Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« allegra gioia..la tua pe...Via della Seta.. »

allegra gioia..Spine

Post n°398 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ombre Di Spine..

Ombre di noi..

Amanti..tra Attimi in Attesa..

 

Tocca le mie Spine..sulla tua lingua

voglio succhiarne il sapore..

 

Fino a stordirti..

voglio..affogarti l'Anima..

fino a sentirti sussurare..di non smettere..

 

Desidero sulla mia carne

Sangue e spine.

carezze..che graffiano,

la mia delicata pelle..

 

Sospiro..mentre ..tremo tra le tue dita..

mentre si fanno forza..con le mani..

e stringono i miei fianchi..

 

Che aderiscono ..verso i tuoi..e..sali..sali..sali..

fino a cercare..di non soffrire dell'attesa..

di..sentirti unico dentro il mio spazio..

di ..femmina..tra le Ombre..delle mie spine..

IO..sono abbracciata a te..

(da..Ombre di Spine-©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io leggo..e tu???

 

 

 

 

:@GMAIL.COM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963