Creato da audicento il 05/11/2011

la gioia dell'amore

questo Blog e dedicato all'amore e L'amicizia

 

« dolce è il suono delle t...quanto amore ho versato ... »

sommergimi di cio che vuoi

Post n°39 pubblicato il 20 Aprile 2014 da audicento




Tu amore che hai sguardi sensuali ma si proprio.

tu amore mio che mi fai amalgamare al tuo infinito che.

unisci il tuo corpo al mio tu amore che sei infinitamente.

dolce e tenera e stare con te è come esser cullato dalle.

nuvole e io con te sogno il viaggio infinito e sento dentro.

di me la tua immensità aver te è qualcosa che non si può.

descrivere io potrei impazzire se tu non mi degnassi di un.

tuo sguardo uno solo morirei senza il suono della tua voce.

senza la tua pelle da sfiorare accarezzare senza i tuoi occhi.

mai infinito il mio smisurato desiderio di te amore.!

sommergimi di cio che vuoi io voglio solo impazzire voglio.!

solo morire di quest'amore per te pensiero di te attendo.!

dunque te solo te e poi la tua pelle profumata mi fai.!

 impazzire Ti Amo infinitamente.!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

audicentoanima_on_linelacartavincente1saggezzaindianacindylastregazacarias5Anima.in.Voloromina05amorino11cassetta2agm28169giovanni.franconemonellaccio19laura1953prefazione09
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963