Creato da fashioniste il 08/07/2010
 

Fashioniste

la moda è fatta per diventare fuorimoda

 

 

« The new season 1Stalking »

Riflessioni...

Post n°11 pubblicato il 19 Agosto 2010 da fashioniste
 

Una donna che tormenta un uomo altrui, cerca il suo momento di gloria, è veramente innamorata oppure è affascinata dall'idea di avere quello che non può permettersi?!

Parlavo con la mia amica Flo, dicevo che prima o poi la ruota si muove  e per una volta avrebbero fatto la parte delle amate tradite e non delle tenere amanti.

Lei mi da ragione, sa che è cosi ma non  ne può fare a meno. Piccola gaffe, non mi riferivo a lei e alla sua storia con l'uomo fidanzato, ci si è messa in ballo da sola.

Sembro moralista e bacchettona, ma in realtà credo di aver ragione: c'è tutto un mondo davanti a noi, perché fermarsi davanti ad un uomo bugiardo e fedifrago che non amerà mai né lei, né l'altra?!

Siete amati? Siete amanti? dite la vostra, io la mia l'ho appena detta: lui e lei per sempre!

ps. lo so che i tradimenti si compiono in due, ma stavolta si parlava solo di loro, di donne che non hanno niente da perdere, ma anche poco da guadagnare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fashionxiste/trackback.php?msg=9171827

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 19/08/10 alle 13:03 via WEB
Così in generale, lasciando perdere i casi in cui può essere vero amore da parte di entrambi (rarissimi secondo me), io penso che siano donne con scarsa sicurezza nelle loro capacità e qualità. Rubare l'uomo di un'altra è una grande sfida. Se la vinci, vali. Una volta un'amica ricevette la lettera dell'amante di suo marito nella quale lei si vantava di poterglielo portare via quando voleva perchè era più giovane e più bella. Si vantava anche di mille altre qualità. E' finita che l'amica si è tenuta il marito, più innamorato di prima e lei si è tenuta le sue insicurezze trasformate in favole da scrivere sulle lettere.
 
fashioniste
fashioniste il 19/08/10 alle 14:12 via WEB
io non credo che perdonerei...se arriva a tanto un uomo, io non lo vorrei più...
 
libish
libish il 19/08/10 alle 14:25 via WEB
bel argomento questo...noi ci mettiamo sempre qualcosa di più secondo me ...difficilmente una donna lo fa senza metterci il sentimento.....si parte gia svantaggiate...mi auguro ma so che sono un inguaribile credulona che le donne non lo facciano per mettersi in gioco con le altre ma solo per avere emozioni nuove...il rischio è troppo grande però..lasciare il certo per l'incerto...nuove emozioni non sono sinonimo di felicità....difficile che una storia clkandestina diventi una storia d'amore appagante....c'è sempre il rovescio della medaglia...un abbraccio grande Paola
 
albatrho.s
albatrho.s il 19/08/10 alle 15:13 via WEB
dai Fascion, innamorati di me!
Ti farò provare tutti i piaceri della carne: una fiorentina, lo zanpone con cotiche e le lenticchie, la caseula (tipico piatto milanese), il porceddu, e anche la rüstisciada!
Insomma, lascio a te l'imbarazzo della scelta.
 
 
fashioniste
fashioniste il 19/08/10 alle 15:33 via WEB
ahahhaha!!!! non mi conquisti con il cibo...io non sono una buona forchetta e poi per il maialetto sarà il caso di venire a mangiarlo qui in Sardegna, non trovi?! si chiama su porcheddu!!!
 
   
albatrho.s
albatrho.s il 20/08/10 alle 22:52 via WEB
su o giù per me pari sono... purché sia su porcheddu!
 
almaplaena
almaplaena il 20/08/10 alle 11:53 via WEB
Tutto è possibile...la ruota gira :)
 
Gentleman_71
Gentleman_71 il 20/08/10 alle 12:37 via WEB
E' un gioco pericoloso, per entrambe le parti, e di solito non vale la celeberrima candela. Tuttavia, a qualcuno piace, e quindi, perche' sottrargli anche questa piccola soddisfazione? Un fiore. G.
 
lauro_58
lauro_58 il 20/08/10 alle 15:42 via WEB
"Lui e lei per sempre" richiede molta applicazione e molte mediazioni. Non è semplice ma non impossibile anche se al giorno d'oggi ... Ciao Lauro
 
artchoker
artchoker il 20/08/10 alle 17:32 via WEB
Parliamo di donne, allora, che gli uomini, si sa, son tutti bugiardoni...:o)
Però io credo che le cose stiano cambiando, o forse son sempre state così ma ora le donne hanno meno remore nel farlo vedere.
Si dice più su che le donne lo fanno col sentimento...penso una minima minoranza, mettetevi il cuore in pace, quasi tutte le donne tradiscono per noia, per sesso, per sentirsi ancora belle, per fregare l'uomo alla rivale, ecc...
Lungi da me dal giudicare, per me va benissimo così...solo che mi piacerebbe che le donne dicessero le cose come stanno. La favola dell'uomo traditore e fedifrago mi sa che sia un po' obsoleta.
Questo in generale eh, beninteso...e poi, è solo una mia opinione...:o)
 
 
charquai67
charquai67 il 23/08/10 alle 12:48 via WEB
Concordo con Artchoker :-)
 
 
libish
libish il 27/08/10 alle 09:25 via WEB
ti rispondo io perchè credo sia stato il mio commento quello di cui parli..io MI AUGURO e spero che le donne abbiano un sentimento in più e che non si limiino al solo piacere fisico...la testa per me comanda più del fisico..una persona deve PIACERMI molto per mettere in pericolo la mia storia sennò credo non ne valga davvero la pena che poi lo si faccia in due e la donna sia consenziente sono con te...per fare una croce ci vogliono due bastoni...non ho mai detto il contrario..solo che ci si mette più sentimento ecco..magari solo un pochino di più ma a mio avviso è questo che ci contradistingue dagli uomini..la sostanza non cambia....tradisce tanto una donna quanto un uomo solo che prima del'istinto mi auguro ci sia il desiderio....=^________^= anche la mia è solo la mia opinione..ma conoscendomi per tradire ci devono essere assolutamente dei buonissimi presupposti....=^_______^0
 
   
fashioniste
fashioniste il 27/08/10 alle 09:41 via WEB
anche io credo che la donna tradisca con sentimento e l'uomo no. ma è una regola generale ed è vero che i tempi son cambiati. la fedeltà è diventato un dono prezioso, una perla rara. ma perchè tradire? se una persona non riesce ad essere fedele meglio non crei legami ma vada per la sua strada.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimocoppavioletinsidemademoiselle.chanelSouvenirNaberequeckpepedgl16fashionisteeticasa_flliquarantafreja2STREGAPORFIDIAgattoblu6latortaimperfettalemiecreazioni2011lafarmaciadepocasignor_omicidi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20