Creato da lacata1987 il 20/08/2006
 

_CaTa's_style_

_GROSSI DISAGI WACCHAMANNA RACCHIU FOREVER AND EVER YOU WANT_

 

 

« STAI DIVENTANDO DROGATA ...E' PER TE.. »

STI CAZZI

Post n°103 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da lacata1987
Foto di lacata1987

Il mio modo di vedere un amicizia...è particolare...d'inculate ne ho prese tante che non sto a raccontarti le stronze con cui ho avuto a che fare (so di non essere la sola a cui è successo, non mi permetto di sminuire i casini degli altri..)...io non mi fido di nessuno....
Vorrei avere almeno una persona che so che farebbe tutto il possibile per vedermi sorridere...che darebbe il SUO 100 per farmi stare bene...ho detto il suo...perchè intendo dire che darebbe il massimo che può darmi in quel momento...

c'è chi sà tutto della cata...e della persona che sta dietro
però molti di quelli che credono di conoscermi non sanno niente...

...alla fine da qualche parte arriverò...
Sono testa dura e da sola non ci voglio stare...in tutti i sensi.

Guardami negli occhi??

cosa ci vedi?

Qualcuno mi ha detto che ho gli occhi tristi...lo sguardo perso...

Non è vero...adesso quando mi guardo allo specchio vedo una persona che ha ricominciato a sperare...a sperare e credere in se stessa e negli altri...
vedo una strana luce nei miei occhi..

Cammino per strada con lo sguardo di chi non si vergogna di essere ciò che è..
Ho paura certo...è normale..che poi paura non è...
Non vado a raccontarmi in giro...e non mi nascondo dietro le bugie...

colgo le occasioni così come vengono...senza problemi...

Io sono CaTa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA QUI..

MigliorBlog.it
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacata1987marchesino25elseddalorenzo.antoniacomiilegioroj.vo79TopoCanguropinopropeller58massimo_88Lucia.OlivieriAleAnto88uilm.leccesimonemiglioratomiciousagnelli_arredamenti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE STATISTICHE

Utenti connessi
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20