Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« I miei migliori auguri a tuttiFesta »

indietreggiamo tutti

Post n°168 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da iolaialex

Ciao a tutti ,voglio scrivere un mio pensiero.

Sto cercando un lavoro disperatamente, per non gravare piu' sul mio ex marito e non riesco ,come sapete la difficolta' per me c'e',anche se mi adatto facilmente ad ogni tipo di lavoro (anche un po' maschile).

Stamattina parlavo con un signore a cui ho riportato un registratore fiscale che avevo in negozio e condividendo lo stesso pensiero abbiamo parlato dei modi di qualche anno fa di assumere personale .

Personalmente mi son trovata ad assumere personale e ad essere assunta in qualche azienda una decina di anni fa'.

Nessuno i chiedeva come eri messa in famiglia se avevi dei figli se avevi un diploma ,ecc.

 ma ti facevano fare una prova di qualche giorno .

Se andavi bene e se non andavi pace. Le tasse sui dipendenti non erano cosi' alte e le aziende provavano ad assumere piu' serenamente senza questo peso addosso .

Sapete che faccio per la disperazione mi mettero' su un

e intanto risparmiero' sulla verdura

ahahahah 

e anche due mucche per il latte la mattina

ihihihihihihih

insomma dovro' andare a fare la contadina in una fattoria con tutti i miei animali

ganzooooooooo

 secondo me piano piano ci tocchera' a tutti ritornare un pochino indietro

tanto il governo ci ammazza e basta.........  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963