Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« Viaggio di nozzeCrema di limoncello by L... »

Il momento del bischero

Post n°12 pubblicato il 24 Maggio 2009 da iolaialex
 

SABATO 23

Inizia la giornata, che sembravo aver bevuto red bull volavo

al bar alla cassa ai tavoli, passa l'ora del pranzo e anche in cucina

tutto bene ( sono un po' il jolly) no ho una mansione fissa.

Verso le 17.00 inizia ad entrare gente per gli aperitivi ma io

come al solito a quell'ora mi sento un po' stanca ma devo arrivare

fino alle 18.30 circa comincio a svalvolare con alcuni erroretti di

presentazione aperitivi (mancano noccioline mancano patatine) torno

indietro a prenderle per due tavoli .

Insomma non vedevo l'ora di aver finito,allora mio

marito che fa? ridendo mi apre proprio una red bull e la mescola con

dell'acqua sapendo che a me troppo dolce non piace.

Poco dopo facendo la bischera dico ( vai ora voloo ho messo le ali),

nel frattempo entrano una coppia di americani molto simpatici e

vado a servirli .Aperitivo della casa e birra, arrivata al tavolo sentivo

la mano un po' stanca e,,,,,,,,,,,giu' tutto addosso alla signora che

con un salto felino si sposta dicendo ,,,,ohoh nono quiet quiet ,,,,,

con qualche masticata che non ho capito bene,,,,,,

sarei sparita

torno nel bar e mio marito con mia cognata si stanno sbellicando

dalle risate brutti str....rifaccio il vassoio e lo faccio portare a mio

marito,esco e vado a scusarmi di nuovo con la signora che si era gia' scolata

l'aperitivo e tutte le nuove noccioline.Avranno pensato che in italia

i nuovi arrivati si accolgono cosi'!!!!

Meno male che era una signora molto cordiale e sorridente.

L'ora del bischero arriva per tutti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963