Un blog creato da sabi1986 il 18/01/2005

...Io canterò...

.....La voce del silenzio.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...La grande Onda.....Ma cosa combino??!!! »

...Il cuoriciiiinoooo ke esplode...

Post n°70 pubblicato il 06 Maggio 2008 da sabi1986

Wow...
Wow...
Direi ke visto questo si possa spiegare tt..
Bè questo video del mio cartone preferito rispecchia
poi quello ke la maggior parte di noi donne spereremmo nel nostro
futuro..
Ma ke poi nn succede mai...
a me piace pensare invece ke a me succederà..
Saranno " Buoni propositi"?
dicamo ke sarà quello ke dio vuole..
Ovvio ke nessuno mi vieta di sognare..
sperare e xke no anke illudermi..
= Andiamo al sodo =

Cosa stà succedendo???

Bè stà succedendo qualcosa di molto buono
qualcosa di vero...
In 1 certo senso mi dispiace quando finisce 1 storia
soprattutto come nel mio caso
ke nn me l'aspettavo ..
ma sono quasi 2 anni ed è giusto ke questa cosa finisca..
Così..
finalmente
in tt e per tt si volta pagina e si inizia
1 altra avventura ..
ke si spera nn sia solo quella
ma qualcosa di molto di +.. 
con
Lui

Questo uomo tanto misterioso
quanto affascinante..
stà nascendo qualcosa di molto bello
qualcosa ke ci rende davvero complici..
abbiamo 1 estate tt insieme
e forse 1 cammino ben + lungo..
Chi lo può dire...?!!!
Intanto sabato prox sarà solo per noi
e finalmente ci godremo ...
e ci conosceremo in intimità...

La mia settimana è iniziata molto bene spero anke la vostra...

Baciioni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927fataeli_2010unamamma1Brown53ikran3mikelez74La_Sterminatricegiova_ppsantantoniobarbaratatyg76mannara.albaangelae.demonio_splendidosognobabieliMe.4ever
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TI VOGLIO BENE ...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963