Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 17/04/2017

Ma che bel Lunedì..

Post n°7930 pubblicato il 17 Aprile 2017 da nina.monamour



Buongiorno, Buon Lunedì di Pasquetta:



Buon inizio settimana a tutti Voi!
Di solito il Lunedì è un giorno un pò triste perchè ricomincia la solita routine lavoro, scuola e tutto ciò che fà parte del quotidiano, ma oggi è festa.
Il mio è stato un bell'inizio di settimana perchè ho letto con piacere delle belle notizie su di una persona a me molto cara e che mi aveva fatto stare tanto in pena e sapere che lei adesso stà bene mi riempie il cuore di gioia!!
Continua così piccola mia e ricorda che io TI VOGLIO BENE!


Vogue Bambini, transforming little stars in huge comets:



Nessun uovo potrebbe contenerti,
perché sei la sorpresa più grande che ci possa essere..

Buon Lunedì dell'Angelo






 
 
 

E anche Lui è andato via..

Post n°7929 pubblicato il 17 Aprile 2017 da nina.monamour


 

E' morto a 84 anni, a Roma, Gianni Boncompagni, creatore di alcuni tra i più fortunati e importanti programmi radio e televisivi italiani, è stato tra i grandi innovatori dello spettacolo italiano con Renzo Arbore, autore e conduttore di storici successi radiofonici.

Papà della tv leggera, intelligente e imprevedibile, Boncompagni firma hit musicali come Ragazzo triste di Patty Pravo e Il mondo, successo mondiale lanciato nel 1965 da Jimmy Fontana, nonché tutte le hit di Raffaella Carra', da Tuca tuca a Tanti auguri a A far l'amore comincia tu.

 

 

Di lui Renzo Arbore ha detto: "La nostra amicizia è nata quando avevamo all'incirca 25 anni. Un'amicizia non conclusa ora che eravamo più vicini agli Ottanta che ai Settanta, come diceva sempre lui con il suo straordinario spirito toscano. Per me è stata un'amicizia provvidenziale, spero lo sia stato anche per lui". Per Maurizio Costanzo: "Era un uomo di grande intelligenza e ironia".

Gianni Boncompagni è stato un pilastro, ha segnato la storia della radio e della tv, un grande amico. Con ironia e creatività ha rivoluzionato la radio con Renzo Arbore, con Alto gradimento che era una trasmissione modernissima. Penso ai tanti personaggi che ha inventato. E' stato un grande scenografo, un eccezionale regista, un abile creatore di effetti. E non dimentichiamo che ha scritto anche tante nelle canzoni".

Su Instagram l'omaggio di Ambra Angiolini:

 

 

"Se n'è andato il giorno di Pasqua... è stato un genio anche nel salutarci. Grazie da una ragazzina normale che tu hai fatto in modo che crescesse con il coraggio di essere diversa da tutto, nel bene e nel male. Sei ovunque"


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20