Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Depositate 1000 firme pe...Domani la finale della m... »

Castellammare: l’arte e la creatività al centro dell’attenzione

Post n°15609 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Il 20 dicembre, alle 18,00, al Palazzetto degli Sport del mare

Più di cinquanta sono i giovani artisti emergenti che hanno risposto con entusiasmo alla Chiamata e che metteranno in mostra la propria opera al Demo-Day stabiese.
L’evento inizierà con un dibattito sulle opportunità e sulle problematiche giovanili nel mondo dell’arte, nella duplice sfida tra il perfezionamento della tecnica e la promozione delle opere.
Moderatore Pierluigi Fiorenza, interverranno Loredana Strianese, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Castellammare di Stabia, Angela Delli Paoli, componente del Coordinamento Osservatorio OCPG, Fabio Massa, regista del film "Linea di Konfine" e Federica Citarella, nota attrice stabiese.
Una manifestazione che si sposa perfettamente con l’intento della Regione Campania e dell’Osservatorio OCPG di valorizzare la produzione artistica giovanile e di creare per essa spazi e visibilità, con il supporto di una vetrina istituzionale concepita come mostra virtuale permanente (webgallery) allestita e a breve on line sul sito www.giovani.regione.campania.it 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963