Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

Messaggi del 30/03/2007

E-Commerce...

Post n°112 pubblicato il 30 Marzo 2007 da Kaos_101
 

Qualche tempo fa avevo iniziato ad elaborare un catalogo di prodotti BDSM e non da vendere online...
Eccovi una selezione dei prodotti più prestiosi...

La “Il pORKO telematico S.p.A.” (Soc. Pochissimo Affidabile) è lieta di offrire alla spettabile clientela una selezione dei suoi prodotti di maggiore successo.
Per correttezza ci preme sottolineare che, pur offrendo la massima garanzia sulla merce venduta, ci è impossibile applicare la clausola “soddisfatti o rimborsati” ai preservativi usati.

Set modello GNAM GNAM: Signore per le vostre indimenticabili serate alimentari questo prezioso cofanetto in vera pelle di scroto, contenente un tubo di “MOTEMAGNO”  la pomata che, applicata sul membro maschile, gli conferisce un inconfondibile sapore di Banana e un tubo dell’inimitabile “CHI FA’ DA SE’” la crema che spalmata sulle vostre banane conferisce loro un inconfondibile e gradevolissimo sapore di ..ehmmm!!! A tutte le acquirenti verrà dato in omaggio un campione della nuovissima pomata “PAPRIKA” al peperoncino di Cayenna per le vostre notti “PICCANTI”

Preservativo ANTARTIKA: in vero piumino naturale: conferisce volume e importanza al membro mantenendolo caldo ed asciutto anche nelle condizioni più critiche.
Indicato principalmente per chi pratica sesso nei climi freddi o in presenza di donne particolarmente frigide.

Preservativo MAKALLE’: preservativo testato con successo da Reinhold Messner nelle sue ascensioni sugli 8.000.
E’ dotato di pratico moschettone in cui far passare un cordino da 6.mm.
Indicato per chi non vuole rinunciare al sesso in parete, ha trovato ottima applicazione anche come doppia sicurezza anticoncezionale....ben manovrato dalla partner il cordino può essere impiegato per estrarre a strappo il membro un attimo prima dell’eiaculazione aumentando così la sicurezza del rapporto.

Preservativo MARGUAREIS: un vero gioiello della tecnica......nel serbatoio è stata inserita una lampada ad acetilene miniaturizzata. Indicato per sesso in grotta e per tutti coloro che vogliono vederci chiaro fino in fondo!

Preservativo MARIANNE: di nuovissima concezione, dotato di una microbombola di aria compressa che ne consente l’immediato gonfiaggio  in caso di naufragio. Indicato per diportisti e naviganti in genere. N.B. si sconsiglia vivamente l’attivazione del meccanismo di gonfiaggio durante il rapporto.

Preservativo CASABLANCA: Elegantissimo preservativo plissettato con fifì nero applicato.
La sua indubbia classe nasconde pero’ un sofisticato marchingegno: a comando il farfallino prende a ruotare donando alla partner ineguagliabili sensazioni.

Preservativo RAMBO: Direttamente dal MI-SEX  l' unico preservativo a norme MIL!!!Contiene in prossimita del serbatoio un'adeguata carica di SEMTEX  che, esplodendo al momento dell ' orgasmo, garantisce una perfetta risposta contraccettiva

Si confezionano preservativi su misura in alcantara double face cuciture invisibili ed iniziali sul serbatoio. Specificare misure colore e eventuali decorazioni da inserire a piccolo punto....

TUTA SADOMASO in vero lattice di gomma, con appositi inserti catarifrangenti scaldino per i piedi e maniglie per miglior presa sui fianchi.... E' dotato inoltre di anelli per il fissaggio che le consentono di essere trasformata in una comoda amaca


Trapano con pene rotante a percussione in caucciu' sterile doppia velocita servosterzo abs,

 
 
 
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963