Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Messaggio #156Messaggio #158 »

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 01 Aprile 2008 da Totolino7

Remember 01.04.2007

ZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZZZZ...... Mattina di domenica tranquilla, (purtroppo mi viene in inglese: a peaceful Sunday's morning), una girata in negozi, un semi-pranzo in un junk-food, telefonate tra me e te e poi la finale telefonata verso Guido.... una corsa al circo per chiedere, con lacrime negli occhi almeno un posto (per Traian che noi due avevamo già goduto nel passato hihi). Non abbiamo, tutto occupato.
 
E poi cominciata la corsa tra il mio appartamento e la tua camera della residenza studenti, io che non sapevo, ovviamente (!!!) cosa indossare per il grande evento. Come se fosse necessario questo, quando il Grande evento lo avevo vicino a me.
 
Il mio make up, mi ricordo, in macchina, una corsa poi per vari alberghi della città, perché, sappiamo tutti, l'inglese (parlato) degli italiani sembra uno imparato in Russia. Ah, per Toto e il suo staff questo non sarebbe un problema, no? :)))))))))
 
La lunga aspettativa nella hall dell'albero Marriott che finalmente avevamo indovinato, mi ricordo anche ora la replica di un front desk officer di un albergo nel centro: "ma tu pensi che Toto stia ad un albergo del genere, come il nostro?" :)).
L'incontro poi con Traian, una bevuta di acqua minerale che appena appena entrava e scivolava giù per la gola, le foto, beh, insomma, il riscaldamento prima dell'entrata di Totolino. Le foto, il bla bla, l'invito al concerto!! E secondo il detto, El amor non existe... el amor se ne inventa, echecaxxo, ecco come si sono inventati al volo 4 posti addirittura.
 
Il pranzo-cena dove ho mangiato quei funghi che mi hanno fatto avere la nausea più di una incinta nel vertice della nausea mattutina... la lunga aspettativa per poi tornare all'albergo e poi a cominciare la grande corsa, con un piccolo Shumi al volante di una renault a seguire un Audi per la città fino al circolo.
Entriamo come dei grandi ospiti nel camerino con lui, ci forniamo con i Pepsi, Mirinda e altro e stiamo a guardarlo come sotto hipnosi. Come dei piccolini che stanno in giro a Babbo Natale e hanno paura ad avvicinarsi. Altre foto, autografi, accordi mitici di chitarra, che se metti una nelle sue mani suona meglio di un angelo (insomma non esageriamo...) e infine eccoci nello studio improvvisato del circolo per vederlo cantare....play-back...................
 
Ed ecco un pochino la storia di una magnifica giornata, alla fine della quale ho quasi dato fuori lo stomaco, il pancreas e pure il cervello (che come se mi sarebbe utile a qualcosa) per poi, mettendo la testa sul cuscino, dire "Grazie d'esistere" e poi...dopo.... addormentarsi. E quel grazie non rivolto al mitico chitarrista che sorpassa anche Santana....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963