Creato da vany_13_1993 il 20/04/2008
 

tOKIO Hotel 4IMMER!!

Welcome to my paradise!!!(TOKIO HOTEL 4 EVER!!!)

 

 

« Messaggio #258Messaggio #260 »

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 18 Settembre 2008 da vany_13_1993
 

BRAVO:Ke cosa amate in voi stessi??
TOM: Aspetta da dove posso iniziare... (ride)
allora penso di essere molto simpatico..ho sempre la battuta pronta
BILL: cosa mi piace? beh! sono molto paziente quando inizio una cosa la devo portare a termine e se non ci riesco la colpa e solo mia

BRAVO:E che cosa vi da fastidio in voi stessi??
BILL: Cavolo io dormo sempre!! una volto ho dormito 16 ore ed ero stanco lo stesso O.o vorrei essere come Gustav che si alza due ore prima xD
TOM: cavolo anche a me da fastidio proprio questo!!

BRAVO:Bill che cosa ti piace di Tom...e Tom a te cosa piace di Bill?
BILL: Tom é molto spontaneo...
TOM:Bill 6 un coglione!! (lo dice sul serio xD)
Bill: perche'??
TOM: perché vuolevo dire la stessa cosa di te xD no veramente a me non piace niente di Bill é brutto..(ride) nooo scherzo mi piace la sua energia

BRAVO:Cosa vi piage da mangiare??
TOM:io amooo la pasta con sugo... (deve venire in italia)
BILL: anche a me con un po' di parmiggiano di sopra..

BRAVO:Che cosa non vi piace??
BILL:secondo me i brocoli fanno pena ;/ gli ho assagiati tante volte ma li sputvo sempre..
TOM:é vero odio anche i calvafiori bleh!!

BRAVO: Che ragazze vi piacciono??
BILL: io voglio una tipa sensibile...prima di tutto in una ragazza guardo le mani e gli occhi...
TOM: a me piacciono gli occhi e il culo


BRAVO: Quali occhi?? ;/
TOM: come quali?;| qualli per guardare (ride)

BRAVO:voi siete gemelli se rimanete senza vestiti e capelli come potremmo riconoscervi??
BILL: io ho un neo sotto le labbra e Tom sulla guancia e poi io sono piu' alto ...hyhy Tom é un tappo (ride)
TOM: ah si?? io sono un tappo?? beh! forse sono piu' basso di te ma le altre parti ho decisamente piu' grandi io ;P (ride)

BRAVO: Che odori vi piacciono e quali no??
BILL: l'dore peggiore? quando Georg molla un pirito (buehehehe)
no sul serio mi piaccie l'odore delle candele alla mela e gli odori delle doccia schiume xD
TOM: a me piace l'odore della frutta e delle candele profumate xD...

Gruppo

Bill Kaulitz...

Nome:Bill Kaulitz
Data di nascita: 01.09.1989
Posto di nascita:Loichte (Germania)
Segno zodiacale:Vergine
nel gruppo: Cantante
Altezza:1.77cm
Peso:50kg
Fratelli:Gemello Tom..(chitarrista nel gruppo)
motto:Lieb die sekunde
carattere :Dolce ,sensibile..il contatrio del suo fratello gemello tom xD
Tom Kaulitz...

Nome:Tom Kaulitz
Data di nascita: 01.09.1989
posto di nascita:Looichte (Germania)
Segno zodiacale:Vergine ^^
nel gruppo:Chitarrista
Altezza:1.74 cm
Peso:50kg
Fratelli:Gemello Bill
Motto:Carpe diem
carattere: UN BASTARDO ..si puo' dire? O.O
si si avete capito bene fa soffrire le ragazze ed é anche un porco xD pensa as una cosa sola ecco!!
Georg Listing

Nome : Georg Listing
Data di nascita :31.03.1987
Posto di nascita : Halle
Segno zodiacale: ariete
nel gruppo: Bassista
Altezza: 1.78 cm
Peso: 75 kg
motto: Ogni giorno cambia..
carattere : E un ragazzo disordinato che anche non volendo fa ridere tutto il gruppo.
Gustav Schafer

Nome:Gustav Schafer
Data di nascita: 08.09.1988
Posto di nascita:Magdeburgo
Segno zodiacale:Vergine
nel gruppo: batterista
Altezza: 1.70 cm
Peso: 68 kg
motto: Non arrendersi mai !
carattere : e l'angoletto del gruppo. Non fuma nn beve! possiamo dire ragazzo d'oro xD
CD
"Schrei"
"Durch den monsun"
"Schrei"
"Leb die sekunde"
"Rette mich"
"Freunde bleiben"
"Lass Uns Hier Raus"
"Gegen meinen willen"
"ich bin nicht ich"
"Ween nicht mehr geht"
"Jung Und Nicht Mehr Jugendfrei"
"der letzte tag"
"unendlichkeit"
"Zimmer 483"

"übers ende der Welt"
"Totgeliebt"
"Spring nicht"
"Wo sing eure Hände"
"Stich ins Glück"
"Ich brech aus"
"heilig"
"Reden"
"Nach dir kommt nicht"
"Wir sterben niemals aus"
"Vergessene Kinder"
"An deiner seite(ich bin da)"
Questa é una e l'altra é corta ma curiosa xD

Yam:il vostro nuovo singolo é "la fine del mondo" come ve la immaginate la fine?
Gustav:Beh! é molto facile il mondo piatto come una pizza che cade giu' (hahaha)

Yam:Ad aprile fate un grande tour ci potete dire qualcosa?
Bill:allora non dormiremo piu' nel hotel xke' abbiamo un grande pulman con i letti e andremo negli alberghi solo x fare la doccia xD...il concerto durera' un ora e mezza e ci sara' anche qualche canzone del cd vecchio ma dobbiamo pensare quale;p (speriamo Schrei!!)
Tom: si l'idea del pulman é stupenda xke' la dentro c'e' tutto l'internet , playstation e la tv Cool!

Yam:Cosa volete fare nel 2007??
Tom: sicuro il maggior numero possibile dei concerti in germania ...le fan tedesche sono le piu' importanti per noi (cazzo xke non sn tedesca!!?? O.o)
Georg: inoltre vogliamo fare altri pezzi in inglese...poi vediamo...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NO ALL'ABBANDONOOOOO!!!!

Anche io sono

contro l'abbandono

Pubblica anche tu questo
 manifesto  sul tuo blog!

Siamo in tanti, 
dobbiamo unire
 tutte le nostre forze. 
Se anche un solo
 amico di zampa si salverà,
ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti
 

AREA PERSONALE

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

LAMPI

 

MARCHIO

 

WOW

 

GRUPPO

 

LAMPI

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

GRAZIE DI ESISTERE, BILL

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20