, lasciandosi dietro
delle magnifiche impronte nella sabbia.
 


I veri amici amano condividere i momenti
preziosi che la vita riserva loro,
come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno.
Va' dovunque tu debba andare, e passa parola!
 

immagine



Ricordati che un amico sara' sempre felice per te
se tu sarai felice...
L'invidia esiste soltanto nel cuore
di quelle creature che
non sanno accettare la tua felicita'.
E non sono tuoi veri amici.



..amica mia. Prima o poi imparerai  avedere il mondo con i tuoi occhi,
no attraverso gli occhi di qualcunaltro..



Ama
e sarai amato a tua volta.
 

immagine

 

HO ADOTTATO GOCCINA

immagine

 

MESSAGGIO PER TUTTI....

odio...

le persone che si rivestono di nero..

le persone che col nero hanno

la voglia di farsi gardare mentre 

 apparentemente sollevano il mondo...

le persone che col nero si

buttano in preda

alla depressione, alle droghe

 e al suicidio...

amo....

le persone che usano il nero per

CAMBIARE IL MONDO

le persone che amano il mare e

amano i colori....

le persone che sappiano fare amare il

mare e i colori..

le persone che con il mare e con i colori

tentano di fare poesia...

le persone che si nutrono della

magia del mare e dei colori..

perchè la vita è il dono più prezioso...

non cadete nel buio...

eleonora

immagine

 

PALIEMMITANA NEL CUORE..;-)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

IL MIO NICK ANCESTRALE;)

immagine
 

NON VOGLIO TROLL IN QUESTO BLOG!

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963