Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Libertas Stabia: fusione...“Miss Ondina Sport”, ecc... »

Le pagelle di Monopoli - Juve Stabia: È Capparella l’unico faro

Post n°9300 pubblicato il 31 Agosto 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

SOVIERO 5.5: La sua esperienza non è bastata per evitare la debacle della Juve Stabia sotto i colpi dello scatenato tridente del Monopoli. Purtroppo, le reti non sono demerito suo, ma è partecipe del crollo generale.
GRITTI 5: Non ha fatto molto per evitare la reazione del Monopoli in una retroguardia che ha dato pericolosi segnali di affidabilità. Ha finito per non incidere anche un giocatore grintoso come lui.
MAURY 5: Vale quanto detto per Gritti poiché il pacchetto arretrato delle vespe gialloblù è andato inaspettatamente in corto circuito sul veemente, ma prevedibile avvio del Monopoli nella ripresa.
FABBRO 5.5: L’ex difensore del Barletta ha cercato a tratti di rendersi minaccioso in delle sortite offensive, ma alla fine non è riuscito a trovare la via della rete che avrebbe riscattato una gara difensiva giù di tono nella ripresa.
D’AMBROSIO 5: Quasi nullo lungo l’out nel quale ha imperversato l’attacco monopolitano. Prestazione sicuramente non delle migliori.
CINELLI 5.5: Ha cercato di dare nerbo al centrocampo stabiese riuscendoci quasi in scioltezza nel primo tempo, mentre è sceso di tono nella ripresa come il resto della squadra.
MINEO 5: Alquanto evanescente la sua gara nella zona nevralgica del campo dove la squadra biancoverde è riuscita a rimanere spesso a galla.
AMORE: S.V.
CAPPARELLA 6: Uno dei pochi dei suoi a meritare la sufficienza fin quando è rimasto in campo, poi è uscito dal campo anche per il gran caldo patito come tutti i protagonisti.
DE ANGELIS 5.5: L’ex capocannoniere del Melfi è entrato con la partita in salita mettendosi in mostra in un paio di circostanze senza, comunque, impensierire più di tanto la retroguardia monopolitana.
PELUSO 6: Ha avuto il merito di portare in vantaggio i suoi, seppur su di un regalo del portiere pugliese, e soprattutto di pungere ogni qual volta ne ha avuto l’occasione.
GOMES: A fasi alterne ha dato il suo contributo in attacco soprattutto nell’occasione del raddoppio della Juve Stabia con un perfetto assist per l’attaccante Vicentin.

ACOGLANIS: S.V.

VICENTIN 6: L’attaccante argentino ha dato il suo contributo mettendo a segno la sua seconda rete consecutiva in campionato, ma non è bastato a conquistato la prima vittoria in campionato per la Juve Stabia. Il Roma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963