Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro, Juve Stabia - ...Castellammare Stabia: Cr... »

Eccellenza, Quarto-Libertas Stabia 1-1: Tabellino e sintesi

Post n°14821 pubblicato il 26 Settembre 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Quarto: Bardet, Cotena, Caramente, Cimadomo,Palombo, Carlino,Di Lorenzo, Orefice,Castaldi (35 st.Panico), Ruggiero (33 st Raia), Somigliato (12’st. Arico). A disp: Sena, Sbrizzi, Soria, Sica. All. Giuseppe Acampora.
Libertas Stabia: Graziano, Di Ruocco F., Langellotti, Tufano, Caraviello, D’Urso, Esposito L., Riccio (40 st Giorgio), Vitale, Di Ruocco V., Venditto. (29 st. Squitieri) A disp: Labagnara, Esposito U., Di Capua, Schettino, Savino. All. Agostino Esposito.
Arbitro: Ilario Guida di Salerno.
Assistenti: Roberto e Genovese di Salerno
Reti: 22 pt Orefice, 41 pt Venditto.
Ammoniti: Cotena, Cimadomo, Somigliato (Q), Tufano,Riccio, Esposito L. (LS)

Quarto li 26 Settembre 2010 - La Libertas stabia a Quarto non và oltre il pareggio, risultato che con ogni probabilità va stretto a Mr. Esposito ed ai suoi ragazzi. Ritorna in campo Venditto che era rimasto fuori un turno per squalifica, ed è lui ad iniziare le ostilità, dopo un solo minuto dall’inizio scalda le mani a Bardet con un fendente dalla distanza. Al 12 ci prova Vitale su calcio di punizione, ancora bravo l’estremo difensore di casa a parare. La gara stenta a decollare, anche se con predominio territoriale da parte della Libertas, di veri pericoli non se ne vedono. Poi accade quello che da un po’ di tempo sta succedendo spesso, al primo errore si è puniti, Orefice approfitta di una palla controllata male dagli Stabiesi in fase difensiva e con un destro dalla distanza batte Graziano spedendo nell’angolo basso dove il portiere non può arrivare. Passa solo un minuto e Venditto batte un calcio da fermo, palla bassa in area, Caraviello tocca ma non quanto basta ed il pallone esce a lato. La risposta dei padroni di casa subito dopo con Castaldi, il cui diagonale dalla distanza esce di poco. Al 35 è Vitale a sparare dai trenta metri, portiere battuto ma la traversa ribatte, raccoglie Enzo Di Ruocco che in rovesciata impegna severamente il Bardet, strepitoso colpo di reni e pallone che esce sfiorando il palo. Ora la manovra Stabiese è molto più insistente. Al 37 è ancora bravissimo l’estremo difensore casalingo ad arrivare nell’angolo per parare un tiro di Venditto. Siamo al 41, “Topone” Di Ruocco, raccoglie una corta respinta della difesa ed appoggia a Venditto, grande cosa dell’attaccante che spalle alla porta controlla e manda nel sette dove il portiere stavolta non arriva. Il primo tempo si chiude con un calcio di punizione di Enzo Di Ruocco che esce di poco a lato. La ripresa inizia ancora con la Libertas intenzionata a far sua l’intera posta in palio, ed al 1 un destro di Vitale fa la barba al palo. Al 7 sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Checco Di Ruocco, Caraviello in tuffo di testa impegna ancora il portiere. Al 10 Venditto riceve palla sul filo del fuorigioco, ma angola troppo ed il suo diagonale esce a lato. Al 14 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla giunge al defilato Vitale, sfortunato a vedersi ribattere il tiro da un difensore a portiere fuori dalla traettoria del tiro. Qualche minuto dopo è lo stesso Vitale che riceve da Di Ruocco, solo in area, viene però fermato dalla bandierina del Sig. Genovese. La girandola di sostituzioni porta in campo anche Squitieri, una sola occasione per la punta, ben imbeccato da D’Urso, purtroppo spara di sinistro alle stelle. Al 45 si rischia la beffa con Raia che, nell’unica occasione “rischia” di fare gol con un tiraccio dai trenta metri che esce di un soffio. N.L. - Ufficio Stampa Libertas Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963