Creato da simocuriosando il 31/12/2005
 

curiosando

Questo Blog è nato diversi anni fà per curiosare tutto di tutti e per parlare di tutto e di tutti ma soprattutto di me! Oggi dopo 3 anni di pausa riprende...ma per curiosare nella mia cucina..! BENVENUTI e soprattutto BON APPETIT! e per chi ha Facebook venite a trovarci sul Gruppo CuochineTuttePazze!! vi aspetto!!!!

 

 

« Messaggio #339Messaggio #341 »

Post N° 340

Post n°340 pubblicato il 14 Maggio 2008 da simocuriosando

Un soRRisO PeR AleSSanDRo

Raccolgo volentieri l'invito di PinoDepuraLaMente,  SonoFusaStellaCadente  che ringrazio perchè mi hanno dato  l'occasione per conoscere e partecipare a questa bellissima iniziativa.

Chiunque può partecipare  
R E G A L A N D O   UN   S O R R I S O
raccontando nella forma preferita (scritta, audio, video, grafica...) 6 "cose" che ci fanno sorridere.

Oppure possiamo partecipare noi blogger
  
 
R E G A L A N D O   UN  S O R R I S O   LUNGO   UN    A NNO

semplicemente scrivendo un post, segnalarlo a questa mail alex@comicomix.com  (v. regolamento) specificando l' adesione all'iniziativa, che vuole sostenere la lotta al neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età prescolare.
Per ogni post segnalato, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

Pronti attenti ..Via......
le prime 6 cose che mi vengono in mente che mi fanno sorridere sono:

1. Quando mio figlio si mette a fare lo scemo cantando e ballando
2. Quando mio figlio mi abbraccia e mi bacia la faccia
3. Quando vedo i bambini giocare a fare i "grandi"
4. Andare sull'altalena
5. I baci sul collo
6. Il pizzicorino

Purtroppo il gioco vuole che nomini solo  6 persone, ma invito tutti quelli che passeranno di qui ... a partecipare. Grazie!

EmmalaDolce... perchè è troppo Dolccccceeeeeeeeeeeeee
SuperGengi....perchè so che accoglierà alla grande questa iniziativa ..
ReDelConsumismo che con i suoi post fà sempre sorridere ed essendo un blog gettonatissimo avrà modo ...di spargere la voce..
AcquaFrizzante perchè anche lei scrive dei post che  mi fanno ridere anche quando non ne ho voglia (non ti gasare eh? spesso mi fai anche piangere...)
JackLoSquartatore...perchè anche lui, come me in questo periodo, ha bisogno di sorridere un po' di più..
LuisaGandi perchè anche lei è sempre disponibile per queste iniziative...

Inoltre vi regalo questo bellissimo video, che ho trovato per caso sul web, pieno di sorrisi di  meravigliosi bambini e  che penso ci possa insegnare tanto e strapparci anche un grande sorriso!

Buona Visione!

Vostra SimoCuriosa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Sono le ore

Grande EROS!

 

visitor stats


 
         
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vespa50lucaCostanzabeforesunsetscannerjetcinderella_80stefano.morgansaranediprincipedelanieblaNoblesse_Oblige_1natalydgl7onlyoral0aa_vespa50luca_TWOrossana.fraioli1966giacomopischeddalalla_953velenoso2008
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Le immagini di questo blog sono tratte liberamente dalla rete globale. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di informarmi per permettermi di rimuoverle.
 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

A volte vorrei essere.... un panda!!

immagine
immagine
immagine

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20