Creato da Endo_Leprotto il 01/12/2010

Sognando te...

Desidero un figlio......ma ho l'endometriosi

COLLABORAZIONE CON ISAL BOLOGNA

Isal Bologna promuove
la cura e la ricerca conrto
il dolore cronico 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enricomarchi72bdgl11psicologiaforenseblaskina88coccinella81dgmetroquadro.estsunnytreclaucarme07katixmaria_vasilealessandra.gozzibeatricemigabry861986antonio.gcolettamereu_barbara
 

ULTIMI COMMENTI

la più bella storia d'amore..sempre!
Inviato da: Endo_Leprotto
il 25/09/2012 alle 23:08
 
Non importa come nasce un bambino, è sempre una...
Inviato da: xina
il 25/09/2012 alle 13:25
 
Rieccoci, finalmente!!! :-) Sai che non so cosa...
Inviato da: Xina
il 13/09/2012 alle 13:19
 
Bentornata cara! Mi dispiace tanto per tutte queste...
Inviato da: Sfolli
il 13/09/2012 alle 09:29
 
Ciao... Ho appena riattivato il mio blog e sono finita per...
Inviato da: pazza205
il 22/05/2012 alle 17:21
 
 

 

« Cambiamenti...Le donne di Taranto soff... »

Una storia d'amore

Post n°71 pubblicato il 25 Settembre 2012 da Endo_Leprotto

Un giorno Semino e Ovetto si incontrarono in un barattolino di vetro, scoprirono di volersi un infinità di bene, e per questo decisero di diventare la cosa più importante del mondo: UN BAMBINO.
Semino e Ovetto si unirono in un abbraccio forte forte.
Dopo pochi giorni il barattolino di vetro era diventato troppo piccolo per contenere tutto l' amore che Semino e Ovetto si volevano.
Allora Semino disse a Ovetto: " fai come me, bussiamo alle pareti, qualcuno ci sentirà ".
Una donna che passava di lì sentì una musica meravigliosa provenire da quel barattolino di vetro: attratta da come una calamita si avvicino' e offri a loro il posto più caldo , comodo, accogliente e nutriente che conosceva per ospitare il loro abbraccio: la sua pancia, ma come entrarci?
Arrivò improvvisamente un mago dolce e meravigliosa che con un scivolo magico mise nella pancia della donna il contenuto del barattolino di vetro.
Da quel giorno l' abbraccio di Semino e Ovetto si trasformò prima in un fagiolino con un codino, poi in un cipollino con ciuffetto e poi in un bambino col pisellino. Passarono i mesi e come per magia, quando la pancia della donna diventò troppo stretta, Semino e Ovetto con le loro manine continuavano a bussare nelle pareti del pancione, e come per magia questa nuova fantastica musica, trasformò quella donna in una donna radiosa per sempre!
CHE SEGRETO STRAORDINARIO CONTENEVA QUEL BARATTOLINO DI VETRO !!!
( Poesia regalata da un' amica e citata in favole per bambini )

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUCCEDE...

 Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo. Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita, se capite cosa voglio dire.

A.Baricco

 

PERCHÈ IO NO?

 

QUESTO BLOG È DEDICATO A:

Alessandra, Alessia, Angela, Angelica, Anna, Anna Adele, Annalisa, Antonella, Barbara, Carmela D., Carmela R., Chiara G., Chiara M., Cinzia, Dafne, Dania, Daniela F., Daniela P., Diana B., Diana M., Elisabetta, Emanuela, Francesca B., Francesca C., Francesca G., Francesca P., Gabriella, Giusy, Ilaria, Katia, Laura A., Laura Bo., Laura Br., Lella, Luana, Lucia, Lucilla, Manola, Manuela B., Manuela R., Mara, Maria, Maria Pia, Mariangela, Marylisa, Marzia, Mia, Micaela, Michela A., Michela F., Michela S., Michela V., Miriam, Monica Mol., Monica Mor., Monica P., Monica T., Noemi, Oana, Paola F., Paola S., Patrizia, Piccolastella, Rina, Rita F., Rita L., Romina, Rosanna, Rosina, Sara C. Sara F., Sara T., Sara Shi, Silvia Q., Silvia V., Simona, Sonia C., Sonia M., Stefy, Teresa, Tina, Tiziana, Valentina, Valeria, Vanessa, Vanna, Veronica, Vincenza, Viola...e a tutte le altre donne nel mondo colpite dall'endometriosi!

 

LINK UTILI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.