Creato da expectumpatronum il 29/09/2006
Parlare tra noi è tutto
 
 

AIUTO!!!!

 

House..tu che puoi...

cosa nel dici????

.....................

 

ATTENTI CHE VEDO TUTTO....

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ikomRant_Caseyexpectumpatronummariomancino.mtittiliVinkemgirasole_notturnostrong_passionboscia.maraConestableparolelentestorm426trangiofAsylums
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« AGGIORNAMENTO

IL TUNNEL...SENZA LUCE...

Post n°118 pubblicato il 01 Luglio 2008 da expectumpatronum
Foto di expectumpatronum

Carissimi amici...dopo lungo, troppo tempo rieccomi a voi con un breve post...

Intanto vi informo che il marito si è ripreso e che sta molto meglio...dovrà fare altri esami ma per il momento tutto ok...

Allora..direte voi..perchè il tunnel senza luce??.. il tunnel è tutto mio...sono tanto avvilita...mi sento sola come non mai...non capita..non presa in considerazione...scontata in tutti i sensi..
Vorrei tanto essere in un altro posto, in un altro tempo in un'altra vita!!
Quando da sempre sei stata in un certo modo come fai a cambiare?? gli altri ti conoscono così..e non come vorresti essere!! ..voglio dire..tante volte ho l'impulso di comportarmi come non si aspettano...e poi non lo faccio!...perchè...perchè non capirebbero.."ma che le è preso?"...è sempre stata disponibile, pronta, interessata ai problemi altrui...e adesso ci manda a quel paese!!

SI...SONO COSI'...ANZI VORREI ESSERE COSI'...EGOISTA, CATTIVA, CALCOLATRICE,..insomma sono stufa di prenderla sempre nel .....

Uno che si è sempre comportato male fa un gesto buono e......MA CHE BRAVO...MA VEDI CHE TUTTO SOMMATO NON ERA COSI' MALE....ma che cazzo....
Ti dicono di guardare la parabola del figliol prodigo...Be..io la trovo ingiusta!! su tutta la linea...faccio ciò che mi comoda e poi mi pento...e voilà..ho lo stesso trattamento di chi è sempre stato corretto!!
Ti dicono allora...ma tu non ci perdi niente!!...LE BALLE... è faticoso stare nella "retta via"... e ho lo stesso compenso di chi non si è mai impegnato...non è giusto...

Credo di farneticare..sarà l'età che avanza ma sono stanca di tutto...e non so cosa fare..se provo vagamente ad esprimere queste mie frustrazioni mi prendono per una rompico....

Qualcuno mi capisce??? ...almeno un po'!!??? o sono veramente sola...???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963