Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare: Caso cons...Lettere: Droga, Finanzie... »

Coppa Italia: Libertas Stabia - San Giorgio 1926 3-1

Post n°9989 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Libertas Stabia: D’Amora, Cascone (30' Bisogni), Scala, Labaro (46' Polacco), Paragallo, Langellotti, Fontanella, Tufano, Balzano, Apuzzo, Lauro (58' Di Maio). A disposizione: Graziano, Loreto, Scarica, Di Ruocco V.zo. All. Pasquale Matarese.
San Giorgio 1926: Zannelli, Mollo, Minieri, Caccia (75' Cortese), Romano, Imperato, Minopoli (63' Vitiello), D’Alessandro, Di Napoli, Sarnataro, Costantino (82' Santoro). A disposizione: De Falco, Autiero, Davide, Pastore. All. Salvatore Sarnataro.
Arbitro: Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore.
Assistenti: Aniello Fimiani e Alfonso Cutolo di Nocera Inferiore.
Marcatori: 6' Fontanella (L), 49' Sarnataro (S), 61' Tufano (L), 67' Balzano (L).
Ammoniti: Langellotti (L), Minopoli (S), Romano (S).
Espulso: Di Napoli al 33' per aver rivolto delle offese all’arbitro.
Corner: 3 a 2.
Recupero: 0'pt.

CRONACA DEL MATCH
4' San Giorgio vicino al vantaggio: Sarnataro pennella uno splendido suggerimento in profondità per Minopoli che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con D’Amora calcia di poco a lato.
6' Gol della Libertas: Fontanella brucia sul tempo i difensori avversari e tutto solo, non ha problemi a dribblare Zannelli e a depositare la palla in fondo al sacco.
7' Nuova sortita offensiva del San Giorgio, con D’Amora bravo a disinnescare in corner una conclusione di Costantino al termine di un’azione insistita di Minopoli.
20' Buona occasione per Di Napoli che calcia a lato da buona posizione.
24' Splendida traingolazione Apuzzo e Lauro, col primo che si gira all’altezza del dischetto dell’area di rigore e vede la propria conclusione, deviata, lambire il palo alla destra di Zannelli. Sul corner susseguente gli ospiti partono in contropiede e Langellotti si vede costretto al fallo da ammonizione per fermare l’avanzata di Di Napoli.
33' Il San Giorgio resta in dieci uomini per effetto dell’espulsione di Di Napoli, reo di aver rivolto qualche parola fuori luogo al signor Mansi di Nocera Inferiore.
45' Il primo tempo si chiude con la Libertas in vantaggio per 1-0 ed in superiorità numerica. Buon avvio del San Giorgio, poi calato strada facendo.
47' Tufano cerca la via del raddoppio con un tiro dal limite che esce alla destra della porta difesa da Zannelli.
49' Pareggio del San Giorgio: Travolgente azione sulla destra di Costantino che, giunto sul fondo, serve a Sarnataro un pallone che chiede solo di essere messo in rete.
57' Clamorosa occasione per Lauro che in scivolata non riesce a trasformare in rete un cross al bacio di Scala.
58' La Libertas si ancora pericolosa con Balzano, che di esterno manda di poco alto un traversone di Fontanella dalla destra.
61' Raddoppio della Libertas: Tufano pennella dal vertice sinistro dell’area di rigore una punizione che si infila diritto nel sette a Zannelli battuto.
65' Di Maio penetra palla a piede in area di rigore ma l’estremo difensore ospite è superlativo nel deviarne il tiro in corner. Sul susseguente calcio d’angolo è ancora Di Maio ad avere l’opportunità di andare in rete ma il suo pallonetto termina sopra la traversa.
67' Gol della Libertas: Balzano, servito in profondità, brucia sul tempo il diretto avversario e con un pregevole lob scavalca un incolpevole Zannelli.
68' Nuova sortita offensiva di Fontanella, la cui conclusione viene respinta dal portiere granata.
87' Fontanella serve in area di rigore Balzano, con l’estremo difensore ospite che di pugno vieta all’attaccante la gioia della doppietta.
Ufficio Stampa Libertas Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963