Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Tragedia di Pisa: Tra i ...La Città piange la scomp... »

Pompei: Cambio ai vertici dell’Aspide

Post n°10913 pubblicato il 24 Novembre 2009 da stabia_info
 
Tag: POMPEI

Pompei - Cambio ai vertici dell'Aspide, l'azienda speciale del Comune di Pompei che si occupa della gestione della casa di riposo "Carmine Borrelli".
Dopo le dimissioni volontarie dell'ex presidente della partecipata, Domenico Mancino, eletto come consigliere comunale nelle scorse amministrative, il sindaco Claudio D'Alessio ha proceduto alla nomina dei nuovi vertici societari. Un consiglio di amministrazione che si tinge esclusivamente di rosa. Sulla poltrona di numero uno siederà, infatti, la signora Maddalena Malafronte, neo presidente dell'azienda speciale.
Accanto a lei ci saranno altre donne. Faranno parte del Consiglio di Amministrazione la dottoressa Daniela Ugliano, la signora Paola Tortora e la dottoressa Margherita Blasio.
Tutti i componenti del Cda sono stati individuati tra i candidati che hanno inviato il proprio curriculum a Palazzo de Fusco dopo la pubblicazione di un regolare avviso pubblico. Avviso nel quale venivano anche indicati i criteri di selezione secondo le modalità stabilite dal consiglio comunale.
Il consiglio di amministrazione e il presidente dell'Aspide, Azienda pompeiana di servizi ed iniziative a domanda infracomunale, resteranno in carica per la durata di tre anni.
Infine, raccogliendo le indicazione emerse in un precedente consiglio comunale, l'amministrazione guidata dal primo cittadino Claudio D'Alessio, ha anche provveduto a ridurre il numero e il compenso di tutti i componenti del CdA. comunicato stampa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963