Un blog creato da sabi1986 il 18/01/2005

...Io canterò...

.....La voce del silenzio.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...Il cuoriciiiinoooo ke...ABBIAMO VINTO NOI !!!! »

..Ma cosa combino??!!!

Post n°71 pubblicato il 10 Maggio 2008 da sabi1986

Ke disastri stò combinando??
uaccciii
Ecco ...
magari nn è così esagerato come questo film...
Xk kmq i film tendono ad ingrandire la realtà
ma queste cose succedono..
Anke se per me nn è 1 novità..
sono sempre alle solite...

Bè è successo questo ieri sera..
quello ke avrei voluto ke mai succedesse
o x  meglio dire..
ke nn ricapitasse +..
quando sono andata a vede questo film
mi è scappato da ridere xke
avendo avuto 1 esperienza così
finita male ovviamente..
( xke nel film è1 pò troppo favoleggante!!!)
ho pensato ke questo film nn era proprio 1 film
e ..
solo 1 film
ma kmq qualcosa di vero c'era..
Così ieri sera dopo ke avevo quasi dimenticato
questa diciamo esperienza
capita il peggio..
siamo in 1 locale e la mia amica mi presenta lui..
Ke già si vedeva molto bene essere 1 uomo maturo..
poi..
tt il resto succede
e mentre parlo
sorrido..
ammicco...
penso..
Ke stò facendo???
o meglio
Ke stà facendo??
ma il peggio stà x arrivare quando nel discorso
sento le parole ..
SONO SPOSATO!!!

..Stavo quasi per svenire nel sentire ..
Ke vuole da me 1 sposato??
Bè lasciamo all'immaginazione la risp..
Mi fanno paura ...
nn ke sia restia a queste cose ..
ma il sapere ke 1 moglie
quindi donna possa essere tradita
da suo marito
con 1 ragazzetta 1 pò mi spaventa!!!



Ma cosa combino??
(x fortuna nulla ahimè!!!)

Certo questo resterà solo parte delle mie memorie..
Non sono 1 guasta feste..
ma..
la devo smettere di vagare qua e là!!!

Sdramatizziamo...
Arriverà 1 uomo nn sposato e finalmente nn sarò +
la guasta famiglie...

Nel frattempo

Buon week -end...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927fataeli_2010unamamma1Brown53ikran3mikelez74La_Sterminatricegiova_ppsantantoniobarbaratatyg76mannara.albaangelae.demonio_splendidosognobabieliMe.4ever
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TI VOGLIO BENE ...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963