Creato da amaitti il 28/08/2011

La vita

La vita

 

 

« Terremoto.Quelli che Benpensano.Fr... »

Combattente. Fiorella Mannoia.

Post n°417 pubblicato il 01 Ottobre 2016 da amaitti
 
Foto di amaitti

https://www.youtube.com/watch?v=2eX0nTuFwRI&feature=share

 

Fiorella Mannoia:

Sono stanca di questo marciume, sono stanca della cloaca

nella quale siamo sprofondati.

 

FIORELLA MANNOIA:

“Ecco perchè Luigi Di Maio è il mio presidente del consiglio. Anche io all’inizio

avevo criticato i 5S per la mancata alleanza, ma solo perchè ancora

ragionavo con le vecchie logiche con le quali sono cresciuta, logiche vecchie

che mi hanno inculcato anni e anni di compromessi, di occhi bendati,

di convinzioni sbagliate, di logiche di partito, di..

“noi siamo migliori”, del..”tappiamoci il naso” del.. “votiamo il meno peggio”.

Ecco a che cosa  siamo arrivati a furia di votare sempre il meno peggio!!!!

Non rimpiango niente perchè la mia coscienza è pulita, io sono pulita,

e molti altri come me , politici seri, perchè ce ne

sono stati e ce ne sono ancora, gente che si è battuta per un ideale,

che è anche morta  per questi valori in cui ho sempre creduto e nei quali

ancora credo ero, come molti, in buona fede. Ma mi sento tradita

e con me hanno tradito milioni di persone che hanno

sperato di veder realizzati i propri sogni di giustizia sociale e di legalità,

di veder risolta  quella famosa “questione morale” di cui parlava Berlinguer.

Ma Berlinguer è morto e con lui si è chiusa un’epoca. Facciamocene

una ragione!!! Quell’epoca è finita e questi hanno

tradito soprattutto lui e tutti quelli che hanno pagato con la vita

la ricerca della verità. Se oggi mi guardo indietro mi vedo

con tenerezza e mi dico: “che boccalona che sei stata!!”

Ogni volta che siamo riusciti ad entrare nella stanza dei bottoni,

abbiamo fatto come gli altri se non peggio, come in questo caso

che mi viene di chiedere  scusa a Berlusconi, con il quale credevamo

di aver visto tutto  ma mi sbagliavo. Oggi sono finalmente libera,

è come se mi si fossero stati tolti i paraocchi e vi dico

che hanno fatto bene a non mischiarsi con nessuno. Io ammiro

il loro coraggio e la loro dedizione, hanno tutto il mio

rispetto. Sbaglieranno, si di sicuro, all’interno ci sarà qualcuno

che non la pensa come  me, forse ci sarà da fare battaglie

su alcuni temi, ma sono ONESTI CACCHIO, SONO

RAGAZZI PER BENE E PREPARATI E SOPRATTUTTO SONO PULITI.

A me basta questo.

Sono stanca di questo marciume, sono stanca della cloaca

nella quale siamo sprofondati

ed è l’unica speranza che abbiamo.AVANTI TUTTA!!!!”

fonte: Web-News24.com


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amaittiprefazione09cassetta2acer.250noctis_imagosilvanaolivieripasseggero65cuorevagabondo_1962Fanny_Wilmotboezio62anna545bonny.gstreightusa.finoa20caratteri
 

ULTIMI COMMENTI

Sì meravigliosa.Buon Anno Nuovo Cassetta 2. Sperem...
Inviato da: amaitti
il 29/12/2023 alle 15:26
 
Meravigliosa
Inviato da: cassetta2
il 26/12/2023 alle 15:05
 
Hai ragione. Sono persone egoiste e prive di empatia per...
Inviato da: amaitti
il 06/10/2023 alle 21:22
 
Condividendo ogni riga, mi discosto di poco...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 05/10/2023 alle 18:40
 
Quando ho visto questo video mi sono commossa... Tutto è...
Inviato da: amaitti
il 24/09/2023 alle 18:49
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963