Community
 
stabia_info
   
 
Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Mercato San Marco: marte...Lo stabiese Di Maio cari... »

Castellammare: Il sindaco Salvatore Vozza incontra la città

Post n°12244 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Appuntamento domenica 21 febbraio ore 10.30 al Teatro Supercinema. All'incontro sarà presente Vincenzo De Luca 

Castellammare di Stabia (19 febbraio 2010). Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, parteciperà all'incontro organizzato da Salvatore Vozza per presentare il rendiconto dell'attività amministrativa nei cinque anni da sindaco.

Domenica 21 febbraio, alle ore 10.30, il sindaco Salvatore Vozza incontra la città. “2005-2010: cinque anni con la città”: questo il titolo della manifestazione pubblica durante la quale il primo cittadino stabiese presenterà, insieme all'Amministrazione Comunale, la verifica delle linee programmatiche di mandato.

L'appuntamento è al teatro Supercinema in corso Vittorio Emanuele, 97.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 

ACCEDI AL BLOG CON IL LINK

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.