Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Di te. Di noi. "Noi"Messaggio #3 »

Sogni

Post n°2 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da Totolino7
 
Foto di Totolino7

Ti ho perso. Non ti ho avuto mai.

Mi sei apparso nei sogni, dimostrandomi, come un demo di un gioco che è possibile l'amore, ma in un altro mondo. Per altri.

Se dai amore, amore avrai. Ma io ho avuto solo un sogno, dei desideri, un amore.

Ma cosa speravo e cosa volevo?

La sorpresa di portarmi a Parigi! baciarti e dirti ''ti amo'' nella torre Eiffel, tenerti la mano nella mia mentre con un'altra, tesoro mio, ti faccio vedere la torre dalla collina su cui si trova Sacre Coeur, ma anche perderci nei grandi spazi dei Jardins du Luxembourg o quelli di Versailles, ammirare il Louvre, passeggiare sulle stradine del cartier Latin o semplicemente stare ad una tavola ascoltando una fisarmonica a Monmartre, sognare al gobbo di Notre Dame mentre facciamo il giro della cattedrale, e pure giocare con le mie belle nipotine e mangiare con loro una crepè... una passeggiata con Bateaux Mouches sulla Seine, mentre dalle casse risuona la vecchia musica francese mentre una voce ci accompagna nel viaggio scoprendo le bellezze e il romantismo, svegliando il romantismo dentro di noi...

La ancor di più grande sorpresa di darmi quel piccolo cassetto come regalo e io delusa, pensare che ancora una volta ricevo gli orecchini e mentre la apro il mio cuore cessa di battere per un secondo per poi scoprire l'anello che avrei indossato senza sentire il fastidio alle dita...

La sorpresa di vederti al mio compleanno... alla vigilia di Natale... al capodanno? la beatitudine di trovarmi al tuo fianco in macchina con te al primo di gennaio mentre andiamo a sciare..

Il bimbo che non vorrò mai quanto l'ho voluto da te, perché avendo lui ti avrei avuto per sempre vicino a me.

La casa... mia nella quale riceverti ogni volta quando avresti voluto trovarmi. La casa... nostra.

Una lacrima mentre ti guardo e ti dico che sei il mio primo e ultimo vero amore e mentre tu mi rispondi e vedo nel tuo sguardo il rispecchio del mio amore. Il tuo amore, la prova che io sono qualcosa per te. Dentro di te, nei tuoi occhi azzurri, nel tuo cuore che non ha avuto spazio e tempo per me...

La gioia di essere buona, felice e portare cosi la felicità ad altri. Di fare programmi, di fare la spesa, di cucinarti, di comprarti il vino che ti piace di più.

La tranquilità che ti avrei portato la sera, che con il mio abbraccio nel letto ti avrei regolato i battiti del cuore. Ora sono più i miei. Il mio tic tac, il mio vero terrore.

Il bacino della buonanotte. Il buongiorno del primo mattino dopo averti avuto vicino la notte.

Il pianoforte ero io e tu che sapevi maneggiare il tal modo da far sentire al mondo i più bei suoni. Le note sono 7, è vero, ma le scale son tante.

Per me tutto sarebbe stato un onore e avrei incoronato tutta la felicità per poi trasformarla nella tua felicità.

Ma come si può soffrire per 14 mesi di amore paragonando con altri 40...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963