Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Meglio perdere la fidanz...Milf e cougar: la nuova ... »

Il tradimento a misura di donna

Stamattina mentre venivo in ufficio tra un cartellone del supermercato e l'altro è comparsa una nuova pubblicità che mi ha lasciato alquanto perplessa...

 

 

Di siti di dating ne è pieno il web, non è una novità, ma uno creato dalle donne, per le donne, giuro che mi mancava...
La forma di promozione ha dell'inquietante:

 

 

"Variate i piaceri...", praticamente il sito invita a tradire!
E' una forma di par condicio?
Siccome il tradimento è sempre stato una prerogativa maschile (Non che le donne non lo facessero ma semplicemente l'orgoglio maschile ne impediva la divulgazione all'esterno delle mura di casa) probabilmente alcune donne si sono risentite... Del resto si sa, l'uomo ama vantarsi delle sue conquiste, avere amanti è segno di virilità, più ne si ha, più si è "maschi"; viceversa se una donna ha un'amante... Beh inutile che vi dica come la si definisce...
Ad un certo punto quindi, perchè non restituire "pan per focaccia" a chi, all'appuntamento bisettimanale con gli amici per l'aperitivo, passa la serata a raccontare le sue performance s€ssuali con la gnocca di turno, mentre la moglie a casa lava stira e accudisce la prole?

Questa perlomeno è la mia interpretazione e la giustificazione che do alla creazione ed al successo di questo sito che conta più di due milioni di iscritti, dove ci sono donne disponibili gli uomini ci si buttano a capofitto.
E siccome la "donna" non è incline al tradimento per natura (Naturalmente ci sono sempre le eccezioni) le gestrici del sito hanno un vero e proprio blog dove postano articoli come:

Guerlain: il profumo della donna infedele!
Amare più persone fa sviluppare più qualità!

Cosa fare e cosa non fare: consigli per la donna infedele

Insomma le donne vanno convinte con sentimento e raziocinio, mettendole davanti ai limiti ed agli errori del proprio uomo per portarle a fare un passo che inevitabilmente le condurra, inutile dirlo, (Su queste cose la par condicio non potrà mai esistere, certi preconcetti son duri a morire) ad essere classificate e marchiate a fuoco come "poco di buono" con tanto di P puntata sul petto come nel famoso film: "La lettera scarlatta"

I metodi utilizzati dalle geniali strategist del sito, sono tanti, uno di questi è un semplice schema di quanto può darti l'amante" rispetto a tuo marito:



 


Tutte cose che a voler ben vedere (apparte l'età) potrebbe darti tuo marito se si mettesse in testa che alla lunga anche una moglie è, e resta pur sempre una DONNA, con i suoi bisogni.

Il mio pensiero è questo: tradire ha poco senso, se il rispettivo compagno non ti da più ciò che ti rende felice, appagata, mollalo! Stessa cosa vale per gli uomini.
Certo, si rischia di dover ricominciare da capo, di rischiare di nuovo, di rimettersi in gioco ma magari è la volta buona che si trova l'altra metà della mela.
E' fondamentale anche ricordarsi che chi ci sta accanto ha bisogno di attenzioni anche dopo 3 mesi, un anno o 10 anni, essere carini, romantici, passionali e saper stupire per il primo mese per poi, appena si ha un minimo di certezza nel rapporto, smettere di dare quelle piccole cose (piccole cose che sembrera' stupido ma fanno sentire veramente importanti all'inizio anche se si tratta di "cavolate") che tengono vivo l'amore e fanno sentire apprezzati, amati, desiderati, ecc è il modo migliore per perdere la persona amata e... Per come la vedo io, un'amante non potrà mai sopperire a chi ti conosce e sa come starti vicino... (Se vuole, altrimenti si troverà poi a piangere sul latte versato...)

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/biancostrega/trackback.php?msg=12996593

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LeParoleNonBastano2
LeParoleNonBastano2 il 27/10/14 alle 07:33 via WEB
Ciao.....stesso cartellone vicino a casa mia...zona città studi a Milano...ma è in bella mostra...sopra una chiesa!!!!dove andremo a finire????
 
aldo.mastromaur2011
aldo.mastromaur2011 il 27/10/14 alle 08:40 via WEB
questa è l'autostrada per l'inferno pensateci bene prima di lasciarvi tentare con questa seduzione antica del serpente, come aveva fatto a suo tempo con la mela. e realta non fantasia.
 
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 27/10/14 alle 20:28 via WEB
Ma guarda noi ci pensiamo... ci pensassero anche gli uomini seppur non avendo colto la mela... :)
 
 
dave4mame0
dave4mame0 il 02/11/14 alle 22:07 via WEB
ma torna a farti le seghe, va.
 
diogene51
diogene51 il 27/10/14 alle 09:37 via WEB
Ahahaha! Gli uomini hanno paura! Questo si legge dai commenti... Se le donne si autonomizzano e si scelgono i propri amanti, cosa fanno questi poveri ometti senza fantasia? In realtà tu disconfermi quanto riporti, e hai perfettamente ragione, se non ti piace la persona con cui stai, mollala, vale a qualunque età. Piacere di averti conosciuto!
 
cometivorrei5
cometivorrei5 il 27/10/14 alle 09:57 via WEB
Basta starsene per i fatti propri che dare luogo ad un indecenza simile forse alcuni scambiamo il matrimonio per una gara di corna .
 
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 27/10/14 alle 20:29 via WEB
Piuttosto che fare a "gara" meglio non sposarsi, risparmiano pure!
 
scoopvolanti
scoopvolanti il 27/10/14 alle 11:24 via WEB
Essere libere sessualmente non si può in questa società, perchè anche se sei libera ti etichettano... ciao
 
Cioccolato_X
Cioccolato_X il 27/10/14 alle 11:50 via WEB
embè e ci sta il bisogno di un sito? le donne e gli uomini se vogliono tradire il proprio partner lo fanno tranquillamente già da prima dell'era internet. l'unica verità è che le donne sono più discrete e si fanno notare meno quando tradiscono
 
senzaparoleaa
senzaparoleaa il 27/10/14 alle 14:25 via WEB
concordo con quanto ha scritto cioccolato, credo che il tradimento non dipenda dall'amore o meno che si provi per il partner ma proprio come un momento di evasione e trasgressione che tanti di noi sentono di voler vivere
 
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 27/10/14 alle 20:31 via WEB
Se ami e sei amato, se sei soddisfatto e soddisfi non hai bisogno nè di evasione nè di trasgressione, quest'ultima se prorio la desideri, basta chiederla al partner :P
 
Occhitenebrosi
Occhitenebrosi il 27/10/14 alle 15:49 via WEB
Ad ogni tradimento maschile corrisponde un tradimento uguale e contrario......le eccezioni valgono per l uno e l altro sesso....dove c'e' un bisogno corrisponde una necessita'....basta per favore catalogare le donne uniche sante immuni dai piaceri della carne.....viva quelle che lo dichiarano e non affermano di essere casa e chiesa....perche poi mi viene da dire che e proprio questo tragitto il piu irto di insidie passionali.....
 
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 27/10/14 alle 20:50 via WEB
Intanto non è vero che a tradimento corrisponde tradimento... le donne non sono immuni dai piaceri della carne, basta fare in modo che non gli manchi ciò di cui hanno bisogno (non solo dei piaceri della carne ma anche solo della banale attenzione), personalmente ho conosciuto donne che affermano di essere "casa e chiesa" ma poi altro che preghiere!!! Si tratta semplicemente di non generalizzare mai :)
 
temas1958
temas1958 il 28/10/14 alle 00:37 via WEB
Andate su google e cercate le recensioni su questo sito ne leggerete delle belle......o brutte????
 
 
TrottolinaGiramondo
TrottolinaGiramondo il 28/10/14 alle 11:57 via WEB
Io le ho lette alcune... proprio per quetso ho scritto questo post :P
 
francesco_572009
francesco_572009 il 28/10/14 alle 02:02 via WEB
Buona sera o meglio vista l'ora che sto scrivendo buona notte,ho letto l'articolo e alcuni commenti in merito,beh concordo con Trottolina,se ami la persona con la quale hai deciso di condividere la vita e stai bene non hai bisogno di cercare altrove sia donna che uomo...quello che ti serve lo hai già in casa.Un saluto da Francesco
 
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 02/11/14 alle 18:09 via WEB
piccole cose fanno sentire veramente importanti all'inizio ma anche durante e anche dopo 10 anni.La persona che sia un uomo o che sia una donna va conosciuta nei anni ..perche c'è sempre qualcosa da scoprire,non si da mai niente per scontato.Un amante (breve e poco conosciuto) non piò conoscere tutte le sfumature .La fantasia fa molto ,ma ciò che provi per una persona,la profondità del sentimento può rendere il sesso stupefacente e portare alle stelle!! per lo meno io ho questo opinione .So per certo ,perche impossibile provare un piacere immenso e non provere niente per il partner.Vale per entrambe
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963