Creato da StoriediMare0 il 17/12/2006

IL MIO MONDO .......

SE CANTI SOLO CON LA VOCE, PRIMA O POI DOVRAI TACERE ... CANTA CON IL CUORE, AFFINCHE' NON DOVRAI TACERE MAI (A. DAOLIO)

IL MIO ANGELINO

immagine 

 

PREVISIONE DEL TEMPO

Click for Aeroporto di Milano-Linate, Italy Forecast

 

UNA FINESTRA SUL MARE ....



 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ANIMA.INCANTATAleone049fabiogreen75manimicAlex_199giulianobertoldiFRUMULOcassetta2ste.bengabrypoliMarcolino477marifreddi1ema.r16francescoaiello0Admin_giubor
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

CONTATORI

Le immagini le ho reperite nel Web, siti fotografici e altro, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo che provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

  Statistiche gratis 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEO NOMADI

DANILO LEGGE IL NS. BIGLIETTO

VITTI NA CROZZA

LA MIA TERRA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

VIDEO NOMADI - MAX

STORIE DI MARE    

 

MARINAIO DI 20 ANNI  

  

IMMAGINI  

 

storiedimare

Min: :Sec

 

 

 

Google ricorda il 172° anniversario della nascita di Paul Cézanne

Post n°1341 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 
Tag: Varie

 
 
 

Ancora un militare italiano ucciso

Post n°1340 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 

I militari italiani sono stati attaccati in uno scontro a fuoco avvenuto in Afghanistan nella zona di Balamurghab. Dei due soldati feriti, uno è morto poco dopo.
Dinamiche da chiarire Il ministro ha fornito un primo aggiornamento sullo scontro a fuoco avvenuto in un avamposto militare italiano in Afghanistan, parlando con i giornalisti a margine dell'avvicendamento del capo di Stato maggiore della Difesa. "Uno dei due feriti - ha detto - è stato colpito alla spalla, mentre l'altro alla testa".
 

BASTA!!!!!!

 
 
 

La somma dei giorni - Isabel Allende

Post n°1339 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 
Tag: Libri

Sono gli anni che seguono la morte della figlia Paula. Isabel Allende adotta la forma "diario" per fare la cronaca della famiglia, faticosamente riunita in California dal 1992 al 2006. I ricordi si intrecciano alle riflessioni sulla vita, sulla sua opera e sul mondo contemporaneo. Due leitmotiv danno coesione all'insieme: la relazione amorosa con il secondo marito Willie e l'ansia di costituire e difendere una grande tribù familiare. Con intelligenza e autoironia Isabel ci mostra le difficoltà di tenere insieme un clan variegatissimo e di dominarlo; in una sorta di messa a nudo delle proprie inclinazioni, ci dice che un'innata generosità può facilmente travalicare in esercizio di potere e controllo nelle altrui vite per modificarne il corso. Gli episodi teneri, burleschi si intrecciano a quelli tragicomici o drammatici e la narratrice esibisce una tolleranza imperturbabile per le passioni e un'intolleranza viscerale nei confronti dell'ingiustizia. Non mancano le acute riflessioni sull'incombere della terza età, sulle proprie debolezze, sulla fatica di sbagliare. Si esce dalla lettura con la sensazione di aver attraversato una grande galleria di ritratti familiari, di aver vissuto una cronaca di affetti che ci riguarda da vicino.

 
 
 

Il rosso Valentino .....

Post n°1338 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 
Tag: Sport

 
 
 

AUGURI A TUTTE LE BEFANE!!!!

Post n°1337 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 
Tag: Auguri

 
 
 

A Milano torna in panchina Dan Peterson

Post n°1336 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 
Tag: Sport

Clamoroso all'Olimpia Milano. Dan Peterson, mitico coach americano, 75 anni, dopo 23 anni torna in panchina per allenare lo storico club lombardo: manca solo l'ufficialità, attesa per martedì.  Peterson prende il posto dell'esonerato Piero Bucchi, autore di uno scorcio di stagione controverso. Una partenza accompagnata dalla contestazione dei tifosi, ma anche caratterizzata da cinque vittorie consecutive. Ultimamente però la situazione stava precipitando, tanto che il presidente Proli aveva chiesto tre prove convincenti che però non sono arrivate.

 
 
 

Eclissi parziale di Sole e stelle cadenti

Post n°1335 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da StoriediMare0
 
Tag: Varie

Il cielo del 2011 esordisce con un doppio spettacolo: nella seconda parte di questa notte arriveranno le stelle cadenti d'inverno, seguite a poche ore di distanza da un'eclissi parziale di Sole ben visibile dall'Italia e in altre aree del Mediterraneo. L'importante, raccomandano gli esperti, è proteggere gli occhi in modo adeguato per non rischiare seri danni alla retina.
La luna coprirà parzialmente il sole nelle prime ore della giornata. Un fenomeno che, come riportato dal New Scientist, sarà visibile in quasi tutta Europa ed anche in alcune parti dell'Asia e dell'Africa. Interessato anche il Nordafrica. Il perfetto allineamento della Luna tra la Terra e il Sole varierà in base alle località, ma sarà ben visibile anche dall'Italia: a partire dalle 7,45 della mattina, l'eclissi parziale della nostra stella raggiungerà l'apice alle 9.06 a Palermo, alle 9.11 a Roma e alle 9.12 a Milano per terminare completamente circa un'ora dopo verso le 10,40.

 
 
 

Nomadincontro 2011

Post n°1334 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da StoriediMare0
 

 
 
 

Dal sito ufficiale ... gli auguri dei Nomadi

Post n°1333 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da StoriediMare0
 

 
 
 

Cercavo un sogno e non un lavoro ......

Post n°1332 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da StoriediMare0
 
Tag: Sport

«Cercavo una grande sfida e più grande di questa credo che non ci sia. Era impossibile dire di no. Sono molto emozionato. Sto vivendo una situazione molto affascinante, è un giorno molto speciale per me. Questa all'Inter è una sfida troppo grande, troppo affascinante, troppo sorprendente», ha spiegato Leonardo. E infatti ci ha messo poco a decidere: «Questa cosa è cresciuta nel tempo. Non avevo mai pensato che potesse succedere. Aver fatto il dirigente ci ha fatto incrociare tante volte, con incontri molto affettuosi. L'allenatore è un ruolo diverso, molto delicato, che cambia velocemente, molto intenso. Tutto quello che è successo ci ha dato l'opportunità di decidere in questo senso. Cercavo un sogno, non un lavoro. Moratti e io ci conosciamo da 10 anni», ha spiegato il tecnico. «Abbiamo nel tempo anche scherzato su questo, ma mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione simile. Questo non significa che da parte mia non ci sarà rispetto assoluto della gerarchia, ma con un rapporto di amicizia e stima che è molto forte».

 

MI FA UNO STRANO EFFETTO VEDERE LEO CON QUESTI COLORI, COMUNQUE, GLI AUGURO DI FAR BENE .... INUTILE DIRE CHE DEVE ARRIVARE ALLE SPALLE DEL MILAN!!!

 

 

 
 
 

SOSTIENI LA SLA "SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA"

  
IN PRIMO PIANO

Nasce AriSLA


Aisla, Fondazione Cariplo, Fondazione Telethon e Fondazione Vialli e Mauro sono i partner della prima Agenzia Italiana per la Ricerca sulla Sla.

http://www.arisla.org/

 
 

QUESTO BLOG SOSTIENE:



 

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE!!!

 

HELP BAMBINI DISABILI E MALTRATTATI

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte:
la prima li vede  impreparati al mondo, la seconda è una
rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro
che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno,
più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovrà comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostegno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 

NO ALLA PEDOFILIA!!!

 

 

  

 

Il Blog di Tutti che fa
conoscere anche Te!

Visitalo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963