Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« LontananzaUn'altro Sprazzo della mia vita »

ricordando

Post n°35 pubblicato il 15 Luglio 2009 da iolaialex
 

Mi ricordo un periodo della mia vita molto

passionale,una cosa che non mi era mai

accaduta. Conobbi un ragazzo piu' piccolo

di me ma con un modo di guardami che mi

faceva perdere la testa ,sensazione molto bella.

Mi guardava e mi diceva le cose biu' belle

che si possono dire ad una donna.Mi faceva

complimenti ad ogni centimetro del

mio corpo e mi diceva quello che avrebbe fatto

quando mi avrebbe avuto tra le braccia ed io mentre 

me le diceva avevo dentro qualcosa di strano

che mi metteva in subbuglio tutto lo stomaco,

mi sentivo scaldare e mi venivano i brividi.

Sensazioni meravigliose mai provate che forse

lui non provava ma mi trasmetteva in maniera

unica.Quando pensavo a lui,  e a come potesse

una volta insieme toccarmi ,sfiorarmi baciarmi

teneramente, mi veniva da sospirare e mi mancava

il fiato,insomma sensazioni che non avevo

mai provato e che forse non avrei piu' riprovato.

Fino a che non ho incontrato mio marito.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963