Creato da brunaverdone il 07/02/2009

Bruna Verdone

Pensieri, parole, poesie,riflessioni,immagini...

 

« DOMANI SARA' UN ALTRO G...LE DONNE E IL CANCRO »

EVVIVA LA VITA NONOSTANTE TUTTO!

Post n°612 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da brunaverdone
 

 

Il Quartiere Coppedè che è un complesso di edifici nel quartiere Trieste, tra piazza Buenos Aires e via Tagliamento.

 

Ebbene sì tutto bene! Un grande sospiro di sollievo. Anche per questa volta ho schivato il colpo del fuoco nemico che sembra avere un conto eternamente aperto con la mia famiglia...Ora io e mia figlia, siamo serene e possiamo dormire tranquille, almeno sino al prossimo controllo. . .E’ uno stress non indifferente sottoporsi ad una doppia visita,(richiesta per giunta con una raccomandata), perché la tua mammografia risulta poco chiara…Con i nostri precedenti la cosa diventa subito un allarme rosso. Si rivive in un solo attimo tutti i percorsi che abbiamo dovuto percorrere. Grandi speranze, sofferenze, lunghe cure e la fine drammaticamente annunciata…Come non sentirsi gelare il sangue quando c’è solo l’ombra del sospetto? Sinceramente non tanto per la mia vita, ma impazzisco al solo pensiero di quello che si troverebbe ad affrontare mia figlia. Dopo aver perduto l’amata nonna-69anni, l’adorata sorella ,38anni,con la quale era in una sintonia ed un amore perfetto…e suo padre,il mio amato marito solo un anno e mezzo fa…Sfido chiunque a sostenere un peso del genere. Ora per fortuna un poco di mesi a riposo da questi pensieri .Per questo possiamo davvero festeggiare la risposta negativa .Infatti appena uscita dallo studio medico ho fatto una bella passeggiata e ho goduto anche dell'aria tiepida e del cielo che all'improvviso aveva diratato le nuvole ed era uscito anche il sole...Ammirando con vero piacere le bellezze che mi offriva il panorama romano. Ho scattato foto e esultato di gioia per l'armonia delle bellezze che ho incontrato sul percorso per tornare a casa.Anche questa è una delle piccole grandi occasioni di felicità.

Evviva la vitaaaaa! Sì nonostante tutto evviva la vita!

 

 

Santa Susanna alle Terme di Diocleziano è uno dei Titoli più antichi della città di Roma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASOLINI: PROFEZIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DEDICATO A KATIA-STELLA MIA UNICA STELLA

 

AREA PERSONALE

 

CONSIDERO VALORE DI ERRI DE LUCA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tinto40luispo44soffice58bisbetico_rmmatteovicentini_1983maximo621letteriolarosabrunaverdonemfumanti65marilu.sardellastefania.steridonatella.vespuccifreeek67frederaick
 

ULTIMI COMMENTI

Resta.
Inviato da: cassetta2
il 11/11/2020 alle 17:27
 
Buon pomeriggio Bruna.
Inviato da: RomanticPearl
il 16/06/2020 alle 12:42
 
Quando il mondo dice "Rinuncia", la speranza...
Inviato da: RomanticPearl
il 13/06/2020 alle 15:27
 
Grazie mille "rumoreindecente"proverņ e se non...
Inviato da: brunaverdone
il 12/06/2020 alle 16:23
 
Grazie della tua pazienza per rispondere alla mia, forse...
Inviato da: brunaverdone
il 12/06/2020 alle 16:18
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

COMPAGNI DI VIAGGIO DI IGNAZIO BUTTITTA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA FELICITA' DI FABIO VOLO

Fermiamoci un momento ad ascoltare questo video che ci da la possibilità di riflettere sul valore delle piccole cose quotidiane: che di solito si danno quasi sempre per scontate...

 

IN RICORDO DI KATIA

Una dolce amica della mia amata Katia ha creato questo video pensando a lei...GRAZIE

 

CANZONE DI MAGGIO

 

LE BIGOTTE

 

ENIGMA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963