Creato da vany_13_1993 il 20/04/2008
 

tOKIO Hotel 4IMMER!!

Welcome to my paradise!!!(TOKIO HOTEL 4 EVER!!!)

 

 

« sTORIA DEI TOKIO HOTELMessaggio #259 »

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 15 Settembre 2008 da vany_13_1993dgl
 

Intervista a Bill K@ulitz


VF: Bill Kaulitz, come ti senti dopo esserti sottoposto ad un intervento chirurgico alle corde vocali?

BK: Bè, proprio come ti senti dopo che qualcuno, mentre sei sotto
anestesia totale, infila giù per la tua gola un bisturi per tagliare
via qualcosa dalle tue corde vocali. Tutti conoscono questa sensazione.
Il peggio è passato ma sono ancora preoccupato per la mia voce e
dispiaciuto per aver dovuto cancellare dei concerti.


VF: Per quanto dovrai stare a riposo?

BK: Non posso parlare per i primi 12 giorni. Dopo dovrò fare 4 settimane di riabilitazione. Non vedo l’ora.


VF: A scuola
era la tua specialità fare ricorso quando i professori non ti
consegnavano i compiti in classe entro le tempistiche previste. Dove
hai imparato questo genere di cose?


BK: Ho sempre saputo di non aver bisogno della scuola,
perché sarei diventato un cantante. E siccome i professori mi
irritavano moltissimo, ho studiato i miei diritti. Sapevo cosa potevano
fare e cosa no. Ho avuto alcuni insegnanti orribili, alcuni non mi
dicevano “Buongiorno” a causa della mia pettinatura o dello smalto nero
sulle unghie. Dicevano che non potevo andare a scuola conciato così.

VF: Com’erano i tuoi voti?

BK: Ottimi. Era questo che dava più fastidio agli insegnanti.

VF: I professori riuscivano a ferirti?

BK: Assolutamente no. Ero molto sicuro di me stesso. Andavo a scuola in
quel modo perché sapevo che tutti mi avrebbero guardato e che gli
insegnanti ne avrebbero parlato. Volevo attirare l’attenzione con il
mio stile, le persone avrebbero dovuto parlare di me.


VF: Nella tua vita ci sarà mai qualcuno più importante di Tom [il fratello gemello, ndJosie] ?

BK: No. E’ al di sopra di tutto. Non potrei immaginare una vita senza
di lui. Non si può descrivere quanto siamo legati. E’ qualcosa di
extrasensoriale. Pensiamo sempre le stesse cose e abbiamo gli stessi
sogni. Ovviamente anche noi litighiamo, e quando lo facciamo ci
prendiamo a pugni.


VF: Chi può dirti di no?

BK: Nel lavoro nessuno. Neanche i manager o la casa discrografica. Le
uniche persone che sto ancora a sentire sono i miei migliori amici e la
mia famiglia. Se mia mamma mi dice “Bill, questa cosa è sbagliata”
allora ci penso su.


VF: Qual è la cosa più fastidiosa dell’essere Bill?

BK: Il problema principale per le persone come me è la fiducia. E’
difficile per me credere a qualcuno e lasciarmi andare. Durante gli
ultimi anni non ho fatto molti nuovi amici e non mi sono innamorato.
Quando incontro qualcuno sono molto attento e scettico: ‘Cosa c’è
dietro?’ Ci sono molte persone strane che ti avvicinano solo per
raccontare qualcosa ai giornali. Se non fossi famoso probabilmente mi
sarei innamorato già da molto tempo.

VF: E’ per questa ragione che le celebrità fanno coppia con altre celebrità?

BK: Sì. Angelina Jolie non può sospettare che Brad Pitt stia con lei
solo per diventare famoso. Una celebrità preferisce qualcuno che ha uno
stile di vita simile al suo. Le mie ragazze passate non hanno mai
capito perché andavo in sala prove subito dopo la scuola e perché
preferivo esibirmi durante il weekend piuttosto che stare davanti alla
TV con loro. E ovviamente oggi è ancora più difficile trovare una
persona che capisca questo stile di vita.


VF: Alla tua età non preferiresti semplicemente divertirti piuttosto che trovare l’amore?

BK: Non so. Proprio a causa della vita che faccio preferirei trovare il
grande amore. Vorrei condividere il poco tempo che ho con qualcuno che
conosco veramente.

VF: Hai già detto “Ti amo” ad una ragazza?


BK: Sì, ma non l’amavo davvero. Le avrei dovuto dire “Mi piaci”. Più
cresco e più prendo seriamente queste differenze. Tom probabilmente
dice “Ti amo” a tutte le ragazze per portarle a letto.


VF: Ti sorprende che alcune persone pensino che sei gay?

BK: Assolutamente no. La maggior parte di queste persone hanno in mente
il cliché secondo il quale trucco e capelli particolari significano
gay. Ma non è così.


VF: Cosa ne pensi dei problemi di Britney Spears?

BK: Posso capire come possa accadere una cosa simile, perché vivo la
stessa vita. Non posso immaginare come sarebbe essere un artista
solista ed essere da solo tutto il tempo. Non mi fiderei di me stesso
nel reggere tutta la pressioen da solo.


VF: Ti capita di pensare al tuo funerale?

BK: Devo dire di sì. E anche i miei amici ci pensano. Cerchi di immaginare chi sarebbe lì e chi piangerebbe per te.


VF: Che canzone vuoi che sia suonata durante la tua sepoltura?

BK: “Magic Dance” di David Bowie dal film “Labyrinth”. E’ una canzone
davvero divertente e “Labyrinth” è un film della mia infanzia che amo
ancora molto.

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NO ALL'ABBANDONOOOOO!!!!

Anche io sono

contro l'abbandono

Pubblica anche tu questo
 manifesto  sul tuo blog!

Siamo in tanti, 
dobbiamo unire
 tutte le nostre forze. 
Se anche un solo
 amico di zampa si salverà,
ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti
 

AREA PERSONALE

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

LAMPI

 

MARCHIO

 

WOW

 

GRUPPO

 

LAMPI

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

GRAZIE DI ESISTERE, BILL

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20