Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarmax_6_66ninokenya1tftfyftyfTOROVACCAVITELLOfrancesco.dipisaeliodocplinterclipt81chatwoman82nicoletta.pontecorvounamamma1shinobidofxgl70diabolikk1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: lully_rossa il 14/11/2005
Comunista, atea, femminista e zapatista. Ho tutto!

 

 
« Figli?La mia catenina... »

Boicottaggio!

Post n°299 pubblicato il 18 Settembre 2006 da lully_rossa

Sono incazzata come un bufalo. Per questo motivo probabilmente queste mie righe saranno confuse e disordinate.

A canale cinque oggi c'è l'ennesimo maledetto reality. Ma se di tutti gli altri che da anni ormai ci propinano si poteva ridere, o piangere a seconda dell'effetto su ognuno di noi, di quello cominciato oggi NO!!!

Si tratta di Reality Circus. Qual'è la novità? Un gruppo di vips o mai stati vips o ex vips o ex sportivi che cercano una nuova occupazione, cerca di conquistarsi qualche comparsata per i prossimi mesi nei programmi delle reti nazionali. Solito copione.

Ma qui c'è un elemento che fa di questo reality il peggiore, il più schifoso, il più lercio, il più disumano, il più antieducativo, insomma quello da BOICOTTARE!
Ciò che fa di questa spazzatura della tv un letamaio è l'uso delle tigri.
Il Circo a me non piace, non mi piacciono i fenomeni da baraccone, non mi piacciono i clown, non mi fanno ridere, non mi piacciono i contorsionisti, mi fanno senso. Ma l'uso degli animali nei Circhi mi fa schifo. Mi fa schifo e mi fa rabbia che animali nati per attraversare terre sconfinate vengano ridotti in schivitù, chiusi nelle gabbie senza aver mai commesso alcun reato, che debbano essere ridotte a pupazzi senza dignità.
Io scriverò una email di protesta alla Endemol, a canale cinque e a barbara d'urso.
Per favore fatelo anche voi, sono poche righe che prenderanno pochissimo del vostro tempo. E esortate le persone che conoscete a farlo.
Protestiamo per l'uso degli animali nei circhi perchè è una pratica barbara e incivile che le associazioni animaliste cercano di combattere da anni e che con questa grande pubblicità in tv avrà una nuova legittimazione.

Boicottiamo Reality Circus, boicottiamo un programma che vede reclusi,oltre alle mezze calzette di sempre, anche chi non ha scelto di esserlo.

Per favore, fatelo. Grazie.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
Il mio "eroe"


Penso a lui quando mi sembra che la mia lotta perda di senso. La sua vita e le sue idee sono per me una luce nelle tenebre e una via da percorrere.
 
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
Mahatma Gandhi
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963