Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Al via Maggio Pompeiano,...Pompei: Marcello Fiori r... »

Pompei: Clonazione delle carte di credito, eseguiti 21 arresti

Post n°6878 pubblicato il 05 Maggio 2009 da stabia_info
 
Tag: POMPEI
Foto di stabia_info

POMPEI (Napoli) - Carte di credito clonate: un´indagine partita per caso da Pompei e poi allargatasi al centro e al Nord Italia, finendo persino in Germania. Questa notte i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in Carcere emessa a carico di 21 persone ritenute responsabili di associazione per delinquere ed altro.
Un´organizzazione che aveva messo in piedi un imponente sistema di clonazione di carte di credito, grazie al quale avevano alimentato un business da capogiro mietendo centinaia di migliaia di vittime.
Le indagini erano partite dai militari dell’Arma di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura oplontina, e dopo mesi di accertamenti, intercettazioni e pedinamenti è stata scoperta l’esistenza del gruppo criminale operante in Germania e nel Centro-Nord Italia e dedito alla clonazione di carte di credito, alla contraffazione e alla produzione di documenti ed alla ricettazione di quanto “acquistato” con le carte di credito clonate mediante negozianti di Napoli complici della organizzazione. metropolisweb.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963