Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« ai rompipalleuno sprazzo della mia vita »

UNA PERSONA SPECIALE

Post n°32 pubblicato il 05 Luglio 2009 da iolaialex
 

VOGLIO DEDICARE QUESTE FRASI

PRINCIPALMENTE ALLA

PERSONA AMICA DI LIBERO CHE ME

LE HA MANDATE

 PERCHE' MI FA  STARE BENE

E NELLA VITA DI OGGI E' IMPORTATE.

-Quando sei nato tu pioveva....ma nn era pioggia

....era il cielo che stava piangendo...per aver

perso la stella piu' bella

-Oggi un angelo sopra una muvola mi ha chiesto:

qual'e' il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto

abbi cura della persona che legge questo messaggio..tvb

-Ke cos'e' un amico? e' la persona con la quale osi essere

te stesso!!!

-Vorrei essere un raggio di sole che ogni giorno ti

viene a svegliar e per farti respirare e farti vivere

di me.

-Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle ,se fossi

un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti

porterei sulle onde, ma sono una persona amica e ti

porto nel cuore!!!!  Un abbraccio

NE HO SCRITTE ALCUNE DI TUTTE QUELLE

CHE HO RICEVUTO.IO NELLA VITA REALE

HO GIA' CHI MI PROTEGGE MA IN QUELLA

VIRTUALE MI SENTO PROTETTA DA VOI

CARI AMICI, IO HO 40 ANNI MA ANCORA

SOGNO AD OCCHI APERTI. GRAZIE





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963