Creato da drLollo il 13/08/2007
Qualche volta scrivere aiuta, altre volte è solo un passatempo

Area personale

 

Tag

 

STAI CON ME ---> STAND BY ME

Stai Con Me

Quando cadrà la notte e la terra sa buia e l'unica luce che vedremo sarà la luna non avrò paura finché sarai con me,
sta' con me, ade
sso adesso con me
Se il cielo che noi guardiamo dovesse
crollare e cadere e le montagne dovessero sbriciolarsi nel mare non piangerò, non piang
erò, non verserò una lacrima finché tu sarai con me
Ogniqualvolta sarai in difficoltà, starai con me?

 

 

 
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

moviestars75Faith75gianna.roggicicobyfiorelli.saraaliena68lorenamarcheifrancesco.ienzipaololeoniaanninaamary61dmrouses81magister1973Filomena_Fgieffe071
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« BEST SHOTSScompensi »

8 Segreti che non si dovrebbero conoscere...

Post n°61 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da drLollo
 

Siccome sono un tipo egocentrico mi piace dare titoli sontuosi ai miei post ma in realtà non scriverò 8 veri e propri segreti che mi riguardano, ma semplicemente 8 mie caratteristiche che possono essere sfuggite a chi mi conosce un pò di meno. Questa idea molto carina mi è venuta leggendo questo post che ha attirato la mia attenzione mentre girovagavo per la rete.

1. Mi innervosisco terribilmente quando le cose non vanno come dico io. Io perdo tempo a fare mille programmi per la giornata e poi puntualmente arriva qualcosa che me li cambia in 2 secondi. Poprio non riesco a gestire con lucidità queste situazioni e invece dovrei visto che mi capitano spesso! Ad esempio ieri avevo deciso di svolgere alcuni lavori al pc di fotoritocco (per imparare a farli più che altro visto che sono agli inizi) ed invece ben 35 virus hanno messo il mio pc fuori uso per tutto il pomeriggio e la sera. GRRRRR

2. Sono estremamente rincoglionito, se qualcuno mi dice di ricordarmi una cosa io sono capace di dimenticarmela nel giro di 10 secondi. Non ci credete? Chiedetelo a Veronica poverina!! Quando parliamo al telefono voglio dirle un sacco di cose che poi mi passano di mente!! Oppure chiedetelo a mio padre, due giorni fa mi disse di controllare prima di uscire un termosifone che perdeva acqua ed io nel giro di 2 minuti me lo sono dimenticato. Risultato: un pavimento allagato!! S O B

3. Sono molto determinato, (non posso mica avere solo caratteristiche negative) se voglio veramente una cosa faccio di tutto per ottenerla e se non ci riesco significa che proprio non era possibile raggiungere il target. Sono poche le cose che mi interessano davvero, spesso vengo considerato un menefreghista (e non lo sono, è solo apparenza), ma per le cose a cui tengo realmente do sempre il massimo!

4. Ho tanta paura della solitudine, ce l'ho sin da quando frequentavo il liceo. Non intendo la solitudine che si prova quando magari si rimane da soli a casa una sera, intendo quella vera di quando ti accorgi di non avere più nessuno intorno. Fortunatamente non mi è mai capitato, ma ho paura di ritrovarmi un giorno in una casa vuota, talmente preso da i miei impegni che una cena riscaldata al micro-onde è l'unica cosa che mi rimane...speriamo non accada mai!

5. Amo viaggiare, in questi ultimi 6 anni ho viaggiato parecchio, in quasi tutta Europa ed ho avuto la fortuna di condividere questa passione con persone speciali che mi hanno permesso di conoscere realtà molto diverse fra loro. Le mie esperienze più importanti sono state sicuramente l'erasmus a Madrid (febbraio-giugno 2005) e l'estate a Dublino (agosto-settembre 2006).

6. Mi piacciono le macchine, fare gare e tutto ciò che riguarda i motori. In particolare adoro la mia macchina, la amo proprio!! Non prendetetmi per un materialista, non è così. E' solo che sono fissato per certe cose. Poi la mia macchina mi ha dato tantissime soddisfazioni, dolce e pacata ma aggressiva e violenta quando serve. Affidabile (senz'altro più di una donna, vero non arrabbiarti :-) ) e sempre presente quando ho bisogno di lei. Ma come farei se non ci fosse!!

7. Odio studiare, lo faccio solo perchè è una cosa che ho cominciato e quindi voglio portarla a termine. Più in generale odio fare cose che reputo non utili e onestamente di tutte le cose che ho studiato all'università la stra grande maggioranza non servono a niente. Salverò si e no il 10% delle nozioni che ho appreso. Il resto è roba che dimenticherò presto col passare del tempo.

8. Sono la persona più disordinata del mondo, non riesco proprio a mettere ordine da nessuna parte: nella mia stanza, nella mia vita, ecc ecc. Le volte che provo a riordinare qualcosa sono le volte che invece non trovo ciò che sto cercando. La mia stanza è un caos completo, vestiti sulla sedia invece che nell'armadio, libri sparsi sulla scrivania, la borsa della palestra perennemente in mezzo sul pavimento...ODDIOOOOO...!!! cambierò mai?

Bhè ora mando un salutone a tutti voi che mi leggete (pochi ma buoni), spero che questo post vi sia piaciuto, a me è piaciuto tantissimo scriverlo...

bye bye  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963