Creato da lacata1987 il 20/08/2006
 

_CaTa's_style_

_GROSSI DISAGI WACCHAMANNA RACCHIU FOREVER AND EVER YOU WANT_

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

SFOGO

Post n°97 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da lacata1987

Questo post è diviso in due parti...
la prima, questa, la dedico ad un gruppo di persone..quelle persone che si defniscono amiche mie...la mia cosidetta "compagnia"..quelle persone di cui mi dovrei fidare...di cui non potrei fare a meno...
La stessa compagnia che da quando ho iniziato a lavorare, da quando non sono più un universitaria come loro mi ha snobbato....mi ha costretto ad allontanarmi dal gruppo...organizzavano le serate senza invitare anche me..si trovavano sempre fuori nei miei orari di lavoro...
Quelle ragazze che mi invitano ad una festa di capodanno dopo 3 mesi che non le vedo presentandosi con questo messaggio..."se vuoi c'è una festa a casa di gente per capodanno sono 35 euro per il bere....fammi sapere che entro domani devo dare conferma.." porca puttanta..io non bevo...
Quella compagnia che mi dovrebbe conoscere benissimo..e che invece non sa un caz** di me...non sa di cosa ho passato nell'ultimo anno e non sa cosa sto provando adesso......veramente....grazie di cuore...

Questa seconda parte la voglio dedicare ad una ragazza in particolare....
La prima con cui ho parlato...con cui mi sono aperta...
una ragazza che non ho ancora avuto la fortuna di conoscere di persona ma che sento già amica...
La prima con cui ho parlato dei miei gusti....la prima a cui ho detto "non so cosa voglio nel mio futuro..se un uomo o una donna"....l'unica che mi ha ascoltato, consigliato, mi ha fatto capire...
davvero...una ragazza speciale che merita tutto nella vita e che deve sempre sapere che può contare su di me....grazie Ros...grazie di tutto....
un bacione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA QUI..

MigliorBlog.it
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacata1987marchesino25elseddalorenzo.antoniacomiilegioroj.vo79TopoCanguropinopropeller58massimo_88Lucia.OlivieriAleAnto88uilm.leccesimonemiglioratomiciousagnelli_arredamenti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE STATISTICHE

Utenti connessi
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20