Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Danilo D’Ambrosio e Rocc...Comitato acqua: Richiest... »

L’acqua come l'aria, un bene pubblico di tutti

Post n°11643 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da stabia_info
 
Tag: POMPEI
Foto di stabia_info

POMPEI. Il Club della Libertà Pompei “ Silvio Berlusconi” affronta il tema della illegittima gestione cittadina della risorsa acqua.

Nuovo appuntamento con ANTENNA 3 Plus –VENERDI 15 gennaio, dalle ore 21:00 alle 22:00; replica MARTEDI’19 gennaio, dalle ore 14:00 alle 15:00.

Pompei, 14 gennaio 2010 – Seconda puntata del programma di politica e attualità “CONFRONTO”, in onda settimanalmente sul canale digitale “Antenna 3 Plus”, condotto da Bruno Cirillo per la regia di Vincenzo Coccoli. Il secondo appuntamento con “Confronto”, vede nuovamente partecipi l’arch. Peppe Amoriello, presidente del CLUB, e l’avv. Nino Coccoli del coordinamento cittadino del PdL.
Al centro dell’interesse del CLUB è l’attuale gestione della risorsa acqua nella città di Pompei da parte della GORI SpA. L’acqua come bene comune pubblico e patrimonio dell’umanità, diritto degno di protezione giuridica, la cui gestione, quindi, non può essere assoggettata a norme di mercato.
Pompei,lì 14 gennaio 2010
Club della Libertà Pompei “ Silvio Berlusconi”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963