Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Gragnano: Denunciata per...Adriano Quagliarella: «I... »

Campionati italiani di Canottaggio 2010

Post n°13992 pubblicato il 13 Giugno 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Piediluco, 12 e 13 giugno 2010. In un'ora due titoli italiani ragazzi (quattro con e otto) per il club stabiese. Paonessa vince a bordo del quattro con under 23 delle Fiamme gialle.

Quattro con Ragazzi - CN Stabia campione d'Italia. Derby campano con Savoia e Posillipo, risolto dai ragazzi dei tecnici La Padula e Zingone. Curcio, Caiazzo, Giovanni Abagnale, De Riso (tim. D'Aniello) chiudono in 6.51.49 rifilando quasi quattro secondi al Savoia e oltre otto al Posillipo.
ORO STABIA, ARGENTO SAVOIA, BRONZO POSILLIPO

Otto Ragazzi - La barca di Curcio, Caiazzo, Schisano, De Riso, Abagnale, Cavaliere, Scala e Alfonso D'Aniello (tim. Enrico D'Aniello) schizza via subito veloce, lotta con i baresi e Gavirate. Prova di forza, una lunghezza di vantaggio mantenuta su Cus Bari e Gavirate. Ricordiamo che il timoniere dell'otto Ragazzi stabiese ha vinto il bronzo con la Nazionale Juniores ai Mondiali di Brive La Gaillarde proprio in questa specialità. In sede di premiazione, il dirigente Giuseppe Abbagnale riceve la Coppa Gigi Bonati.
ORO STABIA, ARGENTO CUS BARI, BRONZO GAVIRATE

Quattro con Under 23 - Nella formazione delle Fiamme gialle gareggia lo stabiese Paonessa insieme a Landi, Miccoli, Fossi e al timoniere Calvanese: altro titolo italiano.
ORO FIAMME GIALLE, ARGENTO SATURNIA, BRONZO FIRENZE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963