Creato da vany_13_1993 il 20/04/2008
 

tOKIO Hotel 4IMMER!!

Welcome to my paradise!!!(TOKIO HOTEL 4 EVER!!!)

 

 

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 18 Settembre 2008 da vany_13_1993
 

Storia del gruppo...

TOKIO HOTEL sono Bill Kaulitz (voce) e Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria), e la loro storia sembra la sceneggiatura per un film campione d´incassi.

`Quattro ragazzi tedeschi diventano le più grandi star che la loro natia Germania dell´Est abbia conosciuto negli ultimi 20 anni : album al N° 1 nelle classifiche, concerti davanti a 10/20 mila persone e tanti premi vinti. In poco tempo, la band allarga il campo di battaglia per soddisfare la grande e crescente richiesta non solo dai fans impazziti per loro ma anche da parte dei mass media. L´attenzione è tutta sul cantante Bill e il chitarrista Tom - gemelli identici con una filosofia potente che invita a lottare per i propri sogni. Bill colpisce per la sua bellezza androgina, con piercing e tattuaggi, e senza alcun sforzo riesce a mandare in delirio ragazze e ragazzi, mentre il fratello Tom ha un look particolare che lascia il segno.  Registrano e pubblicano due album in lingua tedesca di brani orecchiabili e ricchi di chitarre, e la febbre Tokio impazza`.

Riesci quasi a sentire le telecamere girare, non fosse che.

Nel copione bisognerebbe aggiungere che due dei TH avevano solo 13 anni quando hanno fatto il primo disco e oggi non hanno ancora compiuto 18 anni. E nessuno ci crederebbe  - affatto.

Poi!  A dire il vero non solo alla sinossi qui sopra non vi è assolutamente alcuna aggiunta di licenza poetica, ma addirittura ne minimizza l´impatto che que questi vivaci teenager hanno avuto sulla Germania dove la febbre Tokio è ormai un´epidemia.

Da quando hanno firmato un contratto discografico con Universal  nel maggio 2005, i TH hanno venduto quasi tre milioni di albums e dvd nella sola Germania, diventando la band di maggior successo nel paese e rastrellando parecchi premi e dischi d´oro e platino (per l´esattezza nove platino, quattro oro più altri quattro platino in Austria e Svizzera).  E per giunta il loro tour di debutto è stato il più grande mai visto in Germania.

I due albums dei TH - `Schrei´ (`Urlo / Clamore´) e successivamente  `Zimmer 483´ (`Stanza 483´), pubblicato di recente - sono andati al N° 1 nelle classifiche e così pure 4 singoli.  Il dvd `Schrei-Live´ (2006) ha già venduto 100,000 copie  in Germania portando il totale delle vendite dei loro dvd a 250,000. Dal 3 aprile al 14 maggio sono in tour nei migliori stadi europei.

Inoltre sono la più giovane band ad aver scalato le vette delle classifiche tedesche, ed ora sono anche i primi artisti tedeschi ad aver mai raggiunto un successo da delirio in Francia, dove recentemente il loro ultimo album è andato subito al N° 2 già disco d´oro una settimana dall´uscita !!! La radio più importante in Francia - NRJ - dice di ricevere più sms e telefonate per i TH che per Madonna, e assieme al delirio delle fans che bombardano qualsiasi hotel dove i ragazzi alloggiano è evidente che il fenomeno audio/visivo scatenato nelle fans non conosce limiti di lingua o nazione. Francia, Austria, Svizzera e la maggior parte dei paesi Est Europei registrano tutti un successo incredibile e hanno preparato il terreno per la conquista assicurata del mercato internazionale inclusi gli Stati Uniti e la Gran Bretagna. 

La chiave del successo internazionale sarà `Scream´ il nuovo album che comprende il meglio di `Schrei´ e `Zimmer 483´ per un totale di 12 brani (data di pubblicazione prevista 21 maggio). Con una veste grafica modificata e nuove registrazioni in inglese (sette brani dall´album di debutto hanno dovuto essere modficati in tre chiavi più basse per Bill siccome aveva soli 13 anni quando li ha cantati la prima volta) sarà il migliore biglietto da visita per presentare i Tokio Hotel a quei paesi che ancora non sono stati contaggiati dalla `febbre´. 

Ai fini del copione del nostro film tutto si è svolto in meno di 2 anni - con tanto impegno e duro lavoro.

Visitando il sito web della loro città, Magdeburg, si può vedere quali cittadini fra la popolazione di 230,000 sono considerati i più illustri. Al primo posto c´è Otto von Guericke, inventore della pompa d´aria, nato lì nel 1602, ma è destinato a dovere cedere il posto ai Tokio Hotel e i fratelli Kaulitz che sono nati quasi 400 anni dopo, Tom 10 minuti prima di Bill.

Il loro patrigno, chitarrista, incoraggia i ragazzi a seguire i loro istinti musicali e entro l´età di 12 anni formano una band con Georg & Gustav - che avevano visto i gemelli cantare e suonare solo con le tastiere. La chiamano Devilish. Uniti dagli stessi gusti musicali la band si lancia e inizia a suonare nei clubs e nei bars di Magdeburg, per poi affittare uno studio di registrazione per registrare il loro set - e si rendono presto conto di aver bisogno di più lavoro, di più esperienza.  

In sintesi, bisogna rendere di più e quando iniziano ad impegnarsi in questo senso (con il team di produttori : Dave Roth, Patrick Benzner, Peter Hoffmann & David Jost, che hanno già lavorato con i Mötley Crüe, Jewel, Faith Hill & Falco, e molti altri - hanno anche fatto dei remix per i DOORS), si apre un nuovo mondo. Nella composizione emergono strutture solide, testi emotivi e una direzione che è una via di mezzo fra sensibilità pop e rock ribelle di prima scelta, e a quel punto il sound dei TH inizia a definirsi. Accessibile ? Assolutamente moderno ? Certamente si,  ma soprattutto un marchio di fabbrica irresistibile.

Per BILL, Tom, Gustav & Georg, questo processo di apprendimento è una cosa che ricordano sempre ; la prima volta che lavorano con un team di esperti, la prima volta che si trovano in uno studio hi-tech, da fantascienza. Da questo lavoro in studio arriva un nuovo nome per la band - Tokio Hotel appunto - e una serie di brani potenti che non solo attirano l´interesse dell´industria discografica (la Universal ha fatto la proposta dopo che un´altra etichetta aveva fallito nell´intento), ma catturano il pubblico in modo speciale, con il singolo/video di debutto `Durch Den Monsun´ (`Monsoon´) dando il via al progetto in modo spettacolare.

`Monsun´ è andato al N° 1 nelle classifiche tedesche il 20 agosto  2005, e le settimana dopo anche in Austria.  Il brano rimane al N° 1 in Germania per sette settimane e ad altre 16 nel Top 100. E´ sempre questo brano ad accendere la miccia del successo in Francia, dove la reticenza delle radio viene abbattuta con la versione inglesee ora diventa il primo singolo a lanciare l´album internazionale `Scream´ con il supporto di un nuovo video girato a Cape Town in Sud Africa con la regia di Daniel Siegler.

Da `Monsun´ in poi, le parole `Tokio Hotel´ e `grande successo´ sono sinonimi, e anche i successivi 4 singoli   `Schrei´ (Top 5), `Rette Mich´ (N° 1), `Der Letzte Tag´ (N° 1) & `Ubers Ende Der Welt´ (N° 1), quest´ultimo tratto da `Zimmer 483´. E piovano premi e riconoscimenti di alto profilo come i World Music Awards, gli Eins Live Krone Awards, gli European Borders Breaker Awards e gli Echo Awards, dove hanno recentemente presentato un altro nuovo singolo  `Spring Nicht´ (`Non Saltare´) prima di ricevere il premio come `Migliore Video´ per `Der Letzte Tag´ (`Il Giorno Finale´).

Con `Spring Nicht´ (tratto anche questo da `Zimmer´) e la pubblicazione internazionale di  `Monsoon´ previsto per il 7 maggio, il copione si arricchisce e si avvale di collaboratori eccellenti. Quello di cui non hanno bisogno sono i servizi di uno stilista, siccome dall´inizio tutti e quattro - specialmente Bill & Tom - hanno scelto di esplorare le loro idee per quanto riguarda l´immagine. Si dice che da piccoli, Bill & Tom indossavano T-shirts con i nomi scritti sopra di modo che gli altri non li confondessero, ma oggi non c´è pericolo che questo riaccada – hanno entrambi uno stile unico ma diverso.

Da un lato, c´è Bill, quasi un personaggio `anime´ (ndt da cartoni animati giapponesi) con il suo `look´ esotico e la sua chioma di capelli si è praticamente `inventato´ da quando aveva 6 anni. E oggi è diventato il più grande e passionale `performer´ in Germania e lo sta diventando anche in tutta Europa.

Tom, invece, sceglie un look più `urban´ ma altrettanto particolare - e mette in rilievo lo stile `aderente´ del fratello. Anche nei gusti musicali sono indipendenti; Tom prediligeva  AC/DC & Aerosmith e ora s´interessa di Samy Deluxe, stella del hop hop Tedesco, mentre Bill, messo al muro, parla volontieri di  David Bowie o cantante tedesca Nena, per la quale ha sempre avuto una passione.

Con i riflettori puntati adosso e i media in subbuglio attorno a loro (la tiratura di Bravo, la rivista tedesca teen è aumentata del 22 per cento con la crescente popolarità del fenomeno TH), può essere difficile per i gemelli prendere decisioni con lucidità. E qui entrano i `2 G´ - il bassista e il batterista. Georg, il bassista, che ama i Fall Out Boy e i Green Day e Gustav, il batterista che invece ascolta i Metallica e i Foo Fighters - sono quelli che nel gruppo portano una visuale molto misurata, sono la calma che ci vuole nell´occhio del ciclone - o sarebbe più giusto dire nell´occhio del monsone.


Se mescoliamo tutti gli ingredienti, otteniamo una giovane band che sono orgogliosi del fatto che hanno imparato a suonare, si può dire, prima di camminare (Gustav suona la batteria da quando aveva 4 anni), fanno dei concerti dal vivo davvero grandi  (hanno recentemente preso un palco mobile) e hanno cose positive da dire ai loro fans e coetanei. Si, anche il loro modo di essere e il loro modo di vestire hanno giocato un ruolo significativo nel portarli sotto le luci della ribalta, e si, hanno una età media di soli 18 anni, ma non il loro successo non è una meteora. Fondamentale, l´elemento decisivo è sempre la Musica e quella dei Tokio Hotel è di ottima qualità. Questo film avrà una colonna sonora notevole.


 
 
 

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 18 Settembre 2008 da vany_13_1993
 

BRAVO:Ke cosa amate in voi stessi??
TOM: Aspetta da dove posso iniziare... (ride)
allora penso di essere molto simpatico..ho sempre la battuta pronta
BILL: cosa mi piace? beh! sono molto paziente quando inizio una cosa la devo portare a termine e se non ci riesco la colpa e solo mia

BRAVO:E che cosa vi da fastidio in voi stessi??
BILL: Cavolo io dormo sempre!! una volto ho dormito 16 ore ed ero stanco lo stesso O.o vorrei essere come Gustav che si alza due ore prima xD
TOM: cavolo anche a me da fastidio proprio questo!!

BRAVO:Bill che cosa ti piace di Tom...e Tom a te cosa piace di Bill?
BILL: Tom é molto spontaneo...
TOM:Bill 6 un coglione!! (lo dice sul serio xD)
Bill: perche'??
TOM: perché vuolevo dire la stessa cosa di te xD no veramente a me non piace niente di Bill é brutto..(ride) nooo scherzo mi piace la sua energia

BRAVO:Cosa vi piage da mangiare??
TOM:io amooo la pasta con sugo... (deve venire in italia)
BILL: anche a me con un po' di parmiggiano di sopra..

BRAVO:Che cosa non vi piace??
BILL:secondo me i brocoli fanno pena ;/ gli ho assagiati tante volte ma li sputvo sempre..
TOM:é vero odio anche i calvafiori bleh!!

BRAVO: Che ragazze vi piacciono??
BILL: io voglio una tipa sensibile...prima di tutto in una ragazza guardo le mani e gli occhi...
TOM: a me piacciono gli occhi e il culo


BRAVO: Quali occhi?? ;/
TOM: come quali?;| qualli per guardare (ride)

BRAVO:voi siete gemelli se rimanete senza vestiti e capelli come potremmo riconoscervi??
BILL: io ho un neo sotto le labbra e Tom sulla guancia e poi io sono piu' alto ...hyhy Tom é un tappo (ride)
TOM: ah si?? io sono un tappo?? beh! forse sono piu' basso di te ma le altre parti ho decisamente piu' grandi io ;P (ride)

BRAVO: Che odori vi piacciono e quali no??
BILL: l'dore peggiore? quando Georg molla un pirito (buehehehe)
no sul serio mi piaccie l'odore delle candele alla mela e gli odori delle doccia schiume xD
TOM: a me piace l'odore della frutta e delle candele profumate xD...

Gruppo

Bill Kaulitz...

Nome:Bill Kaulitz
Data di nascita: 01.09.1989
Posto di nascita:Loichte (Germania)
Segno zodiacale:Vergine
nel gruppo: Cantante
Altezza:1.77cm
Peso:50kg
Fratelli:Gemello Tom..(chitarrista nel gruppo)
motto:Lieb die sekunde
carattere :Dolce ,sensibile..il contatrio del suo fratello gemello tom xD
Tom Kaulitz...

Nome:Tom Kaulitz
Data di nascita: 01.09.1989
posto di nascita:Looichte (Germania)
Segno zodiacale:Vergine ^^
nel gruppo:Chitarrista
Altezza:1.74 cm
Peso:50kg
Fratelli:Gemello Bill
Motto:Carpe diem
carattere: UN BASTARDO ..si puo' dire? O.O
si si avete capito bene fa soffrire le ragazze ed é anche un porco xD pensa as una cosa sola ecco!!
Georg Listing

Nome : Georg Listing
Data di nascita :31.03.1987
Posto di nascita : Halle
Segno zodiacale: ariete
nel gruppo: Bassista
Altezza: 1.78 cm
Peso: 75 kg
motto: Ogni giorno cambia..
carattere : E un ragazzo disordinato che anche non volendo fa ridere tutto il gruppo.
Gustav Schafer

Nome:Gustav Schafer
Data di nascita: 08.09.1988
Posto di nascita:Magdeburgo
Segno zodiacale:Vergine
nel gruppo: batterista
Altezza: 1.70 cm
Peso: 68 kg
motto: Non arrendersi mai !
carattere : e l'angoletto del gruppo. Non fuma nn beve! possiamo dire ragazzo d'oro xD
CD
"Schrei"
"Durch den monsun"
"Schrei"
"Leb die sekunde"
"Rette mich"
"Freunde bleiben"
"Lass Uns Hier Raus"
"Gegen meinen willen"
"ich bin nicht ich"
"Ween nicht mehr geht"
"Jung Und Nicht Mehr Jugendfrei"
"der letzte tag"
"unendlichkeit"
"Zimmer 483"

"übers ende der Welt"
"Totgeliebt"
"Spring nicht"
"Wo sing eure Hände"
"Stich ins Glück"
"Ich brech aus"
"heilig"
"Reden"
"Nach dir kommt nicht"
"Wir sterben niemals aus"
"Vergessene Kinder"
"An deiner seite(ich bin da)"
Questa é una e l'altra é corta ma curiosa xD

Yam:il vostro nuovo singolo é "la fine del mondo" come ve la immaginate la fine?
Gustav:Beh! é molto facile il mondo piatto come una pizza che cade giu' (hahaha)

Yam:Ad aprile fate un grande tour ci potete dire qualcosa?
Bill:allora non dormiremo piu' nel hotel xke' abbiamo un grande pulman con i letti e andremo negli alberghi solo x fare la doccia xD...il concerto durera' un ora e mezza e ci sara' anche qualche canzone del cd vecchio ma dobbiamo pensare quale;p (speriamo Schrei!!)
Tom: si l'idea del pulman é stupenda xke' la dentro c'e' tutto l'internet , playstation e la tv Cool!

Yam:Cosa volete fare nel 2007??
Tom: sicuro il maggior numero possibile dei concerti in germania ...le fan tedesche sono le piu' importanti per noi (cazzo xke non sn tedesca!!?? O.o)
Georg: inoltre vogliamo fare altri pezzi in inglese...poi vediamo...
 
 
 

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 15 Settembre 2008 da vany_13_1993dgl
 

Intervista a Bill K@ulitz


VF: Bill Kaulitz, come ti senti dopo esserti sottoposto ad un intervento chirurgico alle corde vocali?

BK: Bè, proprio come ti senti dopo che qualcuno, mentre sei sotto
anestesia totale, infila giù per la tua gola un bisturi per tagliare
via qualcosa dalle tue corde vocali. Tutti conoscono questa sensazione.
Il peggio è passato ma sono ancora preoccupato per la mia voce e
dispiaciuto per aver dovuto cancellare dei concerti.


VF: Per quanto dovrai stare a riposo?

BK: Non posso parlare per i primi 12 giorni. Dopo dovrò fare 4 settimane di riabilitazione. Non vedo l’ora.


VF: A scuola
era la tua specialità fare ricorso quando i professori non ti
consegnavano i compiti in classe entro le tempistiche previste. Dove
hai imparato questo genere di cose?


BK: Ho sempre saputo di non aver bisogno della scuola,
perché sarei diventato un cantante. E siccome i professori mi
irritavano moltissimo, ho studiato i miei diritti. Sapevo cosa potevano
fare e cosa no. Ho avuto alcuni insegnanti orribili, alcuni non mi
dicevano “Buongiorno” a causa della mia pettinatura o dello smalto nero
sulle unghie. Dicevano che non potevo andare a scuola conciato così.

VF: Com’erano i tuoi voti?

BK: Ottimi. Era questo che dava più fastidio agli insegnanti.

VF: I professori riuscivano a ferirti?

BK: Assolutamente no. Ero molto sicuro di me stesso. Andavo a scuola in
quel modo perché sapevo che tutti mi avrebbero guardato e che gli
insegnanti ne avrebbero parlato. Volevo attirare l’attenzione con il
mio stile, le persone avrebbero dovuto parlare di me.


VF: Nella tua vita ci sarà mai qualcuno più importante di Tom [il fratello gemello, ndJosie] ?

BK: No. E’ al di sopra di tutto. Non potrei immaginare una vita senza
di lui. Non si può descrivere quanto siamo legati. E’ qualcosa di
extrasensoriale. Pensiamo sempre le stesse cose e abbiamo gli stessi
sogni. Ovviamente anche noi litighiamo, e quando lo facciamo ci
prendiamo a pugni.


VF: Chi può dirti di no?

BK: Nel lavoro nessuno. Neanche i manager o la casa discrografica. Le
uniche persone che sto ancora a sentire sono i miei migliori amici e la
mia famiglia. Se mia mamma mi dice “Bill, questa cosa è sbagliata”
allora ci penso su.


VF: Qual è la cosa più fastidiosa dell’essere Bill?

BK: Il problema principale per le persone come me è la fiducia. E’
difficile per me credere a qualcuno e lasciarmi andare. Durante gli
ultimi anni non ho fatto molti nuovi amici e non mi sono innamorato.
Quando incontro qualcuno sono molto attento e scettico: ‘Cosa c’è
dietro?’ Ci sono molte persone strane che ti avvicinano solo per
raccontare qualcosa ai giornali. Se non fossi famoso probabilmente mi
sarei innamorato già da molto tempo.

VF: E’ per questa ragione che le celebrità fanno coppia con altre celebrità?

BK: Sì. Angelina Jolie non può sospettare che Brad Pitt stia con lei
solo per diventare famoso. Una celebrità preferisce qualcuno che ha uno
stile di vita simile al suo. Le mie ragazze passate non hanno mai
capito perché andavo in sala prove subito dopo la scuola e perché
preferivo esibirmi durante il weekend piuttosto che stare davanti alla
TV con loro. E ovviamente oggi è ancora più difficile trovare una
persona che capisca questo stile di vita.


VF: Alla tua età non preferiresti semplicemente divertirti piuttosto che trovare l’amore?

BK: Non so. Proprio a causa della vita che faccio preferirei trovare il
grande amore. Vorrei condividere il poco tempo che ho con qualcuno che
conosco veramente.

VF: Hai già detto “Ti amo” ad una ragazza?


BK: Sì, ma non l’amavo davvero. Le avrei dovuto dire “Mi piaci”. Più
cresco e più prendo seriamente queste differenze. Tom probabilmente
dice “Ti amo” a tutte le ragazze per portarle a letto.


VF: Ti sorprende che alcune persone pensino che sei gay?

BK: Assolutamente no. La maggior parte di queste persone hanno in mente
il cliché secondo il quale trucco e capelli particolari significano
gay. Ma non è così.


VF: Cosa ne pensi dei problemi di Britney Spears?

BK: Posso capire come possa accadere una cosa simile, perché vivo la
stessa vita. Non posso immaginare come sarebbe essere un artista
solista ed essere da solo tutto il tempo. Non mi fiderei di me stesso
nel reggere tutta la pressioen da solo.


VF: Ti capita di pensare al tuo funerale?

BK: Devo dire di sì. E anche i miei amici ci pensano. Cerchi di immaginare chi sarebbe lì e chi piangerebbe per te.


VF: Che canzone vuoi che sia suonata durante la tua sepoltura?

BK: “Magic Dance” di David Bowie dal film “Labyrinth”. E’ una canzone
davvero divertente e “Labyrinth” è un film della mia infanzia che amo
ancora molto.

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 

sTORIA DEI TOKIO HOTEL

Post n°257 pubblicato il 11 Settembre 2008 da vany_13_1993

Nel 2001, Bill e Tom incontrano Gustav, in occasione di un concerto a Magdeburg. Gustav gli presenta a sua volta Georg che conosceva al conservatorio. Insieme formano i Devilish ed iniziano ad esibirsi in numerosi club di Magdeburg e dintorni, in Germania.
Nel 2003 Bill Kaulitz partecipa al Talent-Show Star Search e viene notato da Peter Hoffmann che inizia a fare strada al gruppo attraverso numerose esibizioni.
Nel 2004, i Tokio Hotel iniziano a lavorare con un gruppo di produttori di Amburgo: Peter Hoffmann, Pat Benzner, Dave Rothe e David Jost, che contribuiscono a rendere il loro approccio più professionale. Hoffmann e Jost hanno composto e prodotto dei remix per numerosi artisti: The Doors, Falco, The Corrs, Sarah Brightman e Faith Hill. Hoffmann dà ai Tokio Hotel la possibilità di passare per molte case discografiche e finalmente la Sony BMG decide di mettere il gruppo sotto contratto.
Nel 2005, i Tokio Hotel ottengono un contratto con la Universal Music.



Origine del nome del gruppo
In un'intervista i membri del gruppo hanno spiegato la scelta del loro nome. Desideravano che il loro nome riflettesse una grande città dinamica, per questo hanno deciso di considerare Tokyo (Tokio in tedesco). A ciò, aggiunsero la parola Hotel che, ai loro occhi, è un simbolo del gruppo in quanto vanno da città in città e da hotel in hotel.

 
 
 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 02 Settembre 2008 da vany_13_1993

ciao a tutti!!!

volevo informarvi che da oggi(2/09/2008),

fino al 12/09/2008 andrò in vacanza e quindi nn ci saro x rispondere ai messaggi che mi mandate...

saluto tutti ma soprattutto Luigif1985!!!

ciao ciao e a presto!!!

 
 
 

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 01 Settembre 2008 da vany_13_1993

AUGURONI BILL & TOM KAULITZ!!!

OGGI COMPIETE 19 ANNI!!!

 
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 31 Agosto 2008 da vany_13_1993

♥ PERLE DALLA LUNA ♥
 
 Gocce di rugiada
 bagnano gli occhi miei
 scivolando piano
 lungo le mie guance!
 Mi hai sempre detto
 che le mie non sono lacrime
 ma perle rare cadute dalla luna
 e si trasformano
 in gocce di rugiada
 quando si posano
 lievi sul mio viso!
 Sono una " Spremuta di cuore"
 stille preziose
 provocate sempre
da tanto sentimento,
 da un infinito Amore
 che mi scoppia dentro,
 un cuore che si stringe
 se il tuo sguardo è velato,
 che batte impazzito
 per un solo tuo sorriso!
 Ti Amo di un Amore
 raro e forse non capito,
 ma intanto...
 Perle copiose
 cadono dalla Luna
 e ad una ad una
 scivolano molto
 lentamente sul mio viso!

 
 
 

Post n°253 pubblicato il 31 Agosto 2008 da vany_13_1993
  Il cagnolino e il gattino 

Chi ha detto che non vanno d'accordo,

e perchè non li ha mai visti crescere insieme,

quando ero piccola avevo un cagnolino e un gattino

che era un amore vederli crescere e giocare, 

si rincorrevano per tutta la casa e senbrava quasi

che giocassero a nascondino, il gattino si metteva 

dietro la tenda e il cagnolino l'ho incitava con una

zampetta di venire fuori a giocare.

A volte invece il cagnolino sbadigliava e il gattino 

entrava con la testa nellla bocca del cane, perchè

vedeva qualcosa di strano muoversi, era la lingua 

e il cagnolino non chiudeva la bocca finchè il gattino

non decideva di uscire dalla bocca.

Un maledetto giorno il gattino fu investito, e il

cagnolino ne soffrì molto, lo cercava in continuazione

dappertutto, dietro la tenda come se volesse dirgli

vieni a giocare io sono qui ad aspettarti.

Ora sono in cielo tutti e due...chissà se giocano

ancora insieme.

 
 
 

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

ciao a tutti e buon venerdì!!!

vi volevo informare ke da martedi fino a tempo indeterminato (max 14 settembre) andrò in vacanza...

se volete saperne di più sapete dove trovarmi, qui fino a lunedi sera x voi!!!

ciao e buona giornata a tutti!!!

 
 
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

custom image

 
 
 

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993
 

 
 
 

Post N° 245

Post n°245 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

img248/2844/animaltoolog5.gif

 
 
 

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

img248/7348/billiejoetooluz2.gif

 
 
 

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

img165/2138/collagegreendayib5.gif

 
 
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

img126/2190/fairyriflessosf3.gif

 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 29 Agosto 2008 da vany_13_1993

img329/4747/riflesso2yi6.gif

 
 
 

VANY QUESTO NON POTEVO NON POSTARTELO X QUANTO SEI UNA SUPERAMICONA

Post n°240 pubblicato il 27 Agosto 2008 da luigif1985

Recados Para Orkut

VANY TVTTTTTTTTTTTTTTB

 
 
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 27 Agosto 2008 da vany_13_1993

 
 
 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 27 Agosto 2008 da vany_13_1993

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 27 Agosto 2008 da vany_13_1993

img266/9533/ecomealsolitoadesop1.gif

 
 
 

NO ALL'ABBANDONOOOOO!!!!

Anche io sono

contro l'abbandono

Pubblica anche tu questo
 manifesto  sul tuo blog!

Siamo in tanti, 
dobbiamo unire
 tutte le nostre forze. 
Se anche un solo
 amico di zampa si salverà,
ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti
 

AREA PERSONALE

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

LAMPI

 

MARCHIO

 

WOW

 

GRUPPO

 

LAMPI

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

GRAZIE DI ESISTERE, BILL

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20