Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« Ho scritto a LiberoE' successo... »

Per sorridere un po'

Post n°11 pubblicato il 04 Agosto 2011 da acida.acido

Questa volta me la prendo con VEDO.TUTTO

messaggio inviato:

"Carissima VEDO.TUTTO,

non voglio mettere in dubbio la tua capacità di notare la pagliuzza negli occhi degli altri (sarai sicuramente molto attenta), ma - come tradizione vuole - sicuramente non vedi la trave che ti porti fra capo e collo..!!!!

leggo sul tuo profilo:

1. una citazione di Sergio Bambarèn (ma si scrive con una "e" sola... quella accentata che - in caso di lettere maiuscole diventa E') :o(

2. una citazione di Coelho (e qui - almeno - hai azzeccato come si scrive)

3. una citazione di Freud...

4. una citazione di Bougeard

5. una citazione di Brecht

ma tu... qualcosa di tuo... quando la dici????... qualcosa che possa esprimere il difficoltoso parto della tua mente... ce lo vogliamo mettere... visto che il profilo è il tuo?? (e non certo nè di Brecht, nè di quel poveraccio di Freud, nè... nè... nè...?)

Ahhhhhhhh sììììììììììì scusaaaaaaa..... qualcosa di tuo c'è...!!!!!

il "mi descrivo"....

lì dove scambi la "e" - congiunzione" con la "è" (voce del verbo essere)...

e la "a" - preposizione con "à" (voce del verbo avere)....

Ma dove vivi...!!!????

M'auguro per te tu sia straniera...."

:o(((

Acida.

MAGARI E' DAVVERO AUSTRALIANAAAAAA....... MAGARIIIIIIII

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=10477858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
across.the.shadows
across.the.shadows il 04/08/11 alle 09:39 via WEB
hahahahhahahahhaha ossignore, sta cosa è illeggibile, è come prendersela con il colore della pelle hahahhahaha :))
(Rispondi)
 
unica_mentexte
unica_mentexte il 11/08/11 alle 18:06 via WEB
ho letto con attenzione e sorridento quello che hai scritto nel tu profilo, ma poi notando la tua età, (108 anni), la domanda sorge spontanea. Ma come cazzo fai a portarteli così bene????? Viva l'ipocrisia allora........
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/08/11 alle 18:36 via WEB
M'hanno appena scongelato dopo 70 anni di ibernazione ;o) ...
(Rispondi)
 
 
 
across.the.shadows
across.the.shadows il 12/08/11 alle 00:21 via WEB
Apperò!.. :))
Ciao acidi, buona notte..
(Rispondi)
 
 
 
CosaSonoCosa
CosaSonoCosa il 12/08/11 alle 22:49 via WEB
Bella la tua poesia ... conferma la mia opinione che non sei acida come vuoi far credere ... (ho punteggiato anch'io ... c'hai un virus nel blog?)
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 12/08/11 alle 23:42 via WEB
... Vero... ;o) il "puntinaggio" s'attacca... e dopo un po' ahimè (ahooo c'ho azzeccato co' l' h..???) vedrai che dà dipendenza... non potrai più farne a meno..!!! ufff... Però, dai... secondo me rendono molto l'idea.. e danno le giuste pause... (mah... forse... sì... vabbè... è una scusa... lo so... hihihihihi) Lieta che le mie righe ti siano piaciute.. :o))) (ma che davvero?) è che sono affetta (anche) dalla sindrome della poliedricità, sicchè le mie sfaccettatture spaziano. Sono Acida (e molto) ma solo all'occorrenza... per esempio... (ma la dritta te la dò in privato... if you don't mind) posso?... Un sorriso. Acida.
(Rispondi)
 
across.the.shadows
across.the.shadows il 14/08/11 alle 01:14 via WEB
Leggendo le poesie a fianco.. Credo che, il box laterale.. Sia il posto peggiore dove postare dei versi, obbliga a degli a capo che ne rovinano musica e ... Scorrevolezza. Notte :)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/08/11 alle 18:10 via WEB
Innanzi tutto ti ringrazio per aver definito "poesie" le nostre righe...!!! (alt... faccio solo finta d'essere modesta eh!!! hihihi) Hai ragione, Across. Non "sarebbe" il posto migliore per pubblicarle, ma è il "blog" ad essere "sbagliato", nel senso che: righe come quelle - qui dentro - possono solo fare da contorno... Il tema principale è un altro ed è bene che rimangano a latere. Sono meglio valorizzate altrove. ;o). Sereno pomeriggio. Acida.
(Rispondi)
 
harleqin
harleqin il 15/08/11 alle 10:02 via WEB
quanto avete ragione sui profili... la gente ormai è superficiale e si ferma solo all' apparenza; per non parlare dell' ignoranza di certe persone, alle quali dovrebbero vietare l' uso della tastiera previo corso di italiano e lettura di molti libri, prima di scrivere una sola parola... ciao
(Rispondi)
 
 
splendida14
splendida14 il 15/08/11 alle 11:02 via WEB
harleqin non sai che l'ignoranza e la virtu' dei forti , le ipocrisie non sono belle e tutto quando quello che ha scritto ACIDO , insieme ad ACIDA che sono io .Per questo molte persone non mi sopportano perche dico sempre cio che penso la VERITA NON LE MESCHINITA !!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/08/11 alle 18:36 via WEB
... Precisando che "la virtù dei forti è la pazienza" e non certo l'ignoranza (che non potrà MAI E POI MAI essere definita come una virtù..!!!), il guaio grosso è questo: dedichi a Libero il tempo che hai a disposione, invece che sfruttarlo per diventare un po' meno ignorante di quello che sei. Il computer ce l'hai(a quanto vedo),la connessione ad Internet pure(a quanto pare)... e allora... vai su Wikipedia, usa il vocabolario on line, leggi, fatti venire qualche curiosità e soddisfala documentandoti... insomma... evolviti cavolo!!! E poi... chiarifica un po' i concetti che ti frullano per capa: ACIDO scrive insieme ad ACIDA CHE SONO IO e non tu..!!! (lo so, lo so che volevi dire un'altra cosa... peròòòò ... e che picchio!!!). Comunque ti ringrazio per il commento, apprezzo la tua mancanza d'ipocrisia e... consolati: non sei l'unica risultare "antipatica" alla gente... Acida. P.S. qualche volta sono capace di sparare perfino sulla croce rossa (ahimè). ;o)))))
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/08/11 alle 18:43 via WEB
... Sicuramente vige la legge "dell'apparire" più che quella "dell'essere", ma il peccato più grande è la mancanza del desiderio di crescita. Solo che qui il discorso diventerebbe lungo e sicuramente tedioso; comincerei a parlare dell'affrancamento dal bisogno che costituisce l'unica scala d'accesso all'evoluzione della mente e... sconfinerei nelle mie utopie. :o( Grazie per il commento. Un saluto. Acida.
(Rispondi)
 
splendida14
splendida14 il 15/08/11 alle 10:56 via WEB
Scusa se mi sono intrusa , ho letto tutto è tutto vero... di quando hai scritto e notato anchio !!!!! una cosa che riguarda me è DA PERSONE IGNORANTI E SGRAMMATICATE questa sono io !!!!l'ammetto , sapete chi legge che sono schietta , i peli sulla lingua non me li lascio sfuggire!Batto il ferro finchè è caldo , quando si raffredda il ferro non si ricordano piu' di nulla .....
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 16/08/11 alle 18:17 via WEB
Cara "splendida", ho letto e riletto i tuoi commenti ehhh... beh... diciamo che già nel fatto che tu riconosca ed ammetta di non essere proprio una "letterata" c'è qualcosa di buono... (e chi non ha bisogno di imparare d'altronde?) Il guaio (quello grosso) però è un altro...
(Rispondi)
 
harleqin
harleqin il 15/08/11 alle 12:51 via WEB
più che altro mi riferivo all' ignoranza delle persone nel parlare e nello scrivere, quindi carenze a livello scolastico... il fatto che la rete oggi sia un calderone di tutti i generi umani è un qualcosa che può essere anche divertente e spassoso da vivere con leggerezza... ciao
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 15/11/11 alle 00:25 via WEB
...infatti con leggerezza lo viviamo... (noi)... chi se lo sente sulle spalle è l'oggetto... che invece di fare un "mea culpa", ravvedersi e magari trovare oggetto per far divampare la propria curiosità... niente fa e rimane... COSI'.... tale e quale... hopeless... :o)))
(Rispondi)
 
lunagialla82
lunagialla82 il 17/01/14 alle 15:20 via WEB
Ciao sono rimasta veramente colpita da questo post. Un salutone da materassi in memory 82
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963