Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Pompei: Blitz dei carabi...Juve Stabia a Barletta: ... »

Al Teatro Supercinema "Pulcinella e le Streghe di Benevento"

Post n°11672 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da stabia_info
 

Domenica 17 gennaio 2010 alle ore 10.30 e sabato 23 gennaio 2010 alle ore 13.00

Continuano gli appuntamenti dedicati ai bambini ed alle bambine al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli)
Domenica 17 Gennaio 2010 alle ore 10,30 consueta merenda con succhi di frutta, latte e le buonissime ciambelle della Panetteria Maresca (Mitico Pallino), alle ore 11,30 Stefano Moffa e Amedeo Ambrosino in "Pulcinella e le Streghe di Benevento, uno spettacolo per bambini di tutte le età!

Pulcinella e le Streghe di Benevento
drammaturgia: aldo de martino
regia: luigi cesarano
con: stefano moffa e amedeo ambrosino
burattini:dario tognocchi
fondali: manuela guida e carla orata
maschere: maria laura buonocore
musiche: crescenzo vitello

Produzione tutte da ridere, dove vedremo il nostro eroe in compagnia dell’inseparabile amico Felice Scioscammocca, incontrare nientedimeno che le terribili streghe di Benevento e carpire loro tutti i segreti.
Tra equivoci, travestimenti, finti rapimenti e tante legnate, si dipana la matassa della vicenda che vedrà alla fine il matrimonio di Don Felice Sciosciammocca con la bella Giulietta.

Lo spettacolo, recitato in un elegante teatro di legno dipinto, mescola sapientemente l’antica arte burattinesca con il teatro d’attore, com’è nello stile unico della Compagnia degli Sbuffi.

Fonte:http://www.facebook.com/event.php?eid=282527138153

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963