Creato da dolcestellinacadente il 01/04/2008

Se passerai di qui

Siamo tutti passanti...

 

 

« SIETE TUTTI INVITATI!!!Vacanze estive »

Pezzi di me…

Post n°67 pubblicato il 27 Giugno 2008 da dolcestellinacadente

Cosa mi succede? Verso lacrime che assomigliano a pugnali immersi nell’alcool che si conficcano nella carne, squarciandola.

Insoddisfazione, frustrazione, solitudine, angoscia. Tutto ciò anima il mio spirito. Queste ombre si sono ancorate alla mia anima dilaniandola. Ad ogni ferita sento il sangue colare, forti emorragie dentro di me infettano gli organi sani. Come uscirne proprio non saprei…

 E’ come se la mia più cara amica, la notte,avesse preso il sopravvento sul mio corpo, facendolo barcollare nel buio più totale. E’ come se il vento suo alleato, con un solo soffio avesse spento in un istante tutte le candele accese nella mia vita. E la pioggia si fosse accanita, riversando, su di me, acqua arretrata di anni, maleodorante e putrida. Sento la solitudine attanagliarsi a me. Come una pellicola, aderirmi perfettamente. Le unghie non riescono a grattarla via, ed io me ne resto in silenzio, dolorante, infreddolita, senza speranze a guardarmi in terza persona precipitare nel baratro.

Vuoti infiniti, abissi senza fondo, dove tutto ciò che sprofonda lì vi rimane perso per sempre. Non serve aggrapparsi alle pareti. Non serve gridare con tutto il fiato che si ha in gola. Non serve piangere fino alla disperazione. Non serve cercare una mano pronta ad aiutarmi. Nulla servirebbe. E allora mi lascio cadere, senza muovere alcuna resistenza. Mi abbandono completamente tra le braccia dei miei più acerrimi nemici. Nulla posso. Nulla voglio. Nulla spero.

Ma se porgo l’orecchio posso udire un leggero sussurro che parte dal centro di me. Un grido soffocato. Una voce spenta tra le mura del mio cuore. Forse dovrei ascoltare. Cercare di capire cosa cerca di dirmi, ma proprio non riesco a darle libero sfogo. Ogni suo  mesto strepitio è un livido che emerge sulla mia pelle. Il cuore accelera i suoi battiti. Il silenzio tutto intorno. Il nulla. Ho paura!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biker.boydaniela.supanzpalascianiaChristal_Cyanrepopaolopsicologiaforenseaury62ceciliaparisi1991intrigo_morolupetto533filtrfrenci57xgiadaxpoveraleiciccigerl
 

ULTIMI COMMENTI

bellissima sta canzone...
Inviato da: vampira_stregata
il 24/05/2010 alle 03:59
 
tantissimi auguroni di buone feste un abbraccio
Inviato da: chrilly
il 26/12/2009 alle 01:32
 
nottina fatata un baciottolo ^__^
Inviato da: chrilly
il 30/09/2009 alle 23:18
 
eeeee io passo di qui ...
Inviato da: sweet.81
il 22/06/2009 alle 10:03
 
Nn ci sono quasi mai, ma un pensiero c'e' sempre....
Inviato da: elisabetta982
il 10/04/2009 alle 22:45
 
 
 
 
 
counter
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963