Creato da apungi1950_1 il 01/07/2013

PER VOI L'AMICIZIA!

Sentimento d'amore e di amicizia!

 

 

« Fammi volare nel suo cuoredolce mia creatura »

Gli occhi più belli

Post n°16 pubblicato il 27 Agosto 2015 da apungi1950_1



i tuoi particolari che insieme, l'uno accanto all'altro rendono
magico quello che sei Ecco è esattamente lo stesso incantesimo che riescono a compiere le tue mani il bello di te è che tu incanti con
la tua semplicità E tu lo sai si provano delle emozioni indescrivibiliemozioni che restano dentro e ti tolgono il respiro quando ci pensi ti porterei ovunque, in qualsiasi luogo in qualsiasi posto in cui potremmo essere noi due soli e consumare i nostri pensieri Accorcio le distanze con la fantasia, il desiderio di essere lì con te mi ha portato ad immaginare la nostra passeggiata. quella che ho in mente di fare io e te passeggiamo vicini ti stringo le braccia al corpo. sorrido sì, perché ti sto ascoltando mentre entusiasta mi racconti di te parli serenamente senza fretta, con le mani in tasca, continuo a farti domande, voglio.sapere delle tue giornate, dei tuoi pensieri, voglio sapere cosa starai facendo quando me lo chiederò. Mi abbracci e riprendiamo a camminare Lentamente. Mi chiedi di me e ti rispondo vagamente Guardi a terra mentre mi ascolti e sorridi. Vuoi sapere di più Io intanto mi godo gli occhi più belli del mondo Così emozionati e pieni di luce Mi abbracci e mi ripeti che mi vuoi bene. Io ci credo La città dorme. Grande. bella, sola, silenziosa. Guarda compiaciuta l'abbraccio di due anime che si vogliono si desiderano ardentemente ed ora cercano soll'intimità e la magia di un luogo, di uno spazio di un tempo solo loro e per loro.Io.tu.Noi.(dal web)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solitudinesparsazacarias5saggezzaindianacindylastregalacartavincente1apungi1950acer.250vento_acquaAnima.in.Voloromina05apungi1950_1giovanni.franconecassetta2virgola_dflaura1953
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963