Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPā

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' pių da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchč.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

BUONA PASQUA E... BUON RISVEGLIO

Post n°388 pubblicato il 04 Aprile 2010 da musicoloco
 

Buona pasqua.

Dovevo farlo, altrimenti mi potrebbero dire che dietro questo blog si nasconda un satanista ateo, anticristiano e rivoltoso.

Voi sapete che la Pasqua che celebriamo noi è cattolica. E' la celebrazione del giorno della resurrezione del Cristo, che si attribuisce al terzo giorno dopo la sua messa in croce.

Il sabato di Pasqua, appena passato, si celebra con la solita veglia pasquale, dove si svolge la famosa Liturgia del Fuoco, di forte matrice pagana.(leggi anche QUI)

La processione del clero esce dalla chiesa, lasciata completamente al buio, senza luci né candele accese, dal Venerdì santo. Una volta fuori dalla chiesa, i concelebranti raggiungono un braciere precedentemente preparato, e dopo un breve saluto iniziale (senza il Segno della Croce) il celebrante benedice il fuoco. Quindi prende delle braci e le mette nel turibolo e accende, da quella fiamma, il Cero pasquale; benedice poi il cero pasquale, tracciandovi una croce, le lettere greche Alfa e Omega e le cifre dell'anno; prende cinque grani di incenso e li conficca alle quattro estremità e al centro della croce disegnata, a simboleggiare le cinque piaghe gloriose di Cristo, delle mani, dei piedi e del costato. Quindi il diacono, portando il cero pasquale, comincia la processione che entrerà in chiesa, intonando per la prima volta "Lumen Christi" (La luce di Cristo), e il popolo risponde "Deo Gratias" (Rendiamo grazie a Dio). E così via con le liturgie della parola, sempre secondo un preciso rituale.

Qui, al paesello dove abito, il sabato pasquale si è svolto più o meno secondo i riti della veglia pasquale.

Tutto molto pittoresco ed evocativo.

Ebbene, a dir la verità, tale processione mi ha evocato ben altro.

Non so altrove ma qui si è svolta così. Le strade strette del centro sono state riempite da ambo i lati di candele di cera e dalla solita chiesa in piazza è partito un corteo con uomini incappucciati e in tunica d'epoca.

L' illuminazione stradale è stata spenta del tutto. C'erano anche cavalli veri con guerrieri in armatura, tipo antichi romani. Sui muri e sulle scale ovunque sono stati disegnati con le candele accese delle croci.

Beh, non ci crederete, mi sono chiuso in casa, dopo i primi 5 minuti! L'effetto che mi ha dato è quello di un film di magia nera, tipo messa all' aperto, con quelle croci illuminate nel buio e disegnate per terra e quegli uomini incappucciati e quei guerrieri a cavallo.

Andando a spulciare, ho scoperto questo simbolo massonico

Si chiama Crismon o Monogramma di Costantino.

Il  Crismon è composto dalle lettere “X” e “P”, le iniziali di Cristo.

L’alfa e l’omega ai lati del simbolo stanno a significare che Cristo è l’inizio e la fine,

in riferimento ad un passo dell'Apocalisse di Giovanni.

E così, mentre i cattolici evocano la resurrezione del Cristo morto tramite riti e simboli che i Protestanti giudicano pagani e neanche utilizzati dai primi cristiani, ma inneggianti al Dio Sole, la pasqua ebrea si svolge in tutt'altro modo.

Dal sito http://www.nostreradici.it/Pessach.htm: Con il mese di Nissan inizia l'anno religioso, In questo mese i nostri padri furono liberati dalla schiavitù dell'Egitto, nel mese di Nissan diventammo nazione. Nel mese di Nissan, quindi, inizia la festività di Pessach, memoriale di tutti questi eventi.

Durante tutto il mese - con un'unica eccezione - è vietato digiunare, pronunciare preghiere penitenziali, cantare lamentazioni. Durante lo shabbath che precede Pessach - lo chiamiamo Shabbat ha Gadol il grande Shabbath, per i grandi miracoli che avvennero in quel tempo -, il Rabbi dà alla comunità una catechesi sui precetti di Pessach e alla vigilia di Pessach i primogeniti digiunano in memoria del castigo che si abbatté sull'Egitto, la decima e più terribile delle dieci piaghe: la morte dei primogeniti. (...)

Secondo gli ebrei la Pasqua non è una pia commemorazione di eventi lontani: è invece un'esperienza.

La Pasqua invita ogni ebreo a partecipare oggi a un evento fondamentale per lui, per il suo popolo e per tutta l'umanità.

Celebrando la Pasqua l'ebreo collabora con Dio nella redenzione del mondo.

Pensate che differenze diametralmente opposte!

Gli ebrei (quelli lontani dal mondialismo e dalle banche) non digiunano, non pronunciano preghiere, non cantano litanie, e perlomeno non commemorano ceneri di morti risorti (povero Cristo!) con croci illuminate, simboli alfa e omega, e canti gregoriani!

E se non fosse ancora chiaro...

L’agnello sarebbe Cristo, un Dio immolato per noi.


A proposito: sapevate che all' incenso, che si sparge nell' aria durante i riti pasquali, si attribuiva nell' antichità una funzione apotropaica, vale a dire che serviva ad allontanare il cattivo odore diffuso dai demoni? Stessa valenza che si da ai monili, insomma, agli scongiuri.


Approfondimenti: QUI

Almeno mi confortano questi versetti, che preferisco tenere a mente più di tante croci e lacrime:

“L’uomo dabbene, dal buon
tesoro del suo cuore,
trae fuori il bene,
mentre il perverso, dal suo
cuore pervertito,
trae cose perverse”.
(Lc. 6,45)

Aggiungo un particolare: l' etimologia della parola "Pasqua"... viene proprio dall' ebraico pesach, "liberazione".

Approfondimenti QUI.

 
 
 

CLAMOROSO: CLASS ACTION CONTRO IL PAPA CHE ISTIGA A VIOLARE LA LEGGE

Post n°387 pubblicato il 03 Aprile 2010 da musicoloco
 

Invito i lettori a ricercare e comunicarmi una notizia come questa in TUTTA la storia del papato e della Chiesa cattolica.

Un’istigazione di reato firmata Benedetto XVI ?

In America un agguerrito gruppo di legali sta esaminando la possibilità di intraprendere una “class action” nei confronti del Papa, il quale,a loro avviso, non ha fatto abbastanza per contenere il fenomeno degli abusi sessuali da parte di sacerdoti cattolici.

In Italia, dove pure le” class action “ sono di recente entrate nella legislazione nazionale, nessuno, finora, ha espresso, sia pure a titolo d’ipotesi,propositi tanto arditi.

Qualcuno però potrebbe chiedersi-e chissà se non lo stia già facendo-se non si possa chiamare il Pontefice in giudizio per l’appello che egli ha appena lanciato ai cattolici perché disobbediscano alle leggi che ritengono ingiuste. Con queste parole, chiaramente riferite alla legge sull’aborto, di nuovo messa in discussione con le polemiche di questi giorni sulla pillola Ru486, Benedetto XVI ha di fatto esortato i cattolici che sono, o dovrebbero essere, la maggioranza degli italiani, a violare una legge della Repubblica. Si è dunque reso responsabile di un’istigazione di reato. La sua posizione di guida suprema della Chiesa cattolica, nonché di capo di stato di un paese straniero , glie lo consente? Crediamo di no. Il rischio, per il Papa, di essere chiamato in un’aula di giustizia italiana a rispondere delle sue parole dunque sulla carta almeno esiste. Forse nei fatti un po’meno. Resta comunque fuori discussione che quelle parole Benedetto XVI non solo non doveva ma neppure poteva dirle.

Ma le class action contro il papa diventano 2

AGGIORNAMENTI QUI e QUI.

Interessante articolo sul Washington Post.

 
 
 

SETTE: LA ARKEON, I PROFESSIONISTI LAUREATI E... IL MONDIALISMO

La notizia è stata trattata stamane all' interno di "Fatti Vostri", su RAI2, e non sconvolge soltanto per il raggiro che tale sètta aveva messo in atto per anni a danni di migliaia di persone, almeno 10.000, ma per i raffinatissimi metodi che usavano i suoi membri, professionisti di elevata cultura, con capacità incontestabili. E se questi professionisti ( psicologi, imprenditori, uomini plurilaureati, e così via) sono capaci di arrivare a costituire un tale esteso movimento occulto e trasversale, allora ci domaniamo nel futuro a chi dobbiamo rivolgere le nostre aspettative di sviluppo dei nostri investimenti. Le ramificazioni di questa sètta dall' elevata cultura finiscono anche fra Magistratura e Forze dell' Ordine, come testimonia questo stralcio preso da http://ilcasoarkeon.wordpress.com/ciccio/, dove, in vari punti, si nota l'atteggiamento dei giudici, quantomeno vicino a certe "appartenenze":

(...) alcune querele presentate saranno ritirate, altre archiviate in alcune città italiane, soprattutto da parte dello stesso PM Francesco Bretone della Procura di Bari, che avoca a sè la maggiorparte delle denunce"

(...) il GUP ritiene che non vi sia motivo per procedere.

Ed ecco le prime notizie giungere da parte di semplici cittadini, coinvolti nella sètta Arkeon, che riferiscono

(...) a febbraio 2008, all’interno del sito della d.ssa DiMarzio [19], noto da anni come riferimento per gli studiosi del fenomeno delle sette, un utente apre un forum dedicato ad Arkeon. Alcuni sostenitori di Arkeon riferiscono difficoltà sul posto di lavoro e minacce ricevute nella posta. Nella lettera al FECRIS Pietro Bono, un maestro di Arkeon, riporterà poi di una vera e propria persecuzione [6].

Le varie entità non governative coinvolte nella mega indagine sulla sètta Arkeon finiscono in un dedalo di denunce e contro denunce, sicuramente aventi lo scopo di confondere le acque, come testimonia questo stralcio:

26 Marzo 2008. La Procura di Bari ordina il sequestro preventivo dell’intero sito www.dimarzio.it . Nel contempo, Raffaella Di Marzio è indagata per reati gravi e riceve messaggi di solidarietà sia da studiosi che da attivisti anti-sette[17]. Tra le motivazioni del provvedimento, l’ipotesi che l’attività di ricerca scientifica su Arkeon, sospettato di presunte attività illegali, avrebbe potuto equivalere ad una complicità verso tale movimento – un’ipotesi che Massimo Introvigne, presidente del Cesnur, ha definito “assurda”[5]. Anche la Società Italiana di Psicologia della Religione ha manifestato solidarietà verso la Di Marzio[20].

QUI potete leggere la cronologia dei fatti di Arkeon.

Ora arriva il punto che potrebbe aiutare a comprendere gli intrecci mondiali di certe "reti".

Stanislao Schimera, della Digos di Bari, la stessa che indaga sulla sètta Arkeon, ha scoperto anche (vedi l'articolo1 e l'articolo 2) verità sulla vicenda Quattrocchi in Iraq e l' arruolamento di ex ostaggi, da cui scaturirebbe il reato di arruolamento o armamenti non autorizzati a servizio di uno Stato estero. Pensate, i servizi offerti in questi settori "sono sviluppati da uomini di provata esperienza che si avvalgono di tecnologie all'avanguardia capaci di risultati di altissimo livello. La consulenza è rivolta ai Governi che necessitano di una rapida risoluzione dei problemi di carattere militare, di difesa e sicurezza interna ed alle aziende mediante la fornitura di personale specializzato fino al recupero di persone in difficoltà".

Insomma, la notizia che potrei darvi è : guardate quanto può essere "mondialistica" un' organizzazione criminale.

Esiste, a mio avviso (e non solo), un filo conduttore che lega a maggior parte delle associazioni, movimenti teocon, ong, partiti politici di centrodestrasinistra, parti di magistratura e forze dell' ordine, ordini religiosi ufficiali di ogni religione, commissioni parlamentari infanzia e centri di prevenzioni abusi, e molto ma molto altro. Ovunque ti giri il filo conduttore riconduce sempre agli stessi autori, connessi, a loro volta con le scatole cinesi delle banche mondiali, che già sappiamo essere suddivise in migliaia di istituti, ma ricunducibili ad un unico "Quelli Di Cui Sopra".

Dunque riassumiamo:

  • Nel sistema sociale sono sempre Quelli Di Cui Sopra
  • Fra i palazzi di giustizia, al CSM, in Magistratura sono sempre Quelli Di Cui Sopra.
  • Nel settore amministrativo, comunale, servizi sociali Quelli Di Cui Sopra.
  • Nei partiti politici, da destra a sinistra passando per il PD, Radicali, e gli altri alternativi Quelli Di Cui Sopra (Emma Bonino fa parte della Trilaterale, informatevi)
  • Nella maggior parte delle associazioni in campo, a scopo benefico, onlus, ong, caritas, quelle che sfamano, aiutano i poveri, aiutano i bambini, adottano i bambini, li danno in adozione Quelli Di Cui Sopra
  • Con doppi tripli e quadrupli giochi, fra Forze dell' Ordine, Reparti Speciali, Carabinieri, e in genere reparti militari Quelli Di Cui Sopra
  • Fra gli ordini professionali, da studi legali a psicologi, tecnici CTU, psichiatri, esperti dell' infanzia, medici ordinari e specializzati, periti di parte e di tribunale Quelli Di Cui Sopra

L' elenco potrebbe anche allungarsi, dato che sono certo di aver dimenticato qualche pezzo. Le notizie che raccolgo e vi fornisco provengono da fonti ufficiali, ma anche da alcune non ufficiali, fatte di persone che indagano come me a tutto campo, compiono viaggi senza dire una parola a nessuno, parlano con commissioni, assessori, forze dell' ordine impegnate in indagini, e soggetti di altre associazioni, ancora non del tutto allineati, i quali confessano di enormi difficltà nel procedere con le indagini su i più svariati reati, soprattutto su quelli intorno ai bambini, grande immenso traffico mondiale che tocca tutti i paesi civilizzati e non.

La minoranza "bianca" ci sarà pure, ma è costantemente messa all' angolo, tanto da doversi muovere come un fantasma dell' Opera, nel buio creato da QUELLI DI CUI SOPRA.

VALE PIU' UN KILO DI BAMBINO CHE UNO DI COCAINA.

So che tali notizie potrebbero turbare ( turbano anche chi le scrive) ma la verità non può essere quella del TG2 o di SKYTG24 oppure un altro palinsesto di noizie ufficiale. Tuttalpiù sarà una mezza verità.

SPERO ACQUISTERETE UNA NUOVA CAPACITA' PER CHIEDERVI PERCHE' TANTI BAMBINI SPARISCONO DALLE FAMIGLIE CON PRETESTI ASSURDI E I TRIBUNALI NON LI RESTITUISCONO PIU' USANDO OGNI MEZZO DI PERSUASIONE. E POI, COME IN MOLTI CASI, I GENITORI SONO COSTRETTI A "RAPIRLI" E A RITROVARSELI DAVANTI CAMBIATI, PLAGIATI E IN PREDA A DELIRI (COME E' CAPITATO PER MIO FIGLIO ALBERTO), COME SE QUALCUNO AVESSE MANOMESSO LA LORO ANIMA.

Presto parleremo anche del Namyohorengekyo della "buddista" sètta denominata Soka Gakkai.

Intanto guardate come reagisce Angelino Alfano, del famoso Palazzo di Giustizia (QUELLI DI CUI SOPRA)

Preti pedofili, ispettori a Milano, in Procura dopo frasi su omertà Chiesa.

ll ministro della Giustizia, Angelino Alfano, invia i suoi ispettori a Milano dopo le dichiarazioni del procuratore aggiunto, Pietro Forno, che aveva accusato le gerarchie ecclesiastiche di coprire i sacerdoti responsabili di abusi. Gli ispettori dovranno verificare se Forno "abbia violato - si legge in una nota del ministero della Giustizia - i doveri di correttezza equilibrio e riserbo che devono essere osservati nei casi di pedofilia".

(nella foto un "colletto bianco")

"Il ministro - si legge ancora nella nota - lette le dichiarazioni rese alla stampa dal procuratore aggiunto di Milano, considerato il carattere potenzialmente diffamatorio di tali dichiarazioni, ha dato mandato al suo ufficio ispettivo di verificare se con tale condotta abbia violato i doveri di correttezza equilibrio e riserbo che devono essere particolarmente osservati nella trattazione di procedimenti delicati come quelli per reati di pedofilia, reati che vanno perseguiti con estrema decisione ma - si precisa nella nota - evitando pericolose generalizzazioni''.

Il pm Pietro Forno, da parte sua, spiega di essere "assolutamente tranquillo". Il magistrato non vuole però entrare nel merito dei fatti: "non dico nulla - spiega - ma fornirò agli ispettori tutte le spiegazioni necessarie".

A proposito: a "Le Iene" si è parlato ancora di sètte. Presto il video.

 
 
 

ALTRE NOTIZIE DAL CICLONE

RaiNews24: Sotto sequestro la Chiesa della Santissima Trinità

La chiesa della Santissima Trinita'di Potenza - dove, nel sottotetto della canonica, il 17 marzo scorso e' stato trovato il cadavere mummificato di Elisa Claps - e' stata posta sotto sequestro

 Elisa Claps

Elisa Claps

Potenza, 01-04-2010

La chiesa della Santissima Trinita'di Potenza - dove, nel sottotetto della canonica, il 17 marzo scorso e' stato trovato il cadavere mummificato di Elisa Claps - e' stata posta sotto sequestro.

In serata, la Squadra mobile di Potenza ha posto i sigilli al tempio su disposizione della Procura generale di Salerno, che coordina l'inchiesta sulla morte della studentessa, avvenuta quasi certamente lo stesso giorno della scomparsa, il 12 settembre 1993.

Secondo quanto si e' appreso a Potenza, il sequestro e' stato deciso per permettere l'estendersi dei controlli della Polizia scientifica, che, dal 17 marzo, hanno riguardato il sottotetto e tutto l'edificio della canonica.

Da domani gli specialisti della Polizia faranno accertamenti anche in chiesa, dove cioe' Elisa Claps incontro' Danilo Restivo, l'unico indagato per violenza sessuale, omicidio e occultamento di cadavere. Negli anni passati vi sono sta i altri controlli nella stessa chiesa.

Qui il video.

Lettera della mamma.

PEDOFILIA IN GERMANIA: INTASATO N. VERDE PER LE VITTIME - Nel suo primo giorno di attività, il telefono amico attivato dalla Conferenza episcopale cattolica tedesca per le vittime di preti pedofili ha ricevuto 4.459 chiamate: un afflusso superiore al previsto, tanto che gli addetti hanno potuto condurre solo 162 colloqui di una durata media di cinque minuti. Lo segnala il sito del settimanale Der Spiegel. Il direttore della sala operativa insediata a Treviri, Andreas Zimmer, ha ammesso di non aver previsto «un simile assalto» e ha chiesto scusa per il fatto che, a causa dell'elevato numero di chiamate, non è stato possibile rispondere a tutti. Dato che molti hanno chiamato più volte, riferisce il sito citando un annuncio fatto ieri dal vescovati di Treviri, gli operatori stimano che abbiano cercato il Telefono circa mille persone, fra vittime e loro familiari. Nel giorno di avvio della linea telefonica, l'altro ieri, l'incaricato della Conferenza episcopale tedesca per la questione della pedofilia, vescovo Stephan Ackermann, aveva spiegato che «con questa offerta vogliamo incoraggiare le vittime a farsi avanti, indipendentemente dal fatto che si tratti di casi recenti oppure prescritti da anni. Vogliamo sapere cosa è successo e stare vicini alle vittime nell'elaborazione delle conseguenze».

Le notizie da tutto il mondo infuriano in una escalation senza fine.

 


 
 
 

NOTIZIE DAL CICLONE : FLORIDA, CHIESTI 20 MILIONI DI RISARCIMENO E... IL PAPA IN TRIBUNALE!!!

Post n°384 pubblicato il 31 Marzo 2010 da musicoloco
 

Notizie dal ciclone Vaticano!


Preti pedofili, nuovo caso in Florida. L’avvocato della vittima:

“Benedetto XVI in Tribunale”

Questa accusa è la terza in una settimana che afferma che il papa, all’epoca cardinale Ratzinger, avrebbe chiuso gli occhi su scandali di pedofilia fra i sacerdoti.

Una donna della Florida afferma di essere stata vittima di abusi sessuali da parte di un prete e ora, tramite il suo avvocato, chiama in causa Benedetto XVI e il Vaticano accusandoli di aver protetto il sacerdote. La donna ora fa sapere di volere essere risarcita con 20 milioni di dollari.

Gli avvocati di questa nuova vittima hanno spiegato che la loro cliente non vuole svelare la propria identità ed hanno consegnato alla France presse dei documenti che attestano come il nunzio apostolico – ossia il rappresentante del papa negli Stati Uniti – aveva chiesto alla chiesa di Miami in Florida di proteggere padre Ernesto Garcia Rubio, l’uomo di Chiesa incriminato.

Quest’ultimo aveva dovuto lasciare Cuba nel 1968 dopo problemi di “natura morale”: «È stato in carica in una parrocchia a Miami per trent’anni e siamo stato al corrente di decine di vittime dei suoi abusi durante tutto questo tempo» ha indicato Jessica Arbour, legale della vittima che denuncia di essere stata sessualmente molestata quando era adolescente tra il 1985 e il 1987. Ha denunciato l’arcidiocesi di Miami e ha chiesto 20 milioni di dollari di danni e interessi: «C’è stato ovviamente uno sforzo concertato, a tutti i livelli, dal Vaticano all’arcidiocesi di Miami passando per la diocesi di Cuba, per proteggere questo prete«, ha aggiunto.

L’avvocata accusa anche papa Benedetto XVI, quando era prefetto della congregazione per la dottrina della fede (dal 1981 al 2005), di aver «protetto i pedofili a spese dei parrocchiani e delle loro famiglie»

La notizia su SKY TG24.


 
 
 

IL CICLONE EUROPEO DELLA PEDOFILIA DELLA CHIESA

 

In Germania lo scandalo dei pedofili sembra infuriare. In questo video (1',21''), sul sito dell' ANSA, Rodolfo Calò ci informa sul dossier più scottante del ciclone pedofilia della Chiesa (Cattolica): quello di Ratisbona.

IL PAPA BENEDETTO XVI E IL FRATELLO, DIRETTORE DEL CORO, SAPEVANO!

Sapevano degli abusi su un bambino di appena 11 anni, già dal 1971.

Negli Stato Uniti già si conosce l'andamento dei preti cattolici. Ecco il video dell' esplosione delle accuse dal New York Times al Papa Ratzinger.

Ecco le ultime ansa in tutta Europa:

  • Germania (ANSA) - ROMA, 30 MAR - La chiesa cattolica tedesca si appresta a lanciare una linea telefonica per le vittime degli abusi sessuali. Lo riferisce la Bbc online. La linea sara' gestita a Treviri, il cui vescovo e' stato incaricato di occuparsi di ogni accusa contro il clero.Centinaia di persone hanno denunciato abusi dei preti tra gli anni '50-'80, scrive la Bbc, e lo scandalo 'ha interessato i 2 terzi delle diocesi tedesche'. A Treviri 20 preti sono stati accusati di abusi sessuali, secondo un bilancio provvisorio.
  • Olanda (ANSA) - BRUXELLES, 30 MAR - Per punire i casi di pedofilia nella Chiesa cattolica olandese, il ministro della giustizia vuole abolire la prescrizione. Secondo la legge olandese, il reato di abuso sessuale su minori cade in prescrizione dopo 20 anni dal compimento dei 18 anni della vittima. Ma il ministro Hirsch Ballin, dopo la scoperta di centinaia di casi di abusi commessi negli anni '60 e '70 in istituti cattolici, proporrà al parlamento di abolire il limite dei 20 anni.
  • Svizzera (Swissinfo.ch), 30 MAR - La Conferenza episcopale tedesca ha annunciato oggi che dal prossimo 30 marzo sarà attivo un numero verde ai quali i fedeli potranno rivolgersi per informazioni sulla questione degli abusi sessuali. Attraverso questo servizio, hanno spiegato i vescovi tedeschi in un comunicato, esperti saranno inoltre a disposizione delle vittime che decideranno di farsi avanti, ma potranno anche essere un punto di riferimento per gli autori delle violenze. L'iniziativa verrà presentata il 30 marzo dal vescovo di Treviri, Stephan Ackermann, che lo scorso 25 febbraio è stato nominato responsabile centrale per gli accertamenti sui numerosi casi di abusi sessuali compiuti da religiosi cattolici su bambini e adolescenti nei decenni scorsi in Germania.
  • Austria (fonte La Stampa), 30 MAR - La Chiesa austriaca, profondamente scossa dallo scandalo degli abusi sessuali, fuori e dentro le sue fila, ha annunciato un passo senza precedenti: la nascita di una «commissione indipendente», presieduta da una donna e senza sacerdoti al suo interno, per fare luce sui casi denunciati. A renderlo noto è stato oggi lo stesso arcivescovo di Vienna, cardinale Christoph Schoenborn, parlando alla tv pubblica Orf.
    La commissione sarà guidata da Waltraud Klasnic (64 anni) ex politica di spicco della Oevp (il partito popolare, cattolico), governatore della Stiria nel 1996-2005. La Klasnic, sposata con tre figli, è stata la prima donna a guidare un Land in Austria ed è nota per le sue attività caritative e umanitarie. «Vogliamo garantire l’indipendenza delle indagini», ha detto il cardinale. «C’è solo una via, la via della verità». In caso di «sospetti gravi», la sua «personale convinzione» è che si debba sporgere denuncia, «salvo che la vittima espressamente non lo voglia». Benchè indipendente, la commissione austriaca sarà finanziata dalla Chiesa e dovrà lavorare in «stretta cooperazione» con gli altri uffici di mediazione instaurati dalla Chiesa sugli abusi.
  • Città del Vaticano (ANSA)  - Di fronte ai reati di pedofilia, i vescovi italiani "non si oppongono, ma anzi convergono, con una leale collaborazione con le autorità dello Stato, a cui compete accertare la consistenza dei fatti denunciati": è quanto si legge nel comunicato finale dei lavori del Consiglio episcopale permanente, diffuso oggi dalla Cei. La riunione del "parlamentino" dei vescovi si è svolta la scorsa settimana a Roma. " I Vescovi del Consiglio Permanente - si legge nel documento - hanno anzitutto riaffermato la vicinanza alle vittime di abusi e alle loro famiglie, parte vulnerata e offesa della Chiesa stessa. Concordano sul fatto che il rigore e la trasparenza nell'applicazione delle norme processuali e penali canoniche sono la strada maestra nella ricerca della verità e non si oppongono, ma anzi convergono, con una leale collaborazione con le autorità dello Stato, a cui compete accertare la consistenza dei fatti denunciati".

Su Intopic.it tutti gli aggiornamenti di ora in ora.

E questo è solo l'inizio.

 
 
 

NOTIZIE DAL CICLONE PEDOFILIA : IL VATICANO TEME I RISARCIMENTI IN MASSA

Post n°382 pubblicato il 30 Marzo 2010 da musicoloco
 

Sta accadendo l' imprevedibile.


Penserete: nell' Apocalisse era tutto scritto. Ma io non penso ora alle profezie. Io penso al determinismo. Quello è un concetto molto più matematico. Prima o poi, per la legge di causa ed effetto, tutto torna e si giunge al punto massimo di saturazione, il punto di non ritorno.

E così lunedì 29 marzo è il giorno di una notizia di estrema importanza. Ve la riporto da  "Altri Mondi" di Giorgio Dell' Arti.

Ieri, Domenica delle Palme, ricordo dell’ingresso festoso di Gesù in Gerusalemme, ma tuttavia ancora Quaresima, il Papa ha come sempre parlato all’Angelus e detto, tra l’altro, che da Dio viene il «coraggio che non si lascia intimidire dal chiacchiericcio delle opinioni dominanti (...) Ci troviamo per così dire in una cordata con Gesù Cristo, insieme con Lui nella salita verso le altezze di Dio (...) Di questo essere nell’insieme della cordata fa parte anche il non comportarsi da padroni della parola di Dio, il non correre dietro un’idea sbagliata di emancipazione». Durante la messa si è anche pregato «per i giovani e per coloro che si adoperano per educarli e proteggerli, affinché possano crescere in generosità nel loro servizio a Dio e alla società».

Capisco che l’inizio e la fine di questo suo riassuntino devono avere qualche nesso con la vicendadei preti pedofili. Mi sfugge invece il significato, forse troppo teologico, della parte centrale del discorso.

Integriamola con un’intervista del cardinale Tonini concessa ieri a Marina Corradi di Avvenire (il giornale dei vescovi) e in cui il Papa viene difeso a spada tratta e in modo autorevole: «Il destino della Chiesa lo opera Dio, [il dramma di queste ultime accuse alla Chiesa è] come un richiamo di Dio, anzi una grazia. Le grazie non sono sempre doni lieti di cui compiacerci: sono anche le prove che sfidano e che ci fanno ritrovare le ragioni della nostra fede » . Cioè: dietro questo scandalo c’è la mano di Dio che sta pensando alla sua Chiesa.

E il “chiacchiericcio”?

La Chiesa cattolica austriaca ha affidato all’ex governatrice regionale Waltraud Klasnic il compito di guidare una commissione – di cui non farà parte nessun ecclesiastico – che indaghi sugli eventuali abusi sessuali del clero e fissi l’entità dei risarcimenti. Poi c’è il primate d’Inghilterra, Vincent Nichols, arcivescovo di Westminster, che difende il Papa: Benedetto XVI - dice - non ha insabbiato nulla ed è anzi quello che ha fatto di più per combattere la pedofilia. Infine il presidente svizzero vuole la lista dei preti pedofili, inmodo da impedire contatti futuri con i bambini. Ma il "chiacchiericcio" a cui pensava il Papa non è questo. Sono piuttosto gli articoli della stampa straniera, lo Spiegel che pretende le dimissioni o gli attacchi del NewYork Times, che lo accusa di non aver licenziato negli anni Sessanta un prete pedofilo del Wisconsin. C’è soprattutto la richiesta di due tribunali americani, nell’Oregon e nel Kentucky, di portare alla sbarra direttamente il Vaticano.

Potrebbe accadere?

I giudici federali hanno dato il via libera. Gli avvocati della Santa Sede si sono opposti facendo ricorso alla Corte suprema. Nello specifico terreno di questa vicenda c’è la possibilità per quegli studi legali e per i loro clienti di ottenere risarcimenti mostruosi.

Il Papa, d’altronde, anche nella drammatica lettera dell’altro giorno ai cattolici d’Irlanda – un documento unico nella storia della Chiesa -, non ha chiesto perdono, perché non ammette che la Chiesa in quanto tale abbia una responsabilità: hanno sbagliato uomini della Chiesa - sottintende Benedetto - non la Chiesa. E qui sta il punto dell’incomprensione con coloro che non hanno fede e che non necessariamente sono nemici dichiarati di quello che il Pontefice rappresenta. Il commovente e alto ragionamento dell’Angelus e quello del cardinale Tonini toccano il cuore dei fedeli. Ma che dire degli altri?

In che senso?

La Chiesa ha nascosto e protetto per tanti anni quei disgraziati che hanno fatto quello che hanno fatto. La Crimen sollicitationis, che raccomandava in grande segreto a tutti i vescovi delmondo «pastorale prudenza» nel trattare il caso dei preti pedofili – in pratica: nascondere, trasferire, tenere alla larga la giustizia civile – è del 1962 e le disposizioni di diverso tono emanate dal cardinale Ratzinger nel 2001 non l’hanno abolita.

 

Sappiamo di far parte del "chiacchiericcio", ma non possiamo dimenticare che i preti pedofili sono il 4% di tutto il clero, percentuale enorme ( dato della John Jay College of Criminal Justice di New York, accettato dalla Conferenza episcopale americana).

La Chiesa, come organizzazione di uomini almeno fino al 2001, ha protetto i preti pedofili.

Onestamente, il Papa dovrebbe accettare di affrontare i tribunali americani, proprio perché, come pensano i cattolici, sono tribunali prevenuti. Ci vada personalmente, col vestito di tutti i giorni.

Gridi che la Chiesa del 2010 non assomiglia in niente a quella del 1962.


Ma le sembra possibile?

Cristo non affrontò un tribunale ostile? Quei giudici non erano forse anche più prevenuti di questi?

 
 
 

LA CHIESA E I PRETI PEDOFILI A MIMANDARAI3. IL CICLONE COMINCIA.

 

I tempi sono maturi.

Stasera su MIMANDARAI3, noto programma di Rai3, la Chiesa Cattolica Italiana si trova nell' occhio del ciclone di cui parlavamo, quello della  pedofilia fra i Vescovati italiani, i quali parlavano di "millantatori",il 24 genaio 2009, quando per bocca del Vescovo Zenchi, si ascoltava il resoconto delle denunce delle vittime di tali abusi.

In questa puntata l'imputato è il vescovato veronese, nella figura del Monsignor Fasani, intevenuto in merito agli abusi nell' Istituto "Provolo". Insistendo sul fatto di essere intervenuti "subito" - cosa che viene reputata falsa dalle vittime - i "Signori della Chiesa" parlano di  "tentativi di vendetta" delle stesse vittime abusate. Tuttavia, dalle testimonianze giurate legalmente, prima della puntata, sembrerebbe che gli abusi sui minori sordomuti fossero pressocchè totali e diffuse. Decine di persone "di fede" coinvolte. Insomma, la "ricerca della verità" sembrerebbe vacillare per la Religione, quella con la R maiuscola, quella che, per intenderci, ha sottomesso popoli con orge di ogni genere di aberrazioni.

Lo dico da tempo:

la fede è un cammino personale interiore e non è un'imposizione o una "scelta di vita" o, peggio, un Potere.


E' meraviglioso assistere alle parole vuote - preoccupatissime - di questi "pinguini" travestiti da uomini di fede, che parlano di "fraintendimenti" di fronte a dei sordomuti abusati per anni, e tutto questo per timore del "contenzioso economico".

Ve lo spiego in altre parole: che fareste voi per salvare una banca piena di oro e preziosi? Direste tutta la verità sul fatto che siete stati voi a "raccoglierli", per secoli, attraverso "poteri temporali" poco "ortodossi"?

"I ragazzi del Provolo" - dice il vescovo Fasani - "non sono più a contatto con i preti abusatori!". Il giornalista Paolo Tessandri, saggiamente, getta acqua sul fuoco e parla della volontà della Chiesa di rimediare. Ma il Monsignore, in diretta TV, rilancia attaccando quello che definisce un "mondo pedofilo di giornalisti", alludendo a tutta la categoria del giornalisti, come rapiti da un atto di "disonestà intellettuale"!


Però la Curia, mentalmente onesta e sincera, nemmeno allontana del tutto i religiosi pedofili dalle loro vittime!!
Forse perchè dovrebbero allontanarli quasi tutti o forse perchè non è necessario?


La legge italiana, che i signori vescovi non conoscono (la loro si chiama "canonica"), parla di "reiterazione di illecito", ma che ci vuoi fare, loro sono la Chiesa, quella Ufficiale!

E' davvero riluttante, per quelli che la Verità la ricercano davvero, e non in modo ufficiale, vedere la faccia di un Monsignore, trasformarsi da "pecorella" a "pirata" in pochi minuti, come se dovesse difendere a tutti i costi i Colonnati Santificati di uno Stato Indipendente che ogni giorno, per decenni e decenni, ci nascondono, con ogni mezzo di coercizione, usando persino la fede, abusi indicibili su intere generazioni di bambini!

E questo è nulla a confronto di quello che sta uscendo fuori in tutta Europa, soprattutto sulle modalità di tali aberranti abusi.

E le notizie corrono veloci, come un bollettino di guerra!

L'ultima accusa parte dal «New York Times»: la storia di padre Murphy, un sacerdote sospettato di abusi su 200 bambini sordi in un istituto religioso. Secondo il quotidiano, Ratzinger e il cardinal Bertone lo hanno coperto. Ma la Chiesa afferma che è tutto falso. L’allora arcivescovo Ratzinger sapeva che padre Peter Huellermann, che con la sua approvazione aveva iniziato una terapia negli anni ‘80 dopo vari casi di violenze su bambini, era tornato alla sua attività pastorale. Fino ad oggi, ricorda il New York Times, la responsabilità della decisione di riabilitare il sacerdote tedesco era stata attribuita all’allora vice dell’attuale Papa, il reverendo Gerhard Gruber.  Ma il quotidiano parla di una memoria informativa consegnata a Ratzibger sulla situazione di Hullermann.


E allora, mentre la buona Roberta Lerici, dell' IDV, ci informa, nel suo blog, di come altri due ex ospiti della "Comunità Incontro" di Amelia (TR),
Strada di Montenero, 05022 Amelia TR‎ - 0744 97 00 06‎, sono comparsi questa mattina, davanti al gup del tribunale di Terni Pieluigi Panariello, per raccontare delle presunte molestie che avrebbero subito da parte di don Pierino Gelmini, accusato di violenze sessuali nei confronti di una decina di giovani, in Germania, Irlanda e Svizzera infuriano i "riti propiziatori" di uomini di fede della Chiesa Cattolica, già ampiamente contestata in Venezuela da Chavez di recente, proprio per come gli Arcivescovi "si impongono" sul popolo. Ma qui si parla di abusi davvero aberranti.

Per capire meglio, la Chiesa è quella che approva gli statuti di ogni ordine religioso nascente,
attraverso il Codice di Diritto Canonico. Molti di questi ordini poi si organizzeranno in Comunità, sparse in tutto il territorio italiano e, come nel caso della Comunità Papa Giovanni XXIII, anche nel mondo intero. Ecco un esempio di Decreto di approvazione definitiva della comunità C.F.M.N. Comunita' dei Figli di Maria di Nazareth.

In questi luoghi "sacri" risiedono la maggior parte dei nostri figli, ostaggio delle Istituzioni Italiane. E non si sa davvero la fine che facciano, dato che a noi genitori non è dato saperlo.

Del resto chi dubiterebbe mai che, per fare un esempio a caso, i "Figli di Maria di Nazareth" di Via dei Lavoratori, 8 - Sant'Agostino (FE), approvati dalla Cancelleria Arcivescovile al prot. 2713 Tit. 43 Fasc. 7 dell' anno 2002, possano nascondere minori sottratti illegalmente alla famiglia d'origine?

NESSUNO, naturalmente. Il nome di Maria di Nazareth ci incute l' ancestrale timor dei e, da ferventi cattolici, il nostro cervello pieno di fede ci dice "stai tranquillo, quella è la casa della madre del figlio di Dio, quei bambini saranno al sicuro e protetti".

Infatti, fino a prova contraria, non ci penserò affatto. Anche se in molti casi il dubbio mi viene ascoltando tante storie che mi giungono, attraverso i contatti del blog, con famiglie che cercano i propri figli, minori destinati tutti alle case famiglia di enti religiosi, approvati dalla Cancelelria Arcivescovile del Vaticano.

E dato che in quella sede sembra che le cose non vadano bene, ci darete l'autorizzazione a dubitare di tutta questa sicurezza delle Comunità religiose che "proteggono" i bambini sottratti alle famiglie?

Soprattuto se veniamo a sapere di "riti di consacrazione" (parola ripetuta in modo ossessivo), come questo.

Temo i riti, da persona credente.

Temo i Poteri Temporali.

Temo i Regimi Occulti.

Temo i neuropsichiatri infantili. Guardate cosa è successo in un asilo.... di Ferrara.

 
 
 

NASCE IL CAD SOCIALE PER I RACKET DI MINORI (sospeso)

Foto di musicoloco

Comunicato n. 1 SOS BAMBINI SOTTRATTI
(sospeso, sconsigliato, appena possibile spiegheremo i perchè)

A meno di una settimana dall'istituzione del call-center SOS BAMBINI SOTTRATTI il Cad nazionale ha ricevuto n.12 telefonate al numero d'emergenza, 2 mail e 1 fax.

Si tratta di segnalazioni, anche anonime, su vicende davvero sconcertanti che sono al vaglio del nostro staff giornalistico prima di essere pubblicate. Storie raccapriccianti che avvalorano quelli che sino a qualche mese fa erano solo sospetti e che, adesso, sono diventate certezze: in Italia c'è un vero e proprio giro di affari che trae vantaggi economici illeciti dalla sottrazione di minori agli affetti dei genitori.

Una fitta rete di coperture ai vari livelli istituzionali, pubblici ufficiali corrotti, connivenze e complicità nei settori più disparati e anche diversi sodalizi "consenzienti" costituiscono le componenti devianti di alcune "organizzazioni criminali" su cui speriamo di accendere i riflettori quanto prima. Va da sè che vi esortiamo a comunicarci i vostri disagi anche in forma anonima nella certezza che qualsiasi richiesta di aiuto e/o di essere ascoltati verrà presa in seria considerazione e resa idonea alla sua pubblicazione.

Prossimamente le vicende che ci avrete segnalato troveranno adeguato spazio anche in questo portale con un box dedicato ai Bambini Sottratti ed ai loro Genitori. Il Cad Nazionale non è un'associazione di categoria, lo ripetiamo, nè si ritiene concorrente di altri sodalizi. che affrontano analoghe delicatissime tematiche. Al contrario di sedicenti associazioni di "comparto" che non hanno avuto nemmeno l'educazione di risponderci quando abbiamo comunicato, con il cuore in mano, l'apertura del centro di ascolto richiedendo il loro sostegno e la loro partecipazione. Alcune di queste associazioni, solo apparentemente dalla parte di chi soffre, infatti, pare chiedano un contributo economico sotto forma di iscrizione e altri finanziamenti allo Stato e agli Enti locali. Parleremo anche di loro e di ciò che fanno in concreto per alleviare il disagio di bambini e genitori "sottratti".

 

----------------------------------------------------

Ed io di che parlavo?

http://blog.libero.it/albertocaimmi/8547408.html

http://blog.libero.it/albertocaimmi/8227882.html

 
 
 

UNA BUONA NOTIZIA E UNA CATTIVA SUL FRONTE DEI SEQUESTRI DI MINORI

Post n°379 pubblicato il 26 Marzo 2010 da musicoloco
 

Mi hanno inviato una notizia apparsa su Cronaca Qui di Milano, martedì 23 marzo 2010, a firma della giornalista Arianna Giunti.
Dopo la vicenda dei fratellini GuccioBimbi in comunità, pioggia di lettere alla nostra redazione

MILANO 23/03/2010 - Bambini strappati alle proprie famiglie che, do­po anni, ancora non rie­scono a ritornare fra le braccia di mamma e papà. Soffrono, si disperano, non mangiano più. Geni­tori sconfitti, in preda alla disperazione, che chiedo­no di essere ascoltati, che i loro casi vengano riaper­ti.
Dopo la vicenda dei fratel­lini Guccio, tolti ai genito­ri dal Tribunale e ritornati a casa dopo cinque lunghi anni passati in una comu­nità protetta, di cui Crona­ca Qui ha raccontato la storia a lieto fine sabato scorso, la redazione del nostro giornale è stata sommersa da lettere e ri­chieste di aiuto.
Segno che quello dei bam­bini allontanati dalle fa­miglie d’origine ( soprat­tutto su segnalazione de­gli assistenti sociali) è un fenomeno diffuso quanto lacerante per chi lo vive.
BAMBINI “ R U BAT I ”
Scrive una lettrice: « La mia vicenda è ancora peg­giore di quella dei tre fra­tellini Guccio, da voi rac­contata. La mia piccola è lontana da me da più di 4 anni. Tutto è nato da una segnalazione, che non ha avuto controllo o indagine di veridicità. Ora si sta lasciando morire, non mangia e vuole la sua mamma. Ha 6 anni e pesa 16 chili » .
« Io sono in una situazione disperata - ci scrive un’a l­tra lettrice - i servizi socia­li di Agrate Brianza mi hanno ingiustamente al­lontanato le mie due figlie basandosi su motivi as­surdi, sto lottando con av­vocati da ormai 3 anni per riportare a casa le mie due splendide bambine , ora purtroppo da una settima­na le mie figlie sono state separate e affidate a due famiglie diverse con indi­rizzo secretato » . « Le mie bimbe - prosegue - mi ado­rano e lo scrivono sui di­segni che mi fanno e vo­gliono tornare a casa. Ora le potrò vedere soltanto una volta al mese: è molto crudele. Senza le mie bim­be la mia vita è inutile » .
PADRI SOLI
Non solo mamme, a chie­dere aiuto, ma anche sto­rie di padri rimasti soli. Ai quali il Tribunale per i minori ha tolto la patria potestà. E’ il caso di Do­menico D. L., che segnala uno « strano giro di soldi tra enti pubblici sulle spalle delle famiglie e dei bambini » .
I numeri, del resto, parla­no chiaro. Ogni giorno vengono portati via 80 bambini, 30mila all’anno, e nel 92% dei casi il tutto si risolve con un nulla di fatto.
Nel frattempo la durata media della “ detenzione” dei bambini è di oltre due anni con un costo per lo Stato che va dai 150 ai 300 euro al giorno. A Milano, invece, a conti fatti si può affermare che ogni mese 4 minori vengono allonta­nati da casa. (...)

 
 
 

CUCCU, GIUDICI IN ARRESTO E ORDINI OCCULTI E DEVIATI

In un'epoca dove sta vacillando l'intera Repubblica Italiana e dove, dopo vari Lodi e ri-Lodi, leggi anti-elettrali, anti-intercettazioni e pro-mafia, il CSM va contro il Palazzo di Giustizia (ma avete capito di che stiamo parlando? Giudici contro casa loro!), anche la famiglia italiana è attraversata da loschi affari ad opera di "logge coperte" di affaristi travestiti da uomini delle Istituzioni e della Religione ufficiali.

Parliamo di affaristi davvero eccellenti!

Sono i vostri "padri spirituali", sono quelli che vi accompagnavano nelle vostre preghiere, sono eserciti di "persone di fede", di "illuminati", "profeti di Chiese Scisse che parlano di quel Gesù di Nazareth, piangente e piagnone, pieno di spine in testa e con i chiodi nelle mani, martire figlio di Dio (o figlio di un Dio martire?).

Cliccate qui, per un' intervista a Emanuela Provera (fuoriuscita). Emanuela ci parla di "intrecci fra il mondo ecclesiastico, il mondo politico e il mondo istituzionale". Questo il tema del libro.

Insomma, sembra proprio che la famiglia sia valore non negoziabile per tutti, tranne che per...

Mi sono imbattuto in un storia, abbastanza eloquente per spiegare la situazione dei Tribunali in Italia, che condannano i genitori sulla base di accuse inesistenti e non si fannocondannare da nessuo. Sarà curioso capire, grazie alla collaborazione di Valentino Cuccu di Trieste, chi c'è detro a tale sistema infamante e nazista, che usa i bambini e la famiglia come supermercato per i loro guadagni "programmati". Programmati attraverso "programmati". Li chiameremo "programmati di fede".

Spero proprio che non siano gli stessi che insegnavano a mio figlio come assistere, drogato, ad una messa nera e come uccidere il proprio padre per poi "uccidersi" subito dopo.

Ed ecco come il Cuccu, con tanto valore eroico (e la caparbietà dei Mori), dichiara in arresto il Giudice in sede d'udienza, per aver violato la legge, art. 111 della Corstituzione:

 

 

Dalle informazioni giunte da altre parti, il figlio di Valentino costa ancora poco!

4200€ per tenere un bambino lontano dalla sua famiglia!

Adesso riuscite ad immaginare quale organizzazione perfetta si può nascondere dietro il famoso INTERESSE DEL MINORE e il suo ALLONTANAMENTO?

Non avevamo dubbi sul fatto che le assistenti sociali avebbero sovvertito la vostra famiglia cercando di mettervi uno contro l'altro per poi ciucciarsi un bambino. Magari fanno finta di ricevervi, di ascoltarvi, poi, d'improvviso, come hanno fatto a me, a Valentino, cercano di farvi passare per isterici, violenti, fuori di testa, e infine ... genitori inadeguati!

Ma... chi dirige veramente questo esercito di operatori, assisteni sociali, psicologi, giudici e forze dell' ordine lucratori?

Ed ecco "uno dei nostri" presentarci l'elenco dei giudici che ha denunciato, a ragion veduta, in quel di Trieste.

 

Ora vi mostro un documento del Cuccu, dal quale si potrebbe dedurre che dovrebbe già essere in carcere per reato di offesa ad un magistrato, come era nel "destino delle carte". Allora dovremo spiegare per quale motivo ancora è in libertà. Spesso si rimane anora in piedi proprio per il fatto di aver scoperto gran parte della verità, la quale potrebbe compromettere le persone che la distorcono, facendole passare per criminali, abusatori o fuorilegge.

Per tutti quei genitori che so che in questi giorni stanno per essere attaccati con i soliti metodi (tso forzato, sequestro del figlio e trasferimento in luogo segreto), vi incito a denunciare tutti i soggetti istituzionali coinvolti nel Grande Affare, dai giudici fino all' ultimo operatore del servizio asociale. Solo così avrete almeno qualche probabilità che si muova quella esigua parte "bianca", a difesa di quelle che definisco, senza mezzi termini, ritorsioni di un sistema sistema deviato e fuorilegge.

 
 
 

AL PROGRAMMA ''TERRA!'' SI PARLA DI SETTE E MADRI MALEVOLE

La notizia mi è giunta attraverso una persona cara. Ho effettuato una ricerca su Internet e ho trovato la puntata per intero sul sito della Mediaset.

La notizia per me è di grande importanza.

Giovedì 18, alle ore 23.30, Canale 5 ha mandato in onda una puntata, su "Terra!" che parla di diverse inchieste, a Roma, a Bari, che coinvolgono le sètte in Italia.

La puntata si chiama proprio "Sete di Sétte".

Se non vi parte il video potrebbe mancare un componente: Microsoft Silverlight. Abbiate cura di istallare l'ultima versione compatibile col sistema che avete istallato sul vostro pc. Consiglio anche di istallare Mozilla Firefox come browser di navigazione.

Servizi come questo stanno aprendo la strada al disgelo delle istituzioni occulte che manovrano diversi traffici illeciti attraverso tecniche come la manipolazione mentale, sèttaria o non.  Le sètte spesso sono invenzioni dei "poteri forti" per il controllo delle masse.

Intanto vi faccio alcuni esempi. Da quando mi interesso di sètte, ahimè!, a causa del coinvolgimento di mio figlio, ho potuto constatare l'esistenza di alcune famiglie, come già spiegato in altri post, che si dedicano alle persone come me, per capirci quelle che indagano sulle sètte. Tali "basisti" hanno diverse tecniche da utilizzare contro: depistaggio, confondere le idee ma, soprattutto, si propongono come pseudo vittime di qualche abuso istituzionale. Lo scopo risulta sempre più chiaro, ciò che è più che interessante è capire fino a che punto arriva la malvagità di certi sistemi deviati, dal momento che si parla di bambini usati come caricatori per le loro armi occulte. E per i loro guadagni illeciti.

Dunque la connivenza fra genitori malvagi e istituzioni sarà l'argomento di indagini future, secondo il mio modesto punto di vista. Chi vi parla è costantemente bersagliato da personaggi che si fingono bisognosi e che poi si rivelano solo come attori teatranti pericolosi con scopi secondari ben più occulti.

Queste tecniche sono, da un primo studio effettuato, usate proprio dagli adepti di sètte, che possiamo considerare dei "programmati mentali". La mente si può programmare con tecniche di ingegneria sociale. Si può usare dei software, racchiusi in piccoli telecomandi, rigidamente occulti, come delle tecniche della PNL, un linguaggio che il cervello codifica in modo quasi ipnotico, utilizzato sfruttando l'autosuggestione e la debolezza nel bisogno. Quando il gioco è fatto, come fanno molte assistenti sociali, allora la vittima minore è pronta (secondo loro) per essere rivenduta ai clienti in attesa, quelli del traffico delle adozioni e quelli della pedofilia altolocata.

Da altre letture ho appreso che tali tecniche riconducono direttamente a canali governativi, gestiti negli anni fra l' 83 e il '93, da macromolecole fatte di ingredienti come CIA e servizi segreti deviati. 

Dunque l' Italia è destinata ad importare anche modelli di lucro transoceanici non proprio umani, come la tratta dei minori?

Scopo principale: il vile denaro e il potere.

E ieri anche aDOMENICA IN – L’ARENA7 GIORNI, puntata del 21/03/2010, da Giletti si è parlato di Arkeon e ALDO BUSI.

Massimo Giletti apre il sipario de “L’Arena” sul caso del “guru di Roma”, il santone di San Lorenzo accusato di abusi e raggiri su minori e donne in difficoltà. Inoltre, il fenomeno del gruppo Arkeon, diffuso in tutta Italia e incriminato per associazione a delinquere e truffa aggravata.


Ed io di che parlavo?

http://blog.libero.it/albertocaimmi/8047384.html

 

 

 

 
 
 

AIUTIAMO QUESTO PADRE DI TARANTO A CAPIRE...

Post n°376 pubblicato il 19 Marzo 2010 da musicoloco
 

Dopo che scrivo da mesi su questo blog su una situazione, a livello nazionale ed oltre, che possiamo definire un nuovo sistema di deportazioni naziste di minori per lucro, cosa mai debbo aggiungere?

Ecco un ennesimo caso a Taranto di un genitore che non capisce perchè non può riavere il proprio figlio dal Tribunale. Immagino ci siano le condizioni ma, come è successo al sottoscritto e a molti altri, i giudici si rifiutano di restituire i bambini "sequestrati". 

Vogliamo togliere il virgolettato al termine, come dire, ufficializzando questi sequestri di stato?

QUALUNQUE, dico QUALUNQUE motivo possa far scattare un sistema di protezione verso un minore non può essere attuato con le modalità e le strategie che usa questo Stato abusatore!

Allora mi spieghino perchè il Servizio Sociale ed Educativo (cosiddetto) dei comuni italiani finisce col manipolare questi poveri bimbi, di fatto alienandoli dai genitori cui sono stati sottratti! Quando dovrebbero invece preservare il rapporto con la famiglia d'origine.

 

 
 
 

SERVIZI SOCIALI, BAMBINI E... KASPAR-HEUSER

Per caso, fra le riviste spuntate fuori dall' ennesimo ( spero definitivo ) trasferimento di casa - ringraziamo le Istituzioni per quanto subito fino ad ora a seguito della vicenda di Albertino! - ho trovato una collana denominata "Psicologia contemporanea", a cura della Ricordi-Giunti. Essendo un eclettico, ricordo che leggevo, all' età di 20 anni circa, questo genere di riviste. Ma non credevo che me ne sarei servito per comprendere meglio il sistema deviato dello Stato italiano.

A pag. 50 della rivista n° 90, di novembre/dicembre 1988, c'è un' esauriente articolo dal titolo "Le Vittime in erba". La firma è quella di un noto professore di Psicologia dell' età evolutiva, allora docente di corsi di Laurea presso l' Università di Roma e autore di numerose altre pubblicazioni di quegli anni, il prof. Anna Oliverio Ferraris.

Alla pagina 55 appare un riquadro verdino che ci parla di una sindrome "dimenticata", la sindrome di Kaspar-Heuser, forse l'unica non utilizzata dall' Impero della Psichiatria e dal Servizio Sociale di oggi. Guardate un po' e giudicate voi.:.

Sindrome di Kaspar-Hauser.jpg

L'intero articolo è disponibile a questo link.

Si parla di bambini segregati e delle conseguenze che tali abusi abbiano sul loro carattere.

Chissà, forse è possibile rispolverare questa sindrome per spiegare meglio come si riducono psicofisicamente i minori, alle famiglie sottratti con pretesti futili e a volte senza pretesto alcuno, ad opera delle nostre Istituzioni "garantiste", avide e affariste.

Magari scavando nel passato della Psichiatria si può trovare una spiegazione ( e un freno ) ai comportmenti della psichiatria anno 2010!

A voi i commenti e gli approfondimenti.

La signora Oliverio Ferraris ha pubblicato di recente un libro dal titolo Chi manipola la tua mente. Giunti, Firenze, 2010.

Collabora regolarmente e da anni con le seguenti riviste: "Vita Scolastica", "La scuola dell'infanzia", "Vita dell'infanzia", "Prometeo". Dirige la rivista degli psicologi italiani "Psicologia Contemporanea". E' stata collaboratore fisso per molti anni del Corriere Salute (Corriere della sera) e ora scrive saltuariamente su alcuni quotidiani e altre riviste.

 
 
 

I GENITORI CHE RAPISCONO I PROPRI FIGLI? MA DI CHE PARLATE?

Il Regime è giunto al culmine della sua espressione mondialistica e nazista!

Ma c'era da aspettarselo che saremmo arrivati a tutto questo. Erano mesi che monitoravo, grazie a questo blog e ad una rete di amicizie, una situazione nazionale al limite della guerra civile, con genitori pronti a cercarsi un' arma sotto banco a Milano, altri pronti a irrompere in aula per uccidere tutti (è già successo, con 3 morti!), altri pronti a linciare i giudici per le loro connivenze con il sistema deviato del Servizio Sociale (vari giudici sono GIA' stati linciati da alcuni genitori in aula e finiti in ospedale!).

Ogni telefonata che giunge da famiglie cui hanno RAPITO il figlio o la figlia si trasforma da una depressione e disperazione iniziale in un atto di dichiarazione di guerra contro gli autori di tali scempi.

E COSI' ABBIAMO UN SECONDO CASO COME QUELLO DI ALBERTINO E DI SUO PADRE, QUANDO LUI MI CHIESE DI PORTARLO VIA DA MESSINA PER NON ESSERE ABUSATO DA UN INTERO STAFF DI DEMONI, APPARTENENTI ALLE ISTUTUZIONI DEVIATE, TUTTI INTENTI IN RITI E MANIPOLAZIONI MENTALI (VEDI MIND CONTROL MODELLO CIA), PER SOGGIOGARE LA MENTE DI UN BAMBINO E POI VENDERLO AI LORO CLIENTI MIGLIORI!

Si cominciano a delineare delle zone calde, come ad esmpio la zona compresa fra Ferrara, Forlì, Ravenna, Rimini e san Marino, responsabile il tribunale di Bologna che già qualcuno pensa a far ispezionare dal buon Angelino Alfano, anche se io ho i miei dubbi che l'attuale "Palazzo di Giustizia" possa definirsi tale. Anzi lo definirei più un centro di poteri occulti e trasversali, che interagiscono con politici, assessorati e amministrazioni deviate, con l'ausilio delle forze militari, anch' esse asservite. Rimangono isolati punti di forza come il Palazzo della Procura di Reggio Calabria, assediato e sotto minaccia da anni, intimidazioni persino ai giudici più giovani ma già impegnatissimi, mentre il CSM scende in campo sui media, parlando per voce del Presidente stesso.

E' ora che ci chiediamo chi sta governando il Paese.

E dove vuole arrivare con tale sterminio di famiglia e lavoratori!

Perchè si accaniscono sui bambini, segregandoli in lager comunitari, mischiati fra loro come lo erano sui vagoni diretti ad Auschwitz!

E poi attaccano i loro genitori come fossero criminali incalliti (certo un criminale mica se lo dice da solo che lo è, semmai cerca uno specchio con cui parlare!), cercando di farli passare per pazzi, sudici, colpevoli di avere una casa sporca o di aver alzato la voce (magari verso i Servizi Sociali e MAI verso i loro figli), bollandoci tutti come incapaci di intendere e di volere, anche quando l'evidenza mostra che sono persone del tutto normali, quasi sempre lavoratori, insegnanti, studiosi, imprenditori, operai, magari con qualche difficoltà, dovuta ad una crisi che hanno INVENTATO LORO a forza di premere in tutte le direzioni e di remare contro, complici banchieri e faccendieri.

.....aspettate, ma queste non erano LE STESSE PERSECUZIONI DEL PERIODO NAZISTA IN TUTTA EUROPA?

Tutto QUESTO SCOMPIGLIO GIUDIZIARIO-ISTITUZIONALE accade mentre Riccardo Jacona, nel suo reportage di oltre un'ora e mezza su "Presa Diretta", dal titolo "La Giustizia" (disponibile su Rai.Tv), apre con una dichiarazione fatta dal Procuratore Generale della Cassazione dott. Italiano Esposito, davanti a tutte le più alte cariche dello Stato e al Governo schierato, in occasione dell' apertura dell' anno giudiziario italiano. Il dott. Esposito si era già espresso in occasione della guerra sul processo breve, fattibile ma solo con le risorse giuste.

Ora sembra che di'improvviso tuoni dalle sue corde vocali una sentenza piuttosto dura:

"E' il sistema nel suo complesso a non rispondere più alle esigenze della giustizia. E ciò sia nel settore penale sia nel settore civile. Il problema della non ragionevole durata dei procedimenti ha già ceduto il passo a quello, ben più radicale, del DINIEGO DI GIUSTIZIA"

DINIEGO DI GIUSTIZIA!

DINIEGO DI GIUSTIZIA!

LO HA DETTO IL SIG. CASSAZIONE, DAVANTI A FINI, BERLUSCONI, VESCOVI E POLITICI!

....CHE VE NE PARE?

Beh, certo non è mica un momento molto bello questo, dove il Nuovo Regime Mondialistico Italiano emette decreti, vietati dalla legge 400, prima delle elezioni politiche, OSCURANDO tutti quei programmi "talk-show" come Porta a Porta e Annozero,  nemici del Regime, per impedire IL DIRITTO ALLA PAROLA E AL VOTO.

 E guardate cosa mi scrive su Facebook il buon Di Pietro:

 Antonio Di Pietro 10 marzo alle ore 13.15 Segnala

Carissimi,
è tempo di reagire.
L'Italia, dal 5 marzo 2010, non è più una democrazia parlamentare. Il Governo Berlusconi ha cambiato la legge elettorale con un decreto legge per favorire il Pdl, il proprio partito, alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.
Il Pdl è stato escluso per gravi irregolarità nel collegio elettorale di Roma, dove non aveva depositato le firme nei tempi fissati dalla legge. Il 5 marzo 2010 il Consiglio dei Ministri, presieduto dal Premier Silvio Berlusconi, ha emanato un decreto con cui ha cambiato la legge elettorale e violato la Costituzione, sostituendosi agli organi competenti giudiziari, proprio per ammettere il Pdl alle elezioni. Il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto e, secondo alcune fonti, questo sarebbe avvenuto sotto forti pressioni di Berlusconi il quale avrebbe minacciato di ricorrere alla piazza. Ma il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha confermato l’esclusione della lista Pdl per le gravi irregolarità nella presentazione della documentazione e perché la Regione Lazio ha proprie disposizioni in tema elettorale, pertanto la legge nazionale non ha competenze in materia.
 
Nessun governo in nessuna democrazia può cambiare le regole elettorali durante il periodo elettorale.
Nessun governo in nessuna democrazia può “interpretare” le leggi al posto della magistratura. Invece, questo è ciò che è avvenuto in Italia.
Un Paese nel quale i media televisivi pubblici e privati sono sotto il totale controllo del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E’ tempo di chiamata alle armi. Pertanto, invito tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione di sabato 13 marzo a Roma, alle ore 14,00, in piazza del Popolo.


Antonio Di Pietro
Presidente dell’Italia dei Valori

 
 
 

DENUNCIAMO LA MALVAGITA' DEGLI ANIMALI IMPAZZITI

Se dovessi interpretare questo primo anno lontano da un figlio come Albertino, e dare un senso a tutte le mie indagini, vi direi che... non ci ho capito nulla. Mi sembra di assistere al delirio finale di quella che era una specie denominata "umanità". Dell' homo sapiens sapiens non rimane molto, solo l'immagine sfocata di una belva impazzita, piegata ai più bassi istinti, sia l'umano un genitore, sia un magistrato o un ' assistente sociale. E' come se si stesse assistendo alla corsa finale, a chi ha raggiunto il livello più basso fra quelli considerati più alti.

Non vi sto a dare cifre su casi e casi di persone che continuano a peregrinare, attraverso il mio blog, ma anche attraverso altri canali attivati, su Youtube, da altri compagni di sventura, famiglie distrutte per un decreto del Tribunale dei Minori, costrette a trasferirsi a casa dell' avvocato, spesso colluso.

E molte altre bestialità. Ma, a dire la verità, mi sento colpevole, colpevole di avr offeso gli animali. Una cane, un cavallo, un gatto, non arrivano a tanto, nemmeno fra di loro.

E allora come fermare tutto questo delirio della malvagità umana?

Beh, le iniziative sono tante, e presto ne parleremo, ve lo prometto.

Intanto il Movimento contro gli abusi sui bambini avanza inesorabile e si sta organizzando sempre meglio, sfornando ogni giorni guerrieri e amazzoni, persone che capiscono piano piano il proprio nemico e lo fanno indietreggiare. Nessuno è eterno. Nè a destra nè a sinistra.

La avidità dei "potenti" non permette di vedere quale scempio si stia compiendo sui minori, ma permette solo di aumentare gli stipendi a poche caste di operatori del sociale e psicologi dell' età evolutiva (stroncata) e persino gente religiosa e cattolica, per mettersi lì, in santa pace, a massacrare i bambini e dichiararli pazzi insieme all' intera loro famiglia, e gettarli definitivamente in qualche clinica o comunità, per guadagnare con il loro cadavere ancora caldo, dando loro un "pappone" di droghe che li tengano pazzi ma in vita, per guadagnare anche sulla loro follia finchè durano.

Mamme, semplici maestre di elementari, d'improvviso senza figli e ridotte a squilibrate da manicomio, per poter cominciare su di esse l'opera malvagia di distruzione dei loro bimbi, ancora poco più che lattanti, senza alcuna pietà, in preda ad un odio profondo per ogni forma di vita esistente, dicendo loro che "i genitori li hanno abbandonati" e che "devono odiare il mondo".

Questo ed altro ho dovuto sentire dai racconti di molti genitori cui hanno sottratto legalmente i figli.

Guardate l'amore di un padre disperato per aver visto il figlio rovinato da una madre irresponsabile: il nostro caro Pasquale da Chieti.

Sarebbe meglio che questo blog chiuda, per consentire alle Istituzioni di dirmi che sono "bravo" e magari ridarmi mio figlio, invece servirà a combatterli ancora di più per smascherare la loro volontà, di una parte impazzita di esse, di sottomettere un intero pianeta, con le loro dittature soft ed affermare un principio IN-uguaglianza, alla maniera dell' Occhio di Orwell... il Grande Fratello, ma non quello che vedete in TV, qualcosa di peggio, un principio della fine, che, tuttavia, fatica ad arrivare.

Ecco come vedo le torture di questo secolo da parte dei Governi verso famiglie e bambini:

Winston Smith, in fin di vita, nella stanza 101, afferma, in preda al delirio per le sofferenze inflitte dal demone O' Brien:

"Non riuscirete... il vostro tentativo fallirà... qualcosa vi sconfiggerà... la Vita vi sconfiggerà!...alla fine vi sconfiggeranno... vi faranno tutti a pezzi!...so che fallirete... esiste uno spirito che non annienterete... lo spirito dell' Uomo!"

 
 
 

IL (NON) PROCESSO BREVE

Post n°372 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da musicoloco
 

Mentre noi genitori privati illegalmente dei figli, ci adoperiamo per discutere su come farci giustizia, a Palazzo Madama, sede della Camera Alta della Repubblica Italiana, ieri è passata la ddl sul processo breve e le ultime leggi ad personam per il Cavaliere. Da "casa Alfano" la Finocchiaro, presidente dei Senatori, era riuscita a capire che una forte opposizione forse avrebbe potuto creare il giusto ostruzionismo per questa ennesima debacle della giustizia. Invece la vera debacle viene dai voti segreti.

"Alla prova del voto segreto però l'opposizione non ha retto e almeno 5 senatori del centrosinistra votano ripetutamente con la maggioranza. Il Pd ha chiesto 78 voti segreti. La presidenza del Senato gliene concede solo 15. Ma alle prime tre votazioni chieste dal senatore del Pd Giovanni Legnini, è l'opposizione che va sotto: ogni volta mancano almeno 5-6 voti. I senatori della maggioranza ridono e applaudono. Di voti segreti non se ne fanno più." (fonte Corriere della Sera)

Il processo breve dunque ha subito ben poche modifiche e tra pochi giorni passerà ala camera per essere legge entro e non oltre il 15 febbraio del 2010. Data storica. Data in cui gli italiani si vedranno negare la giustizia in centinaia di migliaia di casi. Mentre il Cavaliere avrà ottenuto la sua giustizia con l'ennesima legge prima delle elezioni regionali.

Centinaia di migliaia di processi al macero, compresi quelli di Berlusconi.

Così dovete sapere che, nel caso della Corte dei Conti, i processi moriranno dopo circa 3 anni dai primi atti depositati nella citazione a giudizio. Gli anni diventano 2 se il danno non supera i 300mila euro. Come dire, sotto i 300mila euro di danni non fate nemmeno denuncia, anzi, rubate!

Ecco la riforma della Giustizia.

Quasi tutti i procedimenti pendenti in primo grado verranno estinti!

Furbi, eh?

Prima l'indulto e poi il processo breve hanno azzerato il concetrto di reato in Italia. Ora potete continuare a fare i vostri traffici illeciti, bambini o cose che siano.

Grande condono tombale per tutti!

Soprattutto per i processi penali a carico del Presidente del (Te Lo S)consiglio, Mediaset e Mills.

Idv protesta. L'italiano medio cosa farà nei prossimi giorni?

Processo breve al Senato, l'Anm attacca . E il Pd insorge: faremo ostruzionismo

Intanto in Italia, a Bari, succede anche questo: Il procuratore Laudati: possibili strumentalizzazioni dell'indagine

 
 
 

GENTILE CARMELINA CAVALLO

Dopo avervi parlato persino della presenza di famiglie false che depistano quelle vittime di sottrazioni illecite di minore, dopo avervi parlato di bambini drogati da LSD e imbottiti di psicofarmaci, a età sotto i 10 anni, da educatrici di comunità e assistenti sociali, dopo avervi parlato di madri forzate a ricoverarsi in psichiatria, minacciate da operatori a desistere dal cercare i propri figli per l'affido al Servizio Sociale, padri e madri sbattuti in cella e accusati di pedofilia per aver osato opporsi a questi provvedimenti;

Dopo questo e molto altro, ho deciso che la Neo Presidentessa del Tribunale di Roma merita una risposta in merito ai "disguidi minimi" che qualche assistente sociale o giudice avrebbero provocato a MIGLIAIA DI FAMIGLIE I CUI FIGLI SONO DEPORTATI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO CHIAMATI CASE-FAMIGLIA, COSTRETTE A SPENDERE MIGLIAIA DI EURO DI LEGALI E SUBIRE UMILIAZIONI DA PARTE DI VERI "MIND CONTROLLERS" PER OTTENERE LA CUSTODIA DEFINITIVA DEI LORO FIGLI, COSA SACRA.

Intanto cominciamo da questo video:

------------------------------------------------------------------------

ALL' UFFICIO DI PRESIDENZA (I PIANO)
DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI ROMA
Presidente: dr.ssa Carmela Cavallo
Segreteria della Presidenza: tel 06 68893234 – fax 06 6871056
tribmin.roma@giustizia.it

 


Gentile Carmelina Cavallo,

 

mi rallegra sapere che il plenum del CSM, questo aprile del passato 2009, le abbia offerto la poltrona di presidente del Tribunale dei Minori di Roma, dopo le esperienze di Napoli e Milano. Devo dire un curriculum che suggerisce un' eccellente percorso professionale, senza contare il premio del Parlamento Europeo del 1995 per il suo impegno verso i minori. A questo punto direi proprio di poter denominare la capitale come città sicura per i minori.

 

Purtroppo però ho il dispiacere di informarla che a seguito di un'indagine, da me personalmente condotta, da puro e semplice cittadino investigatore, ho potuto costatare (o collassare?) che un vero e proprio racket si sta consumando fra le mura del servizio sociale italiano, con vidimazione facile del Tribunale dei Minori di quasi tutte le città d'Italia, da Nord a Sud. Anche mio figlio ne fa parte.

Il racket funziona così fluidamente da impedire qualunque indagine preliminare, come prevederebbe il nostro Diritto Romano e le valide convenzioni dei diritti europee. Con banali scuse, che chiamerei menzogne, gli operatori del servizio sociale redigono relazioni false, piene di falsità, senza alcun rispetto delle procedure, e trasmettono ai giudici, anch'essi evidentemente collusi, un' urgenza spropositata di sottrarre il minore dalla famiglia d'origine, che per questo vede la propria potestà compromessa e ridotta. Tale operazione suggerisce un'azione rapida e criminosa, tendente più a coprire interessi di lucro, legati ai soldi che servono a gestire tali emergenze, piuttosto che all'emergenza stessa. E soldi ne girano eccome: le case-famiglia, gli assegni per l'affido a terzi, l'adozione, la gestione in generale delle visite, gli psicologi e i tecnici CTU, e così via.

Dunque si potrebbe ipotizzare secondo lei un sistema ben consolidato, forte e inattacabile, intorno a cui ruotano caste di ordini vari, ordini persino religiosi e magari anche parte delle forze dell'ordine, tutti ben istruiti a amplificare quei miseri motivi per cui un bimbo debba essere portato via dai loro genitori? A me sembra possibile ipotizzare tutto questo.

 


A me sembra molto poco extra terrestre pensare che qualche gruppetto di lucratori d'eccellenza si sia inventato un sistemino trasversale ben studiato per trafficare bambini altrui senza ombra di sospetti alcuni, utilizzando proprio le istituzioni ufficiali preposte alla tutela. E' come dire che un prete, mentre ti benedica con una mano, con l'altra ti pianti un coltello nell'addome! O forse lei pensa che tutto questo sia impensabile?

 

Se dovesse rifiutare di pensarlo, allora proprio perchè persona addetta ai lavori, le suggerirei di prepararmi una casella di posta molto capiente: le invierò centinaia di casi di abusi riconducibili a tale organizzazione trasversale deviata, studi di avvocati che lavorano da anni a questi abusi, famiglie distrutte con figlie suicide, casi di arresti illeciti, numerosi atti negati senza motivo da pm e cancellerie, e molto altro.

E proprio da queste maree nere di casistiche, da me accertate in esigua parte, che derivano centinaia di condanne da parte della Corte Europea, legge alla mano, di giudici e operatori a vario livello, poi allegramente reinseriti nel sistema, come si suole fare anche al Parlamento Italiano con politici e assessori corrotti e poi condannati con sentenza definitiva.

 

Insomma l'Italia si sta trasformando in un "paradiso" di traffici illeciti! Ma i bambini, signora Cavallo! Lei che li tutela, non le sembra una vergogna apocalittica sapere che qualcuno sequestri e venda bambini altrui per dare da mangiare ai suoi o peggio solo per far soldi per sè e per pochi "sodali"?

Ho seguito i suoi recenti interventi in TV e mi sembra che la sua propensione sia piuttosto quella di minimizzare riportando le discussioni a meri "disguidi" in un sistema tutto sommato meritevole di lode per qualche affido felice e due o tre casi di bambini salvati da rari casi di genitori realmente pazzi furiosi.

E le sembra tutto qui? Disguidi?

 

La informo che sta crescendo inesorabile un movimento di centinaia di famiglie indignate e agguerrite per quella che definirei, senza fatica alcuna, una tratta di minori in paese cattolico e civilizzato. Il che delineerebbe uno scandalo senza precedenti.

Allora, a che indirizzo debbo inviarle tutte le prove del caso?

Non sarebbe l'ora di aprire un'inchiesta a livello nazionale, magari coordinata con la Corte Europea, per far piazza pulita di questa frangia criminale che occupa il posto delle Istituzioni e sta demolendo intere generazioni di bambini, fra abusi, psicofarmaci, droghe e deportazioni?

Attendo una commento qualunque a questo mio scritto.

-----------------------------------------------------------

Ecco come affronta il tema la dott.ssa egregia:

 
 
 

MODENA: PSICOFARMACI A UNA BAMBINA DISABILE DI SOLI 7 ANNI

Psicofarmaci a una bambina disabile di soli 7 anni

Il Senatore De Eccher presenterà un’interrogazione in parlamento perché sia fatta luce sulla vicenda

 Modena. La notizia della somministrazione di psicofarmaci a un bambino ci lascia sempre stupefatti e con l’amaro in bocca. Ma questo fatto è realmente sconvolgente: a una bambina disabile di soli sette anni è stato somministrato un antipsicotico. Una volta ricevuta questa notizia il Senatore Cristano De Eccher, che da anni si batte contro gli abusi di psicofarmaci ai bambini ed è stato il principale promotore di una legge approvata dalla Provincia Autonoma di Trento contro gli abusi di psicofarmaci sui bambini, ha deciso di presentare un’interrogazione al Senato per fare luce su questa vicenda.

La bambina era in custodia presso una casa famiglia locale dal gennaio del 2008. Su specifica richiesta dell’avv. Francesco Miraglia del foro di Modena, il 17 settembre 2008 i genitori sono stati informati che alla minore veniva somministrato lo psicofarmaco RISPERDAL. Da notare che questo psicofarmaco viene usato per le “psicosi schizofreniche acute e croniche e gli effetti collaterali più comuni sono atassia, ansia, insonnia, bassa pressione sanguigna, irrigidimento e dolore muscolare, perdita dei sensi e tremore. Inoltre secondo il sito http://www.cchrint.org/psychdrugdangers (tratto dal database dell’FDA) il RISPERDAL, negli ultimi 4 anni, ha causato tra il resto ben 308 decessi, 116 sindromi maligne neurolettiche, 94 episodi di aggressione violenta e 82 casi di disturbi psicotici in bambini dai 5 ai 9 anni.

In data 9 ottobre 2008, il dottore rispondeva alla comunicazione dell’avv. Miraglia, sostenendo che la somministrazione del farmaco era stata una decisione di un altro dottore di un istituto di Pisa; sosteneva, inoltre, che la citata somministrazione era stata concordata consensualmente con i genitori della piccola. Peccato che, nonostante la richiesta scritta dell’avv. Miraglia “di essere informati dei benefici, della necessità, degli effetti collaterali e quant’ altro con riguardo alla somministrazione dello psicofarmaco”, a tutt’oggi né il dottore della struttura di Pisa, né il dottore del Servizio di Neuropsichiatria Infantile di Mirandola hanno fornito tali informazioni.

In data 30 ottobre 2008, i genitori hanno visitato la piccola che risultava notevolmente dimagrita, presentava secrezione eccessiva alla bocca, sguardo assente e disorientato, tanto da far preoccupare notevolmente non solo i genitori ma anche la dott.ssa e la psicologa della piccola che mostravano urgenti e gravi preoccupazioni sullo stato di salute psicofisica della bambina. Ma alla richiesta di immediato intervento, i genitori si sentivano rispondere che nulla potevano fare, vista la collocazione in struttura della minore.

Fortunatamente la somministrazione è stata interrotta, ma la famiglia ha deciso di presentare un esposto al fine di tutelare la propria bambina chiedendo che venga riportata immediatamente in famiglia dove potrà ricevere l’amore e le cure che solo una famiglia può dare.

Attualmente si assiste a una generalizzata tendenza alla "medicalizzazione" dei comportamenti infantili. Molto spesso si ricorre a dei medicinali solo perché i bambini sono troppo chiassosi o irrequieti, non ci si ferma a parlare con loro cercando di risolvere i loro problemi con l’amore e la comprensione. Una mamma o un papà sono in grado di farlo spinti dal loro amore, ma a volte è facile ricorrere alla pillola soprattutto se non si viene informati esaurientemente o se gli effetti collaterali vengono minimizzati.

In questi anni sono sorte varie associazioni per contrastare questa tendenza come ad esempio la campagna Perché non accada (www.perchenonaccada.org) o la campagna Nessuno tocchi Pierino (www.nessunotocchipierino.it), ma purtroppo il fenomeno è nuovamente in aumento secondo i dati resi noti da Roberta Angelilli, Vicepresidente del Parlamento europeo, rappresentante del Forum europeo per i diritti dei minori e delegata del Sindaco di Roma per i diritti dei minori, nel corso della conferenza stampa “Psicofarmaci e minori: tra abuso e disinformazione” svoltasi recentemente a Roma.

Per continuare la campagna di sensibilizzazione il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana e il Club Brunelleschi ha partecipato all’organizzazione e promozione del convegno “BAMBINI ALL'INFERNO - Uso ed abuso di psicofarmaci sui minori“ che si terrà il 14 gennaio 2010 alle ore 14:30 presso la Sala Affreschi - Consiglio Regionale Via Cavour 4, Firenze.

 

CCDU Onlus

www.ccdu.org

 

 

 
 
 

IL RISCHIO MEDIATICO DEL PROBLEMA RISOLTO

Post n°369 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da musicoloco

Oggi vorrei parlare del rischio mediatico. Denomino rischio mediatico quell'effetto psicologico dovuto all'intervento dei mass media, Tv e giornali, in modo massiccio e deciso, in un problema diffuso di recente e imminente esplosione, per la sua portata esponenziale. Il problema è quello dei bambini sottratti alle famiglie in modo illecito dalle stese istituzioni, Tribunali e Enti Locali.

E' evidente che in questi giorni ognuno di noi stia ricevendo telefonate, quando da giornalisti di testate nazionali e quando da conduttori di noti programmi, come "La Vita In Diretta" o altri trasmessi sul satellite. Insomma c'è un gran fermento attorno a quello che, per primo, il giornalista Antonio Rossitto, sull'edizione del 19 novembre 2009 di Panorama, ha ben definito: i sequestri di stato (di minori). E' proprio da questo articolo - la redazione è stata subito querelata - che si sono moltiplicate le iniziative per capire qualcosa di semplice: che fine stanno facendo i bambini del 2000? In quali traffici finiscono? Chi manovra tutto questo? Chi si permette di perpetrare tanto male ai bambini?

Premesso che avremo delle sorprese molto eclatanti - in arrivo imminente - riguardo gli autori di tali traffici, di tutta eccellenza, ne sono certo, non nego di essere contento, dopo anni di buio generale, che finalmente si parli dell'attacco generalizzato da parte di forze economiche trasversali all'infanzia dei nostri giorni, al futuro di un pianeta già avvelenato a affumicato da logiche industriali distruttrici e ancora interessato da cambiamenti climatici, anche naturali, di grande evidenza per tutti - basta vedere i continui sbalzi di temperatura, ormai quotidiani.

C'è però una conseguenza quasi naturale del fatto che si parla di qualcosa. La conseguenza è quella che, dopo un periodo di massiccia campagna a favore della soluzione di quel dato problema, la popolazione, già afflitta da mille problemi quotidiani e notizie catastrofiche continue, tenti ad acquisire quel dato problema di cui tanto si parla, attraverso al propria psiche, come problema risolto .

In altre parole, più se ne parla e più sembra risolto. Addirittura si mette mano ad una decina di casi, li si piazza davanti alle telecamere, li si porta a compimento e subito dopo... la banda criminale che si occupava di quei traffici ricomincia come prima, fregando altre famiglie e rubando altri bambini!

Da sempre ho affermato il principio che la Stampa, geneticamente impastata con i poteri forti, sia quella che dà le "notizie meteo" di ogni genere, quella che, se vuole, modifica la mente di chi ascolta creando quartieri terminati e ben attrezzati per gli sfollati del terremoto senza che questi siano mai stati nemmeno tratteggiati con una biro! Figurarsi se si tratta di coprire misfatti così apocalittici come la TRATTA DI MINORI, nell'anno 2010, in uno stato dove si trovi la Santa Sede e il suo Cattolicesimo! Immagino che spiegamento di forze invisibili e servizi non segreti, ma ultraterreni!

Eccolo là il rischio mediatico, quel rischio di vedere risolti, con delle immagini TV e degli articoli di giornale, pieni di promesse e chiacchiere, problemi che non saranno affatto risolti, problemi che rimarranno ancora per molto la spina nel fianco di quei genitori privati di figli innocenti e incapaci di difendersi da orchi disumani privi di anima e assetati di avidità e dominio.

La mia esortazione a questi giornalisti volenterosi è la seguente: se siete veramente puliti e ben intenzionati cercate di analizzare a fondo ogni storia, considerando anche a quale indirizzo poi destinare la sua soluzione, dato che lo scenario deviato che si presenta nella nostra Bell'Italia è ormai illimitato.

Non aggiungo altro.

 

 
 
 
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963